Shynji":4lv9k2mh ha detto:147nos":4lv9k2mh ha detto::schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)
sulkla GTA aime non si riesce a spremere molti CV perchè gia spremuta di suo... con un pò di modifiche anche piuttosto costose si arriva a 280 CV.
quelle che vedi della novitec o autodelta da 340 CV sono state sovralimentate con compressori volumetrici e turbine.
Se la vuoi mantenere aspirata non guadagni tanto!
Si vero.. :nod) ma sulla gta nn mi interesserebbe prendere tanti cavalli, vorrei giusto ottimizzare le prestazioni e sentire suonare il motore a dovere, un pò come ho fatto sulla 1.6 praticamente, giusto per gustarmela di più!
Penso anche che oltre 280 cavalli sulla gta poi inizino a diventare seriamente troppi..se uno vuole + di 280cavalli si dovrebbe dirigire direttamente su altre macchine, ad esempio un amico vende una RS4 a 35.000 come nuova con 400 cavalli documentabili o per la stessa cifra ormai si trovano le M3! :OK)