L'oggetto del desiderio........ i condotti variabili

:jaw) :jaw) complimenti per il lavoro e per tutta la macchina, 145 cv su un 1.6 hai parecchio da divertirti... :OK)

ma che colpo al cuore vedere come va un vero benzina....... :cry:

voglio tornare al benzina..... :mecry2) :mecry2)
 
147nos":bigl256h ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)


ha a disposizione un bel kit da 280 cv (almeno ero rimasto a quello) che è uguale allo step due delle nostre 1.6 ,ovvero camme,centralina e modifica aspirazione.....i costi non li so però.

Complimenti Lory per il lavoro.... aspettami un'attimo (ricambi permattendo) che poi facciamo un burn-in a Monza come si deve :asd) :asd) :asd)
Perchè non ho tempo di portarla :mecry2) :mecry2)
Ciao :OK)
 
alfaluna":sxhy0zu8 ha detto:
mezzostordito":sxhy0zu8 ha detto:
ottimo appena finiti i lavori dicci come va...

Guarda che il lavoro è già finito, mi manca il tempo solamente per andrci in giro.....
Il 15 gennaio a Monza la proverò per bene!

Aspetto con ansia le tue impressioni in pista....
ciao ciao
 
Mittticcco Lorenz! Na figata sta elaborazione! :?: :?:
Ma io da buon elettronico ti faccio una domanda: Ho letto che hai cambiato il cablaggio, perchè ci saranno dei fili in più per andare a comandare il motorino dei condotti variabili. Ma la centralina del 1.6 TS
è predisposta per comandare i condotti variabili? O hai usato una centralina del 2.0TS modificata? :confusbig)
 
ALFA1":216jzrgk ha detto:
Mittticcco Lorenz! Na figata sta elaborazione! :?: :?:
Ma io da buon elettronico ti faccio una domanda: Ho letto che hai cambiato il cablaggio, perchè ci saranno dei fili in più per andare a comandare il motorino dei condotti variabili. Ma la centralina del 1.6 TS
è predisposta per comandare i condotti variabili? O hai usato una centralina del 2.0TS modificata? :confusbig)

No la centralina del 1.6 riescie a gestire questa ulteriore funzione.
ora condotti e variatore entrano in azione ai 5200 giri.

Quasi un turbo.........
 
Valerio1976":1foia9kp ha detto:
147nos":1foia9kp ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)


ha a disposizione un bel kit da 280 cv (almeno ero rimasto a quello) che è uguale allo step due delle nostre 1.6 ,ovvero camme,centralina e modifica aspirazione.....i costi non li so però.

Complimenti Lory per il lavoro.... aspettami un'attimo (ricambi permattendo) che poi facciamo un burn-in a Monza come si deve :asd) :asd) :asd)
Perchè non ho tempo di portarla :mecry2) :mecry2)
Ciao :OK)
280 cavalliiiii con step dueeeee???? :schok) :schok) :schok)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
Immagino dove si possa arrivare con step 2 + scarico completo supersprint dai collettori al finale.. :?: :?: :?:
 
alfaluna":gn7u1igt ha detto:
ALFA1":gn7u1igt ha detto:
Mittticcco Lorenz! Na figata sta elaborazione! :?: :?:
Ma io da buon elettronico ti faccio una domanda: Ho letto che hai cambiato il cablaggio, perchè ci saranno dei fili in più per andare a comandare il motorino dei condotti variabili. Ma la centralina del 1.6 TS
è predisposta per comandare i condotti variabili? O hai usato una centralina del 2.0TS modificata? :confusbig)
Quasi un turbo.........
Davverooo..tipo il V-Teck allora? :elio)
Azzz..davvero una figata Lorenz!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Spero di poter fare un giro in pista sul tuo bolide qualche volta..adesso si che Balduzzi mi ha convinto ...:nod) con quella potenza ti mangi i vari gasoloni 16V non rimappati e i 2.0ts originali! :spin) :spin) :spin)
 
147nos":1eovzsrd ha detto:
alfaluna":1eovzsrd ha detto:
ALFA1":1eovzsrd ha detto:
Mittticcco Lorenz! Na figata sta elaborazione! :?: :?:
Ma io da buon elettronico ti faccio una domanda: Ho letto che hai cambiato il cablaggio, perchè ci saranno dei fili in più per andare a comandare il motorino dei condotti variabili. Ma la centralina del 1.6 TS
è predisposta per comandare i condotti variabili? O hai usato una centralina del 2.0TS modificata? :confusbig)
Quasi un turbo.........
Davverooo..tipo il V-Teck allora? :elio)
Azzz..davvero una figata Lorenz!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Spero di poter fare un giro in pista sul tuo bolide qualche volta..adesso si che Balduzzi mi ha convinto ...:nod) con quella potenza ti mangi i vari gasoloni 16V non rimappati e i 2.0ts originali! :spin) :spin) :spin)


Bhe non sarebbe malaccio l'idea......

La gta manuale di Balduzzi accreditata di 280 cv ora è in mano ad un prete di un paesino vicino a Lodi appassionato alfista......
 
alfaluna":k1wxrj5n ha detto:
147nos":k1wxrj5n ha detto:
alfaluna":k1wxrj5n ha detto:
ALFA1":k1wxrj5n ha detto:
Mittticcco Lorenz! Na figata sta elaborazione! :?: :?:
Ma io da buon elettronico ti faccio una domanda: Ho letto che hai cambiato il cablaggio, perchè ci saranno dei fili in più per andare a comandare il motorino dei condotti variabili. Ma la centralina del 1.6 TS
è predisposta per comandare i condotti variabili? O hai usato una centralina del 2.0TS modificata? :confusbig)
Quasi un turbo.........
Davverooo..tipo il V-Teck allora? :elio)
Azzz..davvero una figata Lorenz!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Spero di poter fare un giro in pista sul tuo bolide qualche volta..adesso si che Balduzzi mi ha convinto ...:nod) con quella potenza ti mangi i vari gasoloni 16V non rimappati e i 2.0ts originali! :spin) :spin) :spin)

La gta manuale di Balduzzi accreditata di 280 cv ora è in mano ad un prete di un paesino vicino a Lodi appassionato alfista......


:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
Maddaaaiiiiii...che prete spettacolareeee!! :lol21) :lol21) :lol21)
 
147nos":3hibtmal ha detto:
:schok) :schok) :schok)
..questo si che è un servizio che rende l'idea fatto a dovere!!! :worship)
Ottimo lavorone...veramente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Complimentiiiii!!!!:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Se nn avessi intenzione di cambiare auto ci avrei fatto un penserino a questa modifica, 145 cavalli è la stessa potenza di un 2.0ts..il risultato è sorprendente!!! :handclap) :handclap) :handclap)
Sarei proprio curioso di sapere come opera Balduzzi sulla GTA.. :lingua) :lingua) :lingua) ..e cosa si può guadagnare e con che spesa.. :elio)

sulkla GTA aime non si riesce a spremere molti CV perchè gia spremuta di suo... con un pò di modifiche anche piuttosto costose si arriva a 280 CV.
quelle che vedi della novitec o autodelta da 340 CV sono state sovralimentate con compressori volumetrici e turbine.
Se la vuoi mantenere aspirata non guadagni tanto!
 
Top