123d...provata da 4ruote...da paura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco a cosa si voglia arrivare :shrug03) vogliamo dire che le BMW fanno schifo? Che sono soldi buttati? Che la trazione posteriore è inutile? Che era meglio farla anteriore? Che devono chiudere baracca? Che la Seat è l\'auto definitiva? :sarcastic)

SI :nod)
E aggiungerei anche che hanno gli interni freddi, mentre l\'Alfa è bella e ha la storia. Qui col prosciutto ci si sfama lo stato del congo... :sarcastic)
 
Felix7":17aoqtxg ha detto:
non è solo più duro. C'è anche un barra antirollio diversa. Ma che ti rispondo a fare. :asd) :sedia)
Perchè una barra antirollio diversa NECESSARIAMENTE migliora, vero?
:asd)
Ma di che discutiamo, se non hai idea di cosa si guadagna e cosa si perde con un "assetto"?
Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuol dire "dalla casa". Se ho già detto 3 volte che è una delle possibili 123d. La attiva è diversa su strada.
Certo certo... è di almeno 40 secondi più veloce... :lol:
questo prova, per inciso - che sia la TP, che l'aerodinamica sopraffina, sia trasmissione efficientissima non è che contino un granchè :crepap); prova inoltra che gli ingegneri BMW sono dei coglioni -

si. Mi hanno detto che stanno aspettando la tua domanda di assunzione. :lol: :lol:
Forse non hai capito, al massimo mi compro la BMW, non "una" BMW :rotolo)

Se invece si sostituiscono le gomme con altre NON approvate da BMW, si montano molle rigidissime allora l'auto diventa meravigliosa, e gira sui tempi della R8 ( :rotolo)

La R8? E chi lo caga quello sgorbio. :rotolo) :rotolo)
Solo quelli che non vogliono i cardanzoni-BMW, ad esempio :p
Si conclude infine con "non è giusto provare quella versione, bisognava prendere quella di Zanardi" :crepap)

No. No. Bisognava mettere Zanardi alla guida che è diverso.
:crepap) La vedo dura per Zanardi usare i freni senza modificare l'auto... forse per quello li hanno giudicati scarsi? :sedia)

e perchè dovrebbero prevalere, e poi è stato scritto più volte, comunque.
Io ancora non l'ho letto, il perchè una schifosa TA con 34 cavalli in meno è nettamente superiore... :shrug03)
Già solo la TP dovrebbe garantire superrisultati, soprattutto in pista... o no?

no no. Solo la R8 garantisce super risultati. È temuta da ogni Ferrari. :lol:
[/quote]La R8 NON è a trazione posteriore :culo)
 
Felix7":2umchdnp ha detto:
Ma io non capisco a cosa si voglia arrivare :shrug03) vogliamo dire che le BMW fanno schifo?
Non fanno schifo, hanno solo parecchi difetti, e sono ben lungi da essere quel Supremo Esempio di Avanzata Tecnologia a Trazione Posteriore che viene spacciata dalle varie pseudo-riviste o forummari vari :asd)

Che sono soldi buttati?
Secondo me, sì :asd)
Che la trazione posteriore è inutile? Che era meglio farla anteriore?
Non so, devi chiederlo a Seat, io manderò il curriculum a BMW, coglioni come sono non ci vuol niente che mi assumano come amministratore delegato :rotolo)

Che devono chiudere baracca? Che la Seat è l'auto definitiva? :sarcastic)
Rispetto a BMW evidentemente sì.
Costa molto meno, va molto di più... e non ha neppure bisogno di gomme differenziate, così si risparmia facendole "girare" per migliorare l'usura :asd)

Chissà poi se si monta il modulo (... questa è sottile :crepap) )
 
Felix7":1s5q3mtc ha detto:
ma tu pensa che la A3 cabrio fa persino meglio della A3 Quattro 3.2! Ma sono tutte prove affidabili! :sedia) :sedia) :sedia)
non ne ho idea... mica le ho citate io...

ahhh... scusa... sono valide solo e solamente se le serie 1 vanno bene :asd)
 
InterNik":25obmxmo ha detto:
Felix7":25obmxmo ha detto:
ma tu pensa che la A3 cabrio fa persino meglio della A3 Quattro 3.2! Ma sono tutte prove affidabili! :sedia) :sedia) :sedia)
non ne ho idea... mica le ho citate io...

ahhh... scusa... sono valide solo e solamente se le serie 1 vanno bene :asd)

chissà cosa avranno provato. Mah, delle Futura o delle Msport o delle Attiva? Mah, nessuno lo saprà mai. :asd)
 
Felix7":24leew92 ha detto:
InterNik":24leew92 ha detto:
Felix7":24leew92 ha detto:
ma tu pensa che la A3 cabrio fa persino meglio della A3 Quattro 3.2! Ma sono tutte prove affidabili! :sedia) :sedia) :sedia)
non ne ho idea... mica le ho citate io...

ahhh... scusa... sono valide solo e solamente se le serie 1 vanno bene :asd)

chissà cosa avranno provato. Mah, delle Futura o delle Msport o delle Attiva? Mah, nessuno lo saprà mai. :asd)
Di sicuro della Futura con assetto confort della 147 :rotolo)
 
Felix7":23psajqt ha detto:
È proprio per questo che in F1 customizzano il setup per ciascun circuito. :shrug03)
Mi sembra che questo stia decisamente su un altro livello.

Giudicare se un'auto è andata bene o male a confronto con un'altra si può fare, e come ho più volte detto si giudica l'auto esaminata, così come è accessoriata, non per come potrebbe essere.

Felix7":23psajqt ha detto:
Ma io non capisco a cosa si voglia arrivare :shrug03) vogliamo dire che le BMW fanno schifo? Che sono soldi buttati? Che la trazione posteriore è inutile? Che era meglio farla anteriore? Che devono chiudere baracca? Che la Seat è l'auto definitiva? :sarcastic)
Forse semplicemente che andrebbe giudicata la prova così come è uscita, senza troppe seghe mentali del tipo che hanno usato la versione sbagliata per la prova.

D'altra parte quella 123d è sempre prodotta da BMW, dalla prova semmai si può concludere che se si vuole avere un comportamento più sportivo, che potrebbe dare migliori frutti in pista, bisogna scegliere una diversa versione.

Le prove servono anche a quello, o no?

Qui troppo spesso si mettono in dubbio quando emerge qualche dato diverso da quel che ci sia attendeva.

E poi se anche quella 123d avesse fato segnare 4 minuti a voi che cosa importa? Manco ce l'avete, la versione meno potente in proporzione si è rivelata superiore, quindi non vuol mica dire che tutte le Serie 1 vanno male o fanno schifo.
 
alk147":2byy3992 ha detto:
D'altra parte quella 123d è sempre prodotta da BMW, dalla prova semmai si può concludere che se si vuole avere un comportamento più sportivo, che potrebbe dare migliori frutti in pista, bisogna scegliere una diversa versione.

esatto, è questo il punto. Pertanto la prova non dimostra le reali massime potenzialità del modello 123d.
 
Felix7":2amgjh1i ha detto:
esatto, è questo il punto. Pertanto la prova non dimostra le reali massime potenzialità del modello 123d.
Giusto. Potrebbe volare. Chiediamo ad "Aeronautica e difesa" se fanno un test sulla loro pista (di decollo). :nod)

:rotolo)

P.S. Quante seghe per nulla. Quante volte andate in pista ogni anno? Lo fate con la 120d? Avete sbagliato auto se volevate la macchina da trackday. La usate comodamente ogni giorno? Bene, è nata per questo, spero vi troviate benissimo. Soprattutto tenendo presente che il 95% di possessori di 123d la usano per andare a fare l'aperitivo e far vedere all'amico come "tira" il bitttubbbbbbo da un semaforo all'altro, quindi il suo "lavoro" lo fa ancor meglio. :asd)
 
Felix7":kwojjw41 ha detto:
esatto, è questo il punto. Pertanto la prova non dimostra le reali massime potenzialità del modello 123d.
Vabè, dopo questa si può chiudere il discorso.

Probabilmente con qualche modifica ad hoc anche MiTo, GPA o Leon migliorerebbero i tempi fatti segnare, forse non si son mai viste da nessuna parte le reali potenzialità delle auto in commercio.

A questo punto proporrei di non discutere mai più nè di quel che si legge sui giornali, nè di quel che si può pensare dopo aver provato personalmente un'auto, potrebbe sicuramente andare meglio con una configurazione diversa, quindi tutti i discorsi che si possono fare diventano inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top