Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, sarò in ritardissimo, ma vorrei rispondere ad un post di qualche pagina fa:
qualcuno (stefdrag) diceva che il prezzo del nuovo alfa 147 è ancora alto...
Porca miseria, un'audi a3 pari allestimento costa quasi 10000€ in più della nasona e il prezzo della nostra è ancora un po' alto? E allora perché le audi costano così tanto?
Inoltre, diciamo tutti che in quanto a bellezza, tenuta di strada, prestazioni, sportività, estetica interna e esterna, affidabilità e costi di gestione l'alfa non sa che farsene delle tedesche e poi diciamo che costano un po' troppo? Scusatemi, ma se tutti quanti della nasona si lamentano solo degli scricchiolii interni, possibile che questi scricchiolii che nelle tedesche (si dice, poi...) non ci sono giustificano quei 10000€ di differenza? E allora tutte le cose migliori menzionate prima della nasona rispetto alle tedesche, quanto dovrebbero far costare di più la nasona rispetto alle tedesche? Se una golf che ti perde il culo facilmente costa più della nasona, allora il mondo è proprio IMBECILLE....
Mbaciccio
 
mbaciccio":283x2itn ha detto:
Scusatemi, sarò in ritardissimo, ma vorrei rispondere ad un post di qualche pagina fa:
qualcuno (stefdrag) diceva che il prezzo del nuovo alfa 147 è ancora alto...
Porca miseria, un'audi a3 pari allestimento costa quasi 10000€ in più della nasona e il prezzo della nostra è ancora un po' alto? E allora perché le audi costano così tanto?
Inoltre, diciamo tutti che in quanto a bellezza, tenuta di strada, prestazioni, sportività, estetica interna e esterna, affidabilità e costi di gestione l'alfa non sa che farsene delle tedesche e poi diciamo che costano un po' troppo? Scusatemi, ma se tutti quanti della nasona si lamentano solo degli scricchiolii interni, possibile che questi scricchiolii che nelle tedesche (si dice, poi...) non ci sono giustificano quei 10000€ di differenza? E allora tutte le cose migliori menzionate prima della nasona rispetto alle tedesche, quanto dovrebbero far costare di più la nasona rispetto alle tedesche? Se una golf che ti perde il culo facilmente costa più della nasona, allora il mondo è proprio IMBECILLE....
Mbaciccio


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) bravooooo
 
DriftSK":3g45sl84 ha detto:
Sciaky147":3g45sl84 ha detto:
rinfrescatevi la memoria con la Signora!

un classico della serie "non può andare così forte".... :matto)

spettacolari quelle gare, anche se dimostrano che la gente è STUPIDA (mi riferisco agli spettatori che fanno corridoio passeggiando tranquilli mentre la macchina gli sta piombando addosso a 160 all'ora su un rettilineo sterrato)

eh si!
infatti Drift,durante quegli anni ci sono stati molti morti durante i rally!


la 100 sport quattro era un gran mezzo,anche in versione stradale.
è la mia 3a preferita dopo la stratos e la 131 rally color arancio.
 
DriftSK":1vc9zd2c ha detto:
:eek:fftopic)

Le Gruppo B avevano prestazioni comparabili alle Formula 1 dell'epoca: nel 1986 Toivonen percorse alcuni giri del circuito dell'Estoril a bordo di una Delta S4 a margine del Rally del Portogallo che si correva in quei giorni... e il suo miglior tempo sul giro gli sarebbe valso la sesta posizione sulla griglia di partenza del GP di quella stessa stagione.

estica :jaw)
questa è una bufala smentita anche da cesare florio non scordiamoci che l's4 nell'ultimo step era sopra i 600cv mentre le formula 1 erano sui 1500cv quindi la trovo al quanto improbabile come storia :OK)
 
Sciaky147":23a6cib6 ha detto:
la 100 sport quattro era un gran mezzo,anche in versione stradale.
è la mia 3a preferita dopo la stratos e la 131 rally color arancio.

a me pare che si chiamasse semplicemente " Sport Quattro" ( e iniziò a dare il nome alle integrali)

la 100 era la berlina grossa (l'attuale A8 ) se la 80 era la A4 e la 90 la A6
:sgrat) :sgrat)
la macchina di Iggins in Magnum P.I.

la 100 è questa:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3805594719
tanto per vedere da dove han preso l'idea del recente spot :asd)
 
Xanto.net":27omra2x ha detto:
Sciaky147":27omra2x ha detto:
la 100 sport quattro era un gran mezzo,anche in versione stradale.
è la mia 3a preferita dopo la stratos e la 131 rally color arancio.

a me pare che si chiamasse semplicemente " Sport Quattro" ( e iniziò a dare il nome alle integrali)

la 100 era la berlina grossa (l'attuale A8 ) se la 80 era la A4 e la 90 la A6
:sgrat) :sgrat)
la macchina di Iggins in Magnum P.I.

la 100 è questa:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3805594719
tanto per vedere da dove han preso l'idea del recente spot :asd)

si esatto la 80 è la a4 la 90 la a6 la 100 la a8
 
Xanto.net":2azrwwp1 ha detto:
Sciaky147":2azrwwp1 ha detto:
la 100 sport quattro era un gran mezzo,anche in versione stradale.
è la mia 3a preferita dopo la stratos e la 131 rally color arancio.

a me pare che si chiamasse semplicemente " Sport Quattro" ( e iniziò a dare il nome alle integrali)

la 100 era la berlina grossa (l'attuale A8 ) se la 80 era la A4 e la 90 la A6
:sgrat) :sgrat)
la macchina di Iggins in Magnum P.I.

la 100 è questa:
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3805594719
tanto per vedere da dove han preso l'idea del recente spot :asd)
questa del video si chiama S1 la precedente penso si chiamasse solo quattro....
 
OLA STAFF....

Ma non sarebbe il caso di BANNARE sto tipo scellerato che scrive ste ERESIE...?
Penso proprio che bisogna azionare il cervello prima di parlare in questo modo dato che, chiunque tu sia, sei in un forum di ALFISTI ITALIANI INNAMORATI DELLE LORO AUTO ITALIANE ASSEMBLATE DALLE MANI DI UNO COME TE CHE LAVORA AZIONANDO IL CULO AL POSTO DEL CERVELLO, sempre se un cervello ci sia!!!
Mbaciccio
 
se ce un bidono quello è il golf 5 lol whahahahahahahahahh gran bella estetica whahahahahahahahah ridicola direi..... ma non skeriziamo il golf 5 è un aborto d'estetica con quel fascione nero posteriore e quei fanaloni skifidi bhe se poi ti piace viaggiare con degli interni ke frankamente erano strastrastrapiubelli sulla golf 4 e ke sul 5 sanno di economici fai te poi dico solo una cosa chi ha il quadrilatero alto anteriore alzi la mano :p
 
edoravera":34zwxwrv ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! MA SCEGLI GOLF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA XDERE STI BIDONI ITALIANI ASSEMBLATI COL CULO E VENDUTI A PESO D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:?: Forse sarà uno dei tuoi ultimi messaggi, questo...
 
FELIX..... e MENOMALE che ne ha scritti solo 16... almeno ci ha risparmiato un sacco di ca......te dato che poteva dire COMPRA UN'AUDI o un BMW, ma proprio GOLF... la macchina e la serie più merdosa che abbiano mai costruito tanto che sono riusciti a progettare la MITICA GOLF PLUS :vomito)
Ma dai... ci vuole proprio cervello!!! Se poi vogliamo parlare di assemblaggio, la colpa non è del centro stile alfa, ma di noi italiani che, dato che abbiamo il culo coperto dai sindacati, ci interessano solo i soldi a fine mese ma non vogliamo lavorare!!! Quindi si spiega da dove vengano queste parole... è uno di loro!!!!!!!
Mbaciccio
 
Drift, onestamente non ho capito né cosa volevi dire, né da che parte sei schierato!!! Io sono pienamente d'accordo sulle teorie di arkai... e non penso che abbia offeso né detto qualcosa di sbagliato con quelle parole... qui c'è solo una persona che non DEVE andare avanti e abbiamo capito tutti chi è!!!
Ti prego, spiegati!!
Mbaciccio
 
PER ESSERE PRECISI

mbaciccio":25xu7xxr ha detto:
Ma non sarebbe il caso di BANNARE sto tipo scellerato che scrive ste ERESIE...?
Penso proprio che bisogna azionare il cervello prima di parlare in questo modo dato che, chiunque tu sia, sei in un forum di ALFISTI ITALIANI INNAMORATI DELLE LORO AUTO ITALIANE ASSEMBLATE DALLE MANI DI UNO COME TE CHE LAVORA AZIONANDO IL CULO AL POSTO DEL CERVELLO, sempre se un cervello ci sia!!!
Mbaciccio

mbaciccio io mi sn beccato un ban di un mese per aver detto al nostro amico gavi :asd) VIA DAI COGXXXONI per esteso. bhe mi pare hce invece qst teste calde innamorate delle loro lavatrici siano libere di scorazzare qua e la' offendendo noi.. bhe spero prendiate provvedimenti
:KO)
 
devil, mi spiace per il tuo ban e mi di dispiacerà doppiamente se banneranno me per quello che ho scritto... ma se devo tenermi le OFFESE DIRETTE E PUBBLICHE verso non tanto me in prima persona ma IL FORUM INTERO e verso L'ALFA 147 (l'auto più copiata del mondo), allora non dobbiamo più chiamarlo 147 virtual club, ma "FORUM DI MENATE SULLE ALFA".
Voglio solo premettere che ci sono altre persone all'interno del forum che non posseggono la 147, ma che comunque rispettano il forum, le nostre auto e i nostri pensieri senza mai offendere!!! Questo mi sembra un po' troppo intollerante!!!
C'è chi qui ha addirittura una mazda rx-8, chi ha una ford focus ma non li ho mai sentiti dire certe cose, anzi!!!! Vorrei proprio sapere che auto ha l'intelligente!!!
Mbaciccio
 
COMPRA TEDESCO

guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano
 
lo staff c'è vede e provvede.. stiamo già monitorando e vedendo cosa fare
quello che intendeva dire DriftSK è che anche chi offende
nn è concesso andargli dietro...

morale non ci importa un fico secco di chi inizia "una litigata"

come in discoteca.. se c'è una rissa tutti fuori... quelli che l'hanno iniziata e pure gli altri ;)

quando ci sono queste cose, si fanno le segnalazioni allo staff

e NON SUL FORUM
e soprattutto non si risponde a provocazioni con altre provocazioni e insulti..
appunto per non continuare a buttare benzina sul fuoco..


;)
 
perfettamente d'accordo

anche se il mio carattere impulsivo ha deciso di rispondere a coloro che CONTINUANO ad offendere auto italiane solo perché gli italiani lavoratori le vogliono così! provate ad entrare in una panda prodotta in polonia e vedrete che non c'è uno scricchiolio o un cigolio o altro!!! Siamo noi che non vogliamo lavorare bene!!! E quel che facciamo, quel ci mangiamo!!!
Ma non parlatemi di classe e bellezza perchè non ci sono paragoni!!!
Se poi si pensa a quanta differenza di costo ci sia tra un'alfa e un'audi o una bmw o una mercedes, allora stiamo proprio fuori!!! Considerato che
1) di motore possono solo starci dietro
2) di telaio non le vediamo proprio
3) di prestazioni.... meglio non parlare
4) di rumorosità: avete sentito un iniettore pompa al minimo e in macchina?
5) di tenuta di strada, nient'altro che ALFA
6) di stile... se non fosse il meglio non sarebbe copiata da: AUDI (seat Leon), BMW (serie 1), CHEVROLET, e chi più ne ha più ne metta

Ovvio che fanno le prove in pista e ce le suonano: loro hanno i 17 di seri con gomme da 225 in su, noi le facciamo con le gomme da 15 al max 16... e già ce la giochiamo ai centesimi...
ALFA E SOLO ALFA...
Per non parlare di una cosa: I MOTORI BENZINA... un 1.6l alfa è più brillante e prestazionale di un 2.0l BMW, MERCEDES, AUDI, CITROEN, PEUGEOT... e tutto questo DA SEMPRE.....

W L'ALFA, W L'ITALIA, W IL NOSTRO FORUM

Mbaciccio Patriottico
 
Xanto.net":2pma4ewr ha detto:
lo staff c'è vede e provvede.. stiamo già monitorando e vedendo cosa fare
quello che intendeva dire DriftSK è che anche chi offende
nn è concesso andargli dietro...

morale non ci importa un fico secco di chi inizia "una litigata"

come in discoteca.. se c'è una rissa tutti fuori... quelli che l'hanno iniziata e pure gli altri ;)

quando ci sono queste cose, si fanno le segnalazioni allo staff

e NON SUL FORUM
e soprattutto non si risponde a provocazioni con altre provocazioni e insulti..
appunto per non continuare a buttare benzina sul fuoco..


;)

Non avete mai pensato ad implementare un bottone "segnala abusi"? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top