nixxo85":2wilyrrc ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano
Non ho letto tutto la discussione di questo thread, ma questi post sono di una demenza impressionate; solo un ignorante (i nmateria si intende) può scrivere certe cose, solo uno che non ha provato e che vicve di pregiudizzi e frasi fatte. Ognuno di vivere la sua vita come vuole ma, se fossi come queste persone, eviterei di sbadierare ai 4 venti questo mio modo e pensiero di intedere la vita.
Detto questo, ritorniamo a parlare di auto e, da amministratore di in altro forum di auto, suggerisco di ammonire (e bannare se recidivi) certi atteggiamenti che minano solo la quiete di un forum di auto, che dovrebbe invece essere u nritrovo spensierato, dove passare momenti felici, per cercare un momento di relax, insomma, una pausa caffè informatica; ci mancherebbe di avere pure dei forum dove si sta sempre ad attaccar briga (cvhe poi, nella maggior parte dei casi automobilistici, son forum di auto tedesche).
PS: io HO una VW Golf (già uno che la chiama "Il Golf", non è mica un indumento ...) , tanto per zittire sul nascere eventuali risposte.