L'oggetto del desiderio........ i condotti variabili

che roba !!!
Chissa come sarà la mia coppia/cv dopo lo svuotamento del conto per farla volumetrica :elio) :elio) prima di farla cmq una chiamata al balduzzi la faccio.

:fluffle)
 
complimenti lory

stai creando un bel mostriciattolo :elio)
per fortuna non sono l'unico :asd) :asd)
:bravo) e vedremo a monza lo sfogo della cat-machine :drive)
 
dunque, leggendo qui e li, mi pare di aver capito che questa modifica si può fare senza modificare scarico,testa, valvole etc etc????cioè, si montano i condotti variabili e si rimappa?cioè "solo" con queste due modifiche si possono prendere ttt quei cv?????la cifra per la modifica??secondo voi anke chi ha un impianto gpl e invece di avere il 120 ha il 105 può montarlo?
 
CANE SCIOLTO":w1zrocdb ha detto:
dunque, leggendo qui e li, mi pare di aver capito che questa modifica si può fare senza modificare scarico,testa, valvole etc etc????cioè, si montano i condotti variabili e si rimappa?cioè "solo" con queste due modifiche si possono prendere ttt quei cv?????la cifra per la modifica??secondo voi anke chi ha un impianto gpl e invece di avere il 120 ha il 105 può montarlo?

prima fai gli altri lavori, questa è una cosa in più ;)
 
quindi per avere una preparazione come la sua bisogna cambiare:
_ALBERI E CAMME
_ABBASSAMENTO DELLA TESTA
_CONDOTTI ASPIRAZIONE VARIABILI
_FILTRO
_COLLETTORI DI SCARICO
_CENTRALE E TERMINALE DI SCARICO
_RIMAPPATURA CENTRALINA
Manca qualcosa?con ttt sta roba si dovrebbero prendere 15/20cv giusto?
 
GabryPontePowerMix":3qzsg4sr ha detto:
CANE SCIOLTO":3qzsg4sr ha detto:
dunque, leggendo qui e li, mi pare di aver capito che questa modifica si può fare senza modificare scarico,testa, valvole etc etc????cioè, si montano i condotti variabili e si rimappa?cioè "solo" con queste due modifiche si possono prendere ttt quei cv?????la cifra per la modifica??secondo voi anke chi ha un impianto gpl e invece di avere il 120 ha il 105 può montarlo?

prima fai gli altri lavori, questa è una cosa in più ;)


quoto, diciamo che il cassoncino variabile é un po' come la ciliegina sulla torta :D
 
CANE SCIOLTO":2y5pijsj ha detto:
quindi per avere una preparazione come la sua bisogna cambiare:
_ALBERI E CAMME
_ABBASSAMENTO DELLA TESTA
_CONDOTTI ASPIRAZIONE VARIABILI
_FILTRO
_COLLETTORI DI SCARICO
_CENTRALE E TERMINALE DI SCARICO
_RIMAPPATURA CENTRALINA
Manca qualcosa?con ttt sta roba si dovrebbero prendere 15/20cv giusto?
qst è la preparazione finita?
 
CANE SCIOLTO":dla1rfjf ha detto:
CANE SCIOLTO":dla1rfjf ha detto:
quindi per avere una preparazione come la sua bisogna cambiare:
_ALBERI E CAMME
_ABBASSAMENTO DELLA TESTA
_CONDOTTI ASPIRAZIONE VARIABILI
_FILTRO
_COLLETTORI DI SCARICO
_CENTRALE E TERMINALE DI SCARICO
_RIMAPPATURA CENTRALINA
Manca qualcosa?con ttt sta roba si dovrebbero prendere 15/20cv giusto?
qst è la preparazione finita?


diciamo che non è il vangelo :D dipende uno cosa vuole ottenere, si può anche fare aspirazione e centralina e fermarsi li oppure proseguire con scarico, camme ecc non è detto che bisogna fare necessariamente tutti questi interventi :)
 
AndreTuning147":1c9hyxf3 ha detto:
beh niente male allora...come ti va con il cat 200celle?? hai perso qualcosina sotto ai bassi??

:OK)

direi di no, anche perchè il kat fu montato nell'unico step composto da camme 156 2.0 colli 4-2-1 e kat + mappa, anzi devo dire che il tutto è ottimizzato alla perfezione anche se di 3a marcia perde qualcosina rispetto alle altre...
 
CANE SCIOLTO":2d1yajat ha detto:
quindi per avere una preparazione come la sua bisogna cambiare:
_ALBERI E CAMME
_ABBASSAMENTO DELLA TESTA
_CONDOTTI ASPIRAZIONE VARIABILI
_FILTRO
_COLLETTORI DI SCARICO
_CENTRALE E TERMINALE DI SCARICO
_RIMAPPATURA CENTRALINA
Manca qualcosa?con ttt sta roba si dovrebbero prendere 15/20cv giusto?

Credo che alfaluna fece lo step1 e step2 della preparazione balduzzi per il 1.6 ts 120 cv (purtroppo ora non credo la faccia più per motivi di salute..)
che trovi qui
https://alfavirtualclub.it/index.php? ... &Itemid=97

Preparatore rinomato e specializzato in Alfa. A mio parere i prezzi però erano un pò cari....
 
Anche io li monto,e sono stati quelli che mi hanno fatto fare il salto di qualità..solo che il montaggio è stato un macello,se ci penso,non so se lo rifarei,tornassi indietro.. :14pc)
 
Top