Ma ora ho un altro problema... (e quando mai possa andare tutto bene... :mad2) :wall) ) Questa mattina apro il garage e noto una piccola pozza di liquido accanto alla ruota anteriore dx (lato passeggero)... liquido radiatore.. :mad2) Risalgo alla perdita e, anche dopo aver stretto per bene la fascetta, continua a perdere leggermente da tubo/manicotto ove è collegato alla vaschetta di espansione del liquido radiatore... il problema è che, quando in pressione il circuito, esso perderà molto di più... specialmente quando entra in temperatura e, quando sta per attaccare la ventola ed aprire la termostatica, magari spengo la :inocchio) rimanendo, appunto, tutto in pressione ... sta di fatto che questa sera, ritornando a casa, entro in garage la :inocchio) e controllo la vaschetta... era quasi del tutto vuota... :jaw) :swear) Ora la domanda è questa... dato le finanze strette... se non erro, esiste una specie di pasta che si mette per fermare la perdita... per un lavoro provvisorio me lo consigliate o devo per forza sostituire il tubo/manicotto?
Comunque, sta di fatto che, quando succedono ste cose, mi ri-cade dal cuore :sic) inizio pian piano a stancarmi... ma mi sono prefissato un obbiettivo e voglio raggiungerlo con tutti gli scongiuri... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
Saluti Max.