che bella coppia! La rossa e la mora! :lingua) :lingua)
complimenti a tutti e 2 sono bellissime insieme. :OK)
Andy96":jqf03on8 ha detto:belle!!
ma quanto larghe sono le gomme di ketto?merito del canale del cerchio?
maxxx147":2961rq7g ha detto:che bella coppia! La rossa e la mora! :lingua) :lingua)
sono 2,54 centimetri per ruota rispetto ai 7Testa":1omm32jj ha detto:Andy96":1omm32jj ha detto:belle!!
ma quanto larghe sono le gomme di ketto?merito del canale del cerchio?
Dal vivo la differenza é notevole :?: Ketto mi diceva circa 4 cm in più grazie al canale 8. Davvero spettacolo
autoren":3cfliwxf ha detto:per il disel cambia?
no è da 7 sui 17..il gta aveva 7,5Andy96":3lmj875f ha detto:autoren":3lmj875f ha detto:per il disel cambia?
solo l'attacco al centrale..nel benzina è più piccolo!
non è 7.5 il canale del cerchio originale?
infatti mi mangio le mani per aver dato ascolto e aver preso i 7 invece dei 7,5Andy96":vi49tc8y ha detto:esteticamente sembra molto magra!
nai i q2 da 7,5 j?Sono della gt?Non ci sono da 8 nemmeno in replicamaxxx147":3fh6zz3e ha detto:cioè ma in pratica anche i miei q2 che sono 7.5 J potevo trovarli da 8j?
pierpy_90 GP":3fqk6ned ha detto:però senza nulla togliere alla nera (come la mia come colore quasi)... ma la rossa con tetto nero è da panico
Andy96":22zp8wjz ha detto:esteticamente sembra molto magra!
bbriccardo88":28bqaptq ha detto:intendevo..che sulla macchina di Testa retromarcia e retro nebbia sembrano più scuri di freno/freccia...però magari è solo un effetto della foto
autoren":2g0y18ce ha detto:ma devi fare il cambio olio?