L'oggetto del desiderio........ i condotti variabili

Shynji":4lv9k2mh ha detto:
147nos":4lv9k2mh ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)

sulkla GTA aime non si riesce a spremere molti CV perchè gia spremuta di suo... con un pò di modifiche anche piuttosto costose si arriva a 280 CV.
quelle che vedi della novitec o autodelta da 340 CV sono state sovralimentate con compressori volumetrici e turbine.
Se la vuoi mantenere aspirata non guadagni tanto!

Si vero.. :nod) ma sulla gta nn mi interesserebbe prendere tanti cavalli, vorrei giusto ottimizzare le prestazioni e sentire suonare il motore a dovere, un pò come ho fatto sulla 1.6 praticamente, giusto per gustarmela di più! :D
Penso anche che oltre 280 cavalli sulla gta poi inizino a diventare seriamente troppi..se uno vuole + di 280cavalli si dovrebbe dirigire direttamente su altre macchine, ad esempio un amico vende una RS4 a 35.000 come nuova con 400 cavalli documentabili o per la stessa cifra ormai si trovano le M3! :OK)
 
Lorenzo, davvero complimenti per tutta l'operazione eseguita sulla tua vettura. Adesso gai davvero un mezzo secondo me superlativo, assolutamente unico e che non ha nulla da invidiare alle cilindrate maggiori.

Ciao

PS: a consumi come vai adesso?
 
33Boxer":12m5w6qx ha detto:
Lorenzo, davvero complimenti per tutta l'operazione eseguita sulla tua vettura. Adesso gai davvero un mezzo secondo me superlativo, assolutamente unico e che non ha nulla da invidiare alle cilindrate maggiori.

Ciao

PS: a consumi come vai adesso?


Come consumi credevo peggio....
Ieri sera l'ho provata un po' ed eravamo con una media di 10,6 KM/litro con tiratina da (90km orari)x2 ogni tanto per provarla un po.....
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) etc etc....... :baby) :baby)
Non farla trovare parcheggiata che ti potresti trovare con un pezzo in meno :culo)

Ciao e BUON 2005 :OK)
 
Lo aspettiamo con ansia.. :elio)
anche se dai dati che avevi postato già si capiva l'andamento della curva...
una domnada: ma dai 5.000 in su ha acquistato una bella cattiveria vero?
ciao :OK)
 
alfa ma il tuo scarico è rimasto invariato ??
collettori & co. :asd) intendo, altra cosa la testa non la fai toccare ?
 
Andytnt":vp70ynqm ha detto:
Valerio1976":vp70ynqm ha detto:
La testata come lo scarico sono rimasti invariati :nod)

giusto..
con anche latesta si sfonda il muro dei 150cv... :elio) :elio)


Giusto!
Con collettori e testa sarei oltre i 150Cv (teorici 154) che in un motore quadro sono piu' cattivi che in un2.0 a corsa lunga...
pensate poi se addirittura ci fosse l'alleggerimento del volano :D


Comunque resta il fatto che la testa (la mia) me la sfonda mia moglie se continuo a spendere altri soldi
Perche le donne non amano i motori :aeh)
 
alfaluna":tf8c38xu ha detto:
Andytnt":tf8c38xu ha detto:
Valerio1976":tf8c38xu ha detto:
La testata come lo scarico sono rimasti invariati :nod)

giusto..
con anche latesta si sfonda il muro dei 150cv... :elio) :elio)


Comunque resta il fatto che la testa (la mia) me la sfonda mia moglie se continuo a spendere altri soldi

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Grande alfa !!!
prima o poi so che farai anche l'intervento alla testa....

...ma perche tua moglie te la sfascia :asd) :asd) :asd)

:D :OK) :fluffle)
 
ecco per finire il form il grafico potenza / coppia.

grafico%20CV.jpg
 
Top