A
autoren":16ukv082 ha detto:la logica dice di oliare dalla parte opposta al debimetro in modo che aspirando l'olio abbia il filtro da attraversare.
autoren":2npmgyn1 ha detto:la logica dice di oliare dalla parte opposta al debimetro in modo che aspirando l'olio abbia il filtro da attraversare.
autoren":ok343upi ha detto:boh,allora non sò che dire :asd) oliatelo dalla parte che più vi piace :nod)
ps: questo manderà in confusione alfajtdm :asd) :fluffle) scherzo
Puoi metterlo anche dentro(lato debi)oltre che fuori ma una spruzzata leggera se no impregni troppo e poi perchè vi è anche la maglia metallica da considerare e cola (sopratutto d'estate) . invece nella parte giusta(dove deve repellere l'acqua umidita sporco ) non hai problemi ,lasci che si impregni bene nel cotone in piano quando lo oli e poi lo rimonti ,poi l'aria fa il resto :spin).AlfaMatte":1v5x4ak4 ha detto:autoren":1v5x4ak4 ha detto:boh,allora non sò che dire :asd) oliatelo dalla parte che più vi piace :nod)
ps: questo manderà in confusione alfajtdm :asd) :fluffle) scherzo
Confusione sicuramente!
Una cosa che io posso consigliare è di usare le versione spray dell'olio, non perhcè sappia che sia per froza meglio, ma perchè mi sto trovando male con quella liquida, troppo scomodo il dosare la quantità...alla fine ho letto che se lo metti da una parte o dall'altra è sempre importante metterne una quantità controllata, cosa che credo che si possa fare meglio con la spray, questa è la mia esperienza :OK)
così si fa ,perfetta :spin)autoren":3ng0aw7n ha detto:questa mi sembra una buona guida video :nod)
[youtube]ddqpXO8wl6c[/youtube]
^Luca72GTA^":1n79ih7m ha detto:Se vi fate problemi a pulire un filtro a pannello semplice così, vorrei vedervi a pulire il BMC della GTA che è fatto a cilindro :asd)
La scrivo io una videoguida fra poco mi sa :asd)