acquisto comunitario fari MHW [Era:forse trovati i famigerati fari MHW]

Toretto147":3iln3uh8 ha detto:
Gli ho telefonato proprio adesso per dare gli estremi x la spedizione di vmaurizio e moonlight.kiss :nod)

:nod) confermo appena telefonato e confermato, spedisce domani con pacco celere 3, martedi saranno tra le mie manine...
:A) :A) :A) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :up) :up) :up) :smokin) :smokin) :smokin)
 
Gheroppa":zncwufol ha detto:
Toretto, io e Alexdelfo eravamo ai primi posti della lista, ma va beh....non mi importa il giorno prima o il giorno dopo..basta però che ci siano, solo a me non ha chiamato nessuno, anche perchè non credo abbia il mio numero, mi raccomando fammi solo sapere quando arriverà il apcco, se non lascio la pecunia in casa qui sono tirchi non me lo pagano di certo, meno che mai 2 paia!
dammi il numero del tuo cellulare in privato che domani ti faccio chiamare dal negoziante :OK)
 
Ecco lo sapevo!
Non mi ha chiamato!!

In compenso è arrivato un furgone della SDA che voleva consegnarmi per 440euro un pacco ghghghh stasera dopo cena o domani li monto/montiamo sicuro!!
Accidenti ma sono prodoti dalla stessa azienda che li fà per alfa, sono identici, almeno per lafreccia che ho sfilato dal pacco....
Grande toretto!!
Appena li monto foto subito!
 
Gheroppa":2apa5f9t ha detto:
Ecco lo sapevo!
Non mi ha chiamato!!

In compenso è arrivato un furgone della SDA che voleva consegnarmi per 440euro un pacco ghghghh stasera dopo cena o domani li monto/montiamo sicuro!!
Accidenti ma sono prodoti dalla stessa azienda che li fà per alfa, sono identici, almeno per lafreccia che ho sfilato dal pacco....
Grande toretto!!
Appena li monto foto subito!

si si sono originali Alfa, me lo ha detto il tizio del negozio che mi ha chiamato venerdi, a mi ha precisato che si tratta di cambiare solo le gemme xkè il frutto compreso le lampade rimangono quelle nostre che già abbiamo, praticamente togli via le plastiche rosse e monti quelle bianche o nere mhw!!!
la casa produttrice è la stessa che fa quelle rosse x l'Alfa solo che le commercializza in altri colori è solo x l'estero...

...a me dovrebbero arrivarmi domani, non cedo l'ora!!! :X) :X) :X)
 
Si senza dubbio sono della stessa ditta ch li fà all'alfa, che magari è a TO MI o sotto casa mia e li li pagheresti 50euro eheheh :) ahh che bellos to mercato globale!
Cmq li ho montati sta sera..un appunto però mi sento di farlo al tipo del negozio, persona squisita e competente, però deve imballare meglio le cose...cosi p a rischio corriere con le PT italiane, i mie e di alex sono a posto ma il mio paio aveva una calottina della luce arancione staccata dalla sede, ho bestemmiato in sanscrito per risistemarla :| per il resto grande serietà e velocità, che dire sui fari...........stu pen di!!!!
Domani se ho tempo fotine :) ora sto a pezzi, ho avuto qualche problema nel montarli su e ho fato tardino....se li montate occhio alla vite che blocca il portalampade sulla parte più grande, quella esterna insomma, sforza troppo troppo troppo, il primo ho venato il perno d'aggancio ma senza problemi per il montaggio il secondo ho allargato un pò il foro con un avvitatore e una punta per qualche mm di profondità e poi ho messo la vite senza problemi....il foro dei fanali è piccolo per la vite che è...ocio :)

GRAZIE Toretto !!
 
Gheroppa":3dfme9e3 ha detto:
Si senza dubbio sono della stessa ditta ch li fà all'alfa, che magari è a TO MI o sotto casa mia e li li pagheresti 50euro eheheh :) ahh che bellos to mercato globale!
Cmq li ho montati sta sera..un appunto però mi sento di farlo al tipo del negozio, persona squisita e competente, però deve imballare meglio le cose...cosi p a rischio corriere con le PT italiane, i mie e di alex sono a posto ma il mio paio aveva una calottina della luce arancione staccata dalla sede, ho bestemmiato in sanscrito per risistemarla :| per il resto grande serietà e velocità, che dire sui fari...........stu pen di!!!!
Domani se ho tempo fotine :) ora sto a pezzi, ho avuto qualche problema nel montarli su e ho fato tardino....se li montate occhio alla vite che blocca il portalampade sulla parte più grande, quella esterna insomma, sforza troppo troppo troppo, il primo ho venato il perno d'aggancio ma senza problemi per il montaggio il secondo ho allargato un pò il foro con un avvitatore e una punta per qualche mm di profondità e poi ho messo la vite senza problemi....il foro dei fanali è piccolo per la vite che è...ocio :)

GRAZIE Toretto !!

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!
 
ok pacco arrivato.... anche io quando me lo ha consegnato il portiere ho pensato al peggio visto imballaggio e ammaccature varie.... ecco qualche foto (scusate la qualita' ma le ho fatte con una webcam nn disponendo di digitale :ka) ):

Immagine-67.jpg


imballaggio lato con scotch alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e buco dovuto a fattori sconosciuti :eek13) :

Immagine_72.jpg


ok facciamoci coraggio e apriamo :eyecrazy) :

Immagine_74.jpg


alla fine tutto ok :Ball) (almeno esteticamente in quanto nn sapendoli montare nn vorrei trovare magagne quando silvio mi aiutera' a montarli :tiè) ):

Immagine_84.jpg


Immagine_78.jpg


la cosa che mi ha veramente terrorizzato era questa :eek:o) :

Immagine_88.jpg


ma anche qui era tutto intatto grazie a dio :tiè) :

Immagine_89.jpg


cmq alla fine della fiera tutto era imballato solo con questo:

Immagine_94.jpg


ovvero 2 fogli con le "bolle" e due pezzi di cartoncino.... oltre a delle bustine di plastica in cui erano infilati i vari pezzi... :ka)

cmq tutto bene cio' che finisce bene!

GRAZIE ANCORA TORETTO! :OK)
 
ah altra cosa... prima avevo notato questi graffi sui fari :

Immagine_99.jpg


ma poi ho visto che erano su tutti e poi erano sul dentro... quidni... kissene...

ah poi all'interno c'era anche una lettera del proprietario con annessi 2 biglietti da visita del negozio...

Immagine_100.jpg
 
Beh per gli imballaggi ho visto di peggio da alcuni fornitori con nomi tanto blasonati ...... l'importante è che il contenuto sia intatto.

Uff io dovrò aspettare l'una prima di vedere se mi è arrivato qualcosa :mecry)
 
eh.....ne so qualcosa dell'imballaggio unpò legegro :|
stamattina ci siam messi a montare quelli di Alexdelfo, ma pessima sorpresina aperto il pacco, che era messo un pò megliod i quellod elel foto, uno dei fanali ovvero la parte esterna lato passeggero era venata :| per circa 6cm, tristezza e disperazione e madonne, abbiamo però contattato Donald che con una squisita gentilizza capendo il problema imballo ci ha detto che ci manderà al più presto il pezzo integro e noi gli rispediamo ovviamente il pezzo danenggiato, stavolta però me lo manda fasciato nel polisterolo :) purtroppo i corrieri lavorano come bestie.....
Per ora abbiamo montato solo le parti integre, tutte 3 meno quella insomma, che dire il suo colore è quelloc he forse si sposa meglio ina ssoluto con questi fanali!! Strepitosi!!
Anche se cmq la mia ci sbavo a vederli e stamattina perfino la gnocca allo sportello della banca li ha notati chidendomi se li ho fatti verniciare HgHAghAGA lei ha una Y10 con gli adesivi delle fiamme ai lati e il ragazzo una 106 tappazziatissima, però che li abbia notati lei cosia l volo mi ha fatto piacere :asd) :asd)
 
Top