giangirm":ljniz8ei ha detto:ragazzi, volevo ricordarvi di questo concorso cui partecipiamo :culo)
Il sole 24 ore - Premio WWW 2006
fate il vostro dovere :culo)
allora l'ho già fatto :nod)
giangirm":ljniz8ei ha detto:ragazzi, volevo ricordarvi di questo concorso cui partecipiamo :culo)
Il sole 24 ore - Premio WWW 2006
fate il vostro dovere :culo)
:asd) :asd) :asd)Hispaniko":2q2mkxyc ha detto:Martedì scorso era il mio Anniversario di Matrimonio,
Martedi 12 09 06 debutta la Roma in Champions all'Olimpico,
Quando Riesco a Venire anch'io ?????
Spero a stò punto per il 19 09 06 :OK)
Sciaky147":2c7z1o8v ha detto:chi c'è domani sera?
dai dai che vengo pur io...e vabbè che non sono una bella topa pero' :culo) :asd) :culo) :asd)
:asd) :asd) :asd)Emy Gt":29prac0x ha detto:Sciaky147":29prac0x ha detto:chi c'è domani sera?
dai dai che vengo pur io...e vabbè che non sono una bella topa pero' :culo) :asd) :culo) :asd)
Noi ci siamo tutti tranne qualche sola, non faccio nomi (MARTIUS,PHILX, ecc..), se sei da queste parti fai un salto al Mc :ciao)
iostefanodark":pu1spiq3 ha detto:Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...
La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..
Aspetto adesioni...
stefanodark":3o4q5dcf ha detto:Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...
La distanza tra Roma e Cassino è di circa 120Km, invece da Napoli a Cassino sono circa 95Km..
Aspetto adesioni...
stefanodark":2w4jgakh ha detto:Ragazzi se si organizza una pizzata tra Laziali e Campani a Cassino (FR) chi sarebbe interessato???? La data è Venerdì 13 ottobre ancora da confermare...
Aspetto adesioni...
giangirm":3t7gr3hi ha detto:sono inc. nero ragazzi... mi sono stufato che sta città si allaga al primo acquazzone...
Ogni tanto mi tocca correre a guadare 20 cm di acqua e salvare la macchina...
non capisco cosa ci vuole a fare prevenzione e pulire i tombini... sono mesi che sono intasati :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)
giangirm":1ppmbpns ha detto:sono inc. nero ragazzi... mi sono stufato che sta città si allaga al primo acquazzone...
Ogni tanto mi tocca correre a guadare 20 cm di acqua e salvare la macchina...
non capisco cosa ci vuole a fare prevenzione e pulire i tombini... sono mesi che sono intasati :boxe) :member) :mad2) :swear) :wall)
di fronte a 30 cm d'acqua ci vorrebbe un Hummer :mecry)Emy Gt":29ede2t9 ha detto:No Smart??? Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)
giangirm":3jbj1zh4 ha detto:di fronte a 30 cm d'acqua ci vorrebbe un Hummer :mecry)Emy Gt":3jbj1zh4 ha detto:No Smart??? Aiaiaiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)
Vi segnalo questo evento del 1/ottobre a Vallelunga:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 55#1068355