Testa's Black Line III Duplex CSC

Grazie ragazzi. Prima o poi devo farle una bella lucidata
 
Anakin":1mibdjwp ha detto:
maxxx147":1mibdjwp ha detto:
le alfa sono nate x essere rosse...l'ho sempre pensata sta cosa... :OK)
anch'io l'ho sempre pensata così, infatti quando ero andato a cercare la 159 la volevo prendere rossa :love)

eh,io l'avevo trovata 2.4 jtdm q4 berlina ,14.000 km,rosso alfa,dopo 2 giorni me l'hanno soffiata :mecry) ,comunque ho risolto,con una rosso rubino,non mi lamento:)
 
Meglio Luca. Tra poco dovrò portare anche la bimba. Comunque l'assetto alfa é un buon compromesso :nod)
 
Ragazzi volevo usare odor bact mafra per igenizzare un po' l'alfa. Che ne dite?
 
Perché con l'arrivo della bambina, lo spazio di carico non é molto. Comunque causa euro, salta tutto e tengo la mia amata rossa :love)
 
Testa":eycrwyw7 ha detto:
Perché con l'arrivo della bambina, lo spazio di carico non é molto. Comunque causa euro, salta tutto e tengo la mia amata rossa :love)
non per demoralizzarti.. ma tu hai una macchina nuova... te la vendi, e te ne prendi una usata.. non so quanto ne vale la pena.. la tua sai come è stata usata...
 
infatti sulla mia posso mettere una mano sul fuoco. Se cambio però prendo un nuovo!
 
Testa":e8xci74x ha detto:
infatti sulla mia posso mettere una mano sul fuoco. Se cambio però prendo un nuovo!

ciao testa ,non la vendere eh!! non fare colpi di...TESTA! :asd) :asd) hai una delle 147 piu' belle del forum,e poi hai 5 porte no? quanti figli hai?
 
autoren":1v3v3zmj ha detto:
vendi :nod) viva i fuoristrada :elio) ci stò pensando continuamente

...e allora comprala,ren!! :swear) :swear) :swear) senza tante s.... mentali!! :swear) :swear)
 
alfaboss":2brvpjh5 ha detto:
Testa":2brvpjh5 ha detto:
infatti sulla mia posso mettere una mano sul fuoco. Se cambio però prendo un nuovo!

ciao testa ,non la vendere eh!! non fare colpi di...TESTA! :asd) :asd) hai una delle 147 piu' belle del forum,e poi hai 5 porte no? quanti figli hai?

Ho appena avuto una bimba. Un solo figlio per il momento. Ripeto purtroppo non ho soldi per acquistare un altra auto e della mia non mi danno nulla.
 
Testa":58pubfgk ha detto:
alfaboss":58pubfgk ha detto:
Testa":58pubfgk ha detto:
infatti sulla mia posso mettere una mano sul fuoco. Se cambio però prendo un nuovo!

ciao testa ,non la vendere eh!! non fare colpi di...TESTA! :asd) :asd) hai una delle 147 piu' belle del forum,e poi hai 5 porte no? quanti figli hai?

Ho appena avuto una bimba. Un solo figlio per il momento. Ripeto purtroppo non ho soldi per acquistare un altra auto e della mia non mi danno nulla.

ah,,auguri!...infatti per per la 147 ormai non ti danno nulla e quando vai a ricomprare la nuova vogliono bei soldi! :nod) ...beh dai,se per ora ne hai uno solo di figlio ci si puo' accontentare per il momento,no? pensa se era 3 porte! :asd)
 
Si dai per il momento non ho delle grosse esigenze. E poi la mia rossa non potevo lasciarla :fluffle)
 
Top