L'oggetto del desiderio........ i condotti variabili

Grande alfa !!!
prima di questo intervento a quanto cv stavi ?

ne è valsa la pena ? ora l'auto come la senti più pronta ?

Andy mi dici il prezzo che dovrebbe farti per questo intervento ?

Grazie :OK)
 
ti rispondo io per lui..
prima aveva circa 138cv, quindi +7cv e +1kg/m di coppia max..
la spesa sinceramente di preciso non la so, mi devo ancora mettere d'accordo con Balduzzi, dopo le ferie lo chiamo..
ciao :OK)
 
be penso che il prezzo del pezzetto in questione si trovi facilmente... poi aggiungi manodopera et voila' :)

sari curioso di capire le nuove senzazioni e la nuova risposta...
 
ora non resta che vedere il prezzo per capire se la spesa giustifica la resa :clap) :culo) :asd) ho fatto anche la rima

Alfa neanche in PM puoi darmi questo prezzettino ?

:fluffle)
 
squalettoge":3ld5hbxv ha detto:
be penso che il prezzo del pezzetto in questione si trovi facilmente... poi aggiungi manodopera et voila' :)

sari curioso di capire le nuove senzazioni e la nuova risposta...

Sai che non riesco a trovarlo ? è da ieri sera che cerco ma niente.
 
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)
 
147nos":35dwugtq ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)


Aspetta che entri in vigore la convenzione, ce ne anche per la GTA....
 
alfaluna":7j0oxzx4 ha detto:
147nos":7j0oxzx4 ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)


Aspetta che entri in vigore la convenzione, ce ne anche per la GTA....
Allora nn vedo l'ora di sapere... :quote) :quote) :quote)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
ottimo, soprattutto per i valori di coppia che si presentano belli alti gi a 2200 giri, con una coppia piatta così chissa che progrssioni.......un diesel se li sogna la notte :asd) :p
 
Top