Felix7":23psajqt ha detto:
È proprio per questo che in F1 customizzano il setup per ciascun circuito. :shrug03)
Mi sembra che questo stia decisamente su un altro livello.
Giudicare se un'auto è andata bene o male a confronto con un'altra si può fare, e come ho più volte detto si giudica l'auto esaminata, così come è accessoriata, non per come potrebbe essere.
Felix7":23psajqt ha detto:
Ma io non capisco a cosa si voglia arrivare :shrug03) vogliamo dire che le BMW fanno schifo? Che sono soldi buttati? Che la trazione posteriore è inutile? Che era meglio farla anteriore? Che devono chiudere baracca? Che la Seat è l'auto definitiva? :sarcastic)
Forse semplicemente che andrebbe giudicata la prova così come è uscita, senza troppe seghe mentali del tipo che hanno usato la versione sbagliata per la prova.
D'altra parte quella 123d è sempre prodotta da BMW, dalla prova semmai si può concludere che se si vuole avere un comportamento più sportivo, che potrebbe dare migliori frutti in pista, bisogna scegliere una diversa versione.
Le prove servono anche a quello, o no?
Qui troppo spesso si mettono in dubbio quando emerge qualche dato diverso da quel che ci sia attendeva.
E poi se anche quella 123d avesse fato segnare 4 minuti a voi che cosa importa? Manco ce l'avete, la versione meno potente in proporzione si è rivelata superiore, quindi non vuol mica dire che tutte le Serie 1 vanno male o fanno schifo.