Golf V o Alfa 147??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Felix7":2yv3365q ha detto:
Non avete mai pensato ad implementare un bottone "segnala abusi"? :)

ci sto' seriamente pensando,

visto che nonostante sia ripetuto milla e milla volte,
sia risaputo per i frequentatori di forum
e sia specificato nel regolamento..

ogni volta è sempre uguale...


la controparte.. è che veniamo riempiti di mille segnalazioni anche per stupidate :asd) :asd)
 
Re: COMPRA TEDESCO

nixxo85":35snm7rk ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Per questa volta farò il bravo.. ;) visto che abiti a lo-ano.. :asd)
Inventa qualcosa di migliore.. :OK)
 
Re: COMPRA TEDESCO

teknomotion":ossjmmwt ha detto:
nixxo85":ossjmmwt ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Per questa volta farò il bravo.. ;) visto che abiti a lo-ano.. :asd)
Inventa qualcosa di migliore.. :OK)

si appunto... nixxo noi penseremo 10 volte prima di comprare italiano ma tu pensa 10 volte prima di parlare... SEMPRE ALFA MAI CRUCCHI
 
Luca, hai mai provato un iniettore pompa 130Cv 6 marce? io ho fatto il confronto prima di acquistare la mia nasona e sinceramente mi è sembrata più cattiva la mia...
per quanto riguarda la questione motori... ancora una volta siete forti: certo che paragonare un motore con più cavalli è irrisorio, ma se vuoi prendere in considerazione il 2.2 JTS contro il 1.4 GT con quasi gli stessi cavalli, allora vienimi a dire... per non parlare del rumore e delle sensazioni di guida di un'alfa...
Oh, poi, i gusti sono gusti!!!
Mbaciccio
 
Non che voglia alimentare flame e quant altro, ma quest'estate un mio amico mi ha fatto guidare la sua A3 per un problema di seghettamento di alimentazione intorno ai 2000giri/min (versione 2.0 TDI 140 cv). Bah che dire: tralasciando i giudizi sul comportamento stradale (lo sterzo a confronto di quello della 147 è un cesso colossale) mi ha colpito la seguente cosa: il cassettino portabibite (che come nella nostra è situato sotto la bocchetta del clima) aveva il rivestimento in plastica spellato!!!!!!!! il volante in pelle dopo due anni d'uso pure rovinato! Uno si compra una macchina da 32-34 mila euri e poi si deve vedere uno scempio del genere sulla plancia? Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che quando gli chiedo: "XXX ma ti sei fatto sentire dall'Audi per questo scempio?" lui mi fa "Vabbè cose che possono capitare!". Mi chiedo sempre perchè se noi siamo tanto onesti da dire che la 147, pur riconoscendole una tonnellata di pregi, pecca in tante cose (assemblaggio su tutto), gli altri solo per giustificare le spese folli che fanno per acquistare auto, che sul piano dinamico sono decisamente inferiori e sul piano della qualità percepita e non percepita non sono altrettanto decisamente superiori, si stanno zitti e non hanno il coraggio di mettere bocca su delle evidenze enormi?
Altra cosa di quest'estate: mio amicissimo delle vacanze che viene al paesello dove ci vediamo sempre con la sua Z4 3.0: ebbene (auto da 40.000 e passa euri) si sono scoloriti i roll-bar dietro i poggiatesta! E anche lui a tenersi sta roba come se fosse normale.
Ora, se parliamo per esempi, anche io, al pari di coloro che dicono che le auto italiane sono una merda potrei dire "non comprate tedesche perchè tanto sono una merda uguale" però la macchina è una scelta personale e certi personaggi non vengano a sindacare con le solite menate in un forum di appassionati argomentando in modo generico e non circostanziato sui temi più giusti che possono spingere una persona che cerca un consiglio a prendere questa o quella macchina.
Scusatemi per lo sfogo!
 
edoravera":2zdqqpnu ha detto:
mbaciccio":2zdqqpnu ha detto:
devil, mi spiace per il tuo ban e mi di dispiacerà doppiamente se banneranno me per quello che ho scritto... ma se devo tenermi le OFFESE DIRETTE E PUBBLICHE verso non tanto me in prima persona ma IL FORUM INTERO e verso L'ALFA 147 (l'auto più copiata del mondo), allora non dobbiamo più chiamarlo 147 virtual club, ma "FORUM DI MENATE SULLE ALFA".
Voglio solo premettere che ci sono altre persone all'interno del forum che non posseggono la 147, ma che comunque rispettano il forum, le nostre auto e i nostri pensieri senza mai offendere!!! Questo mi sembra un po' troppo intollerante!!!
C'è chi qui ha addirittura una mazda rx-8, chi ha una ford focus ma non li ho mai sentiti dire certe cose, anzi!!!! Vorrei proprio sapere che auto ha l'intelligente!!!
Mbaciccio




per favore se le critiche forti verso le vostre (e mia) automobili vi fanno arrabbiare non ne posso nulla, con questo chiudo, tenetevi le vostre alfa e siate contenti come non lo sono io

abbasso le auto italiane, abbasso chi le compra dopo la prima volta, abbasso chi crede che siano migliori

per il resto mi dispiaccio di quanto vi siete sentiti offesi, in fondo non ho offeso voi ma fate come volete

se tu hai un'alfa io ho un una ferrari a metano
 
DriftSK":3fzyhzrn ha detto:
arkai83":3fzyhzrn ha detto:
se ce un bidono quello è...

a parte che si scrive "bidone", di sicuro non andrai molto lontano avanti di questo passo... :p

kiedo perdono per l'errore ortografico ma purtroppo non guardo la tastiera mentre scrivo la so a memoria e ogni tanto ci capita l'errore

...

ma piu ke altro ke ho fatto di male per non andare lontano visto ke la mia 147 kredo percorrerà mooolta strada senza vedere il meccanico a contrario di qeulle di altre marke o_O se poi per 2 scricchioli mi fate un problema vi dico che vi faccio saltare sul clk di mio padre ke concerto ke vi offro da cigoli della frizione a cruscotto e per dire l'anno scorso in bmw gli hanno fatto storie per cambiargli il volante.... ke era si in pella ma si era spellato tutto fate voi qualità tedesca ^^.... se anche da loro gli operai non hanno voglia di fare le auto saltano fuori i problmei
 
Re: COMPRA TEDESCO

edoravera":3jxua4c4 ha detto:
presta":3jxua4c4 ha detto:
teknomotion":3jxua4c4 ha detto:
nixxo85":3jxua4c4 ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Per questa volta farò il bravo.. ;) visto che abiti a lo-ano.. :asd)
Inventa qualcosa di migliore.. :OK)

si appunto... nixxo noi penseremo 10 volte prima di comprare italiano ma tu pensa 10 volte prima di parlare... SEMPRE ALFA MAI CRUCCHI

TEKNOMOTION non ho parole io, e faccio il bravo io, abbiamo tutti l'alfa ma si sta parlando dei troppi difetti con cui esce dalle fabbriche. Saremo stati sfigati io e nixxo? si può darsi, ma una persona che conosco bene ha 2 audi adesso in casa e una bmw, su 3 auto tedesche ZERO problemi, su due italiane DUE bidoni....e se una 147 con due accessori è capiace di costare anche 25.000€ nuova 31.000 per una A3 stessi equipaggiamenti sono più che ben spesi, senza considerare che l'Alfa che voi innalzate al cielo dopo poco non vale più nulla, mentre una A3 è un assegno circolare.....
Con ciò credo di essere stato educato e sincero, saluti teknomotion
Ah ancora una cosa, complimenti x la battuta su Loano...molto spirito bravo


PRESTA dato che qui vige il libero arbitrio di intervenire in una discussione, diritto di cui fortunatamente nixxo non è stato ancora privato, ti invito a pensarci sù prima di consigliare il silenzio ad un altro membro del forum, considerata per di più la natura oggettiva e nn pregiudiziale delle riflessioni esposte da nixxo.


Cordiali saluti
E.

se permetti decido io quando parlare e quando no, dal momento che con il discorso che è stato fatto (e che non consiglio di venire a fare su questo forum) è stata offesa la nostra passione (e di conseguenza noi che compriamo auto italiane). alfa vuol dire sportività e passione, se non lo capite compratevi un'a3, che ho avuto la possibilità di guidare :KO)
 
Re: COMPRA TEDESCO

edoravera":s1ccyqfp ha detto:
presta":s1ccyqfp ha detto:
teknomotion":s1ccyqfp ha detto:
nixxo85":s1ccyqfp ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Per questa volta farò il bravo.. ;) visto che abiti a lo-ano.. :asd)
Inventa qualcosa di migliore.. :OK)

si appunto... nixxo noi penseremo 10 volte prima di comprare italiano ma tu pensa 10 volte prima di parlare... SEMPRE ALFA MAI CRUCCHI

TEKNOMOTION non ho parole io, e faccio il bravo io, abbiamo tutti l'alfa ma si sta parlando dei troppi difetti con cui esce dalle fabbriche. Saremo stati sfigati io e nixxo? si può darsi, ma una persona che conosco bene ha 2 audi adesso in casa e una bmw, su 3 auto tedesche ZERO problemi, su due italiane DUE bidoni....e se una 147 con due accessori è capiace di costare anche 25.000€ nuova 31.000 per una A3 stessi equipaggiamenti sono più che ben spesi, senza considerare che l'Alfa che voi innalzate al cielo dopo poco non vale più nulla, mentre una A3 è un assegno circolare.....
Con ciò credo di essere stato educato e sincero, saluti teknomotion
Ah ancora una cosa, complimenti x la battuta su Loano...molto spirito bravo


PRESTA dato che qui vige il libero arbitrio di intervenire in una discussione, diritto di cui fortunatamente nixxo non è stato ancora privato, ti invito a pensarci sù prima di consigliare il silenzio ad un altro membro del forum, considerata per di più la natura oggettiva e nn pregiudiziale delle riflessioni esposte da nixxo.


Cordiali saluti
E.

ncora con la storia del mio amico aveva questo ora ha quello

mio cugino una volta è caduto in moto si è tolto il casco e gli si è aperta la testa
 
nixxo85":3uswez2z ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Non ho letto tutto la discussione di questo thread, ma questi post sono di una demenza impressionate; solo un ignorante (i nmateria si intende) può scrivere certe cose, solo uno che non ha provato e che vicve di pregiudizzi e frasi fatte. Ognuno di vivere la sua vita come vuole ma, se fossi come queste persone, eviterei di sbadierare ai 4 venti questo mio modo e pensiero di intedere la vita.

Detto questo, ritorniamo a parlare di auto e, da amministratore di in altro forum di auto, suggerisco di ammonire (e bannare se recidivi) certi atteggiamenti che minano solo la quiete di un forum di auto, che dovrebbe invece essere u nritrovo spensierato, dove passare momenti felici, per cercare un momento di relax, insomma, una pausa caffè informatica; ci mancherebbe di avere pure dei forum dove si sta sempre ad attaccar briga (cvhe poi, nella maggior parte dei casi automobilistici, son forum di auto tedesche).

PS: io HO una VW Golf (già uno che la chiama "Il Golf", non è mica un indumento ...) , tanto per zittire sul nascere eventuali risposte.
 
Re: COMPRA TEDESCO

edoravera":1vt575pd ha detto:
TEKNOMOTION non ho parole io, e faccio il bravo io, abbiamo tutti l'alfa ma si sta parlando dei troppi difetti con cui esce dalle fabbriche. Saremo stati sfigati io e nixxo? si può darsi, ma una persona che conosco bene ha 2 audi adesso in casa e una bmw, su 3 auto tedesche ZERO problemi, su due italiane DUE bidoni....e se una 147 con due accessori è capiace di costare anche 25.000€ nuova 31.000 per una A3 stessi equipaggiamenti sono più che ben spesi, senza considerare che l'Alfa che voi innalzate al cielo dopo poco non vale più nulla, mentre una A3 è un assegno circolare.....
Con ciò credo di essere stato educato e sincero, saluti teknomotion
Ah ancora una cosa, complimenti x la battuta su Loano...molto spirito bravo
PRESTA dato che qui vige il libero arbitrio di intervenire in una discussione, diritto di cui fortunatamente nixxo non è stato ancora privato, ti invito a pensarci sù prima di consigliare il silenzio ad un altro membro del forum, considerata per di più la natura oggettiva e nn pregiudiziale delle riflessioni esposte da nixxo.
Cordiali saluti
E.

Ti piace scherzare e raccontare barzellette,come gli assegni circolari ed i e 31.000 x la A3..contento tu.. ;) :spin)
 
Re: COMPRA TEDESCO

edoravera":zgr2xdp8 ha detto:
una persona che conosco bene ha 2 audi adesso in casa e una bmw, su 3 auto tedesche ZERO problemi
Che :culo) !

senza considerare che l'Alfa che voi innalzate al cielo dopo poco non vale più nulla, mentre una A3 è un assegno circolare.....
:crepap) Dimmi dove abiti, ti prego... che così vengo a "cambiare" il mio assegno :lol:
 
madbob":2wilyrrc ha detto:
nixxo85":2wilyrrc ha detto:
guarda l'alfa 147e una gran macchina e poi in italia siamo molto generosi nell'allestimento in omaggio diamo :
cigolii di ogni tipo e genere,chi compra ,come un gioco di societa, deve trovarli tutti prima che scada la garanzia!!! (cerca nei post se non ci credi);
plastiche che si staccano e scricchiolano; (cerca nei post se non ci credi);
spifferi d'aria(cerca nei post se non ci credi);
lucine che si accendono sul cruscotto per rallegrare il guidatore ( che simpatici,cerca nei post se non ci credi)
io l'ho comprata senza pregiudizi ma mi sono accordo che è un ciadello di macchina , anche io ero nel dubbio golf VS alfa poi essendo che sono un pirl ho preso alfa , mai piu fiat mai piu alfa mai piu lancia ma piu i soldi ad una casa automobilistica italiana..COMPRA IL GOLF ,AUDI,CITROEN,OPEL,MERCEDES ANCHE UNA LADA NIVA PER LO MENO QUANDO SCRICCHIOLA TI RODE MENO ma pensaci 10 volte prima di comprare italiano

Non ho letto tutto la discussione di questo thread, ma questi post sono di una demenza impressionate; solo un ignorante (i nmateria si intende) può scrivere certe cose, solo uno che non ha provato e che vicve di pregiudizzi e frasi fatte. Ognuno di vivere la sua vita come vuole ma, se fossi come queste persone, eviterei di sbadierare ai 4 venti questo mio modo e pensiero di intedere la vita.

Detto questo, ritorniamo a parlare di auto e, da amministratore di in altro forum di auto, suggerisco di ammonire (e bannare se recidivi) certi atteggiamenti che minano solo la quiete di un forum di auto, che dovrebbe invece essere u nritrovo spensierato, dove passare momenti felici, per cercare un momento di relax, insomma, una pausa caffè informatica; ci mancherebbe di avere pure dei forum dove si sta sempre ad attaccar briga (cvhe poi, nella maggior parte dei casi automobilistici, son forum di auto tedesche).

PS: io HO una VW Golf (già uno che la chiama "Il Golf", non è mica un indumento ...) , tanto per zittire sul nascere eventuali risposte.

ecco appunto... meglio sorvolare su certi atteggiamenti...
 
madbob":s5gwf3jy ha detto:
da amministratore di in altro forum di auto, suggerisco di ammonire (e bannare se recidivi) certi atteggiamenti che minano solo la quiete di un forum di auto, che dovrebbe invece essere u nritrovo spensierato, dove passare momenti felici, per cercare un momento di relax, insomma, una pausa caffè informatica; ci mancherebbe di avere pure dei forum dove si sta sempre ad attaccar briga (cvhe poi, nella maggior parte dei casi automobilistici, son forum di auto tedesche).
Io invece da amministratore di un altro forum suggerisco di ammonirti, perchè questi "suggerimenti" sono assolutamente fuori luogo, ci sono i moderatori all'uopo adibiti.
PS: io HO una VW Golf (già uno che la chiama "Il Golf", non è mica un indumento ...) , tanto per zittire sul nascere eventuali risposte.
io la chiamo il GORF :crepap)
 
premetto che non entro nel merito della golf perchè è un'auto che proprio non mi piace e sarei estremamente di parte nel mio giudizio_Oltretutto siamo abbondantemente scaduti nel discorso da bar quindi...

Ma seriamente c'è qualcuno che crede ancora che un'auto sia come un assegno circolare?e in particolar modo l'audi a3 che esce ogni anno con un restyling(restyling= cambiare il disegno dei paraurti)?
 
lol con le auto non ci si guadagna mai se la vendi usata perke è usata ti danno di meno se la compri usata il modello e ricercato e la paghi se la compri nuova si svaluta...insomma ho hai partita iva e ogni tot di anni ti conviene cambiare auto o io la vedo ke quando compri un'auto la devi tenere fino a quando non ti kiede lei di essere rottamata ^^ hihi
 
Re: COMPRA TEDESCO

edoravera":1qjxozvt ha detto:
mentre una A3 è un assegno circolare.....

scusa ma sn caduto dalla sedia a forza di risate :lol21)

dillo a mio zio, che dopo 3 anni che ha comprato una classeE 220cdi classic, e 64.000 km, pagata44 mila cucuzze, adesso gliel'hanno valutata sui 22/23.00 euro.. :Ball)

bhe si, pero' alla fine MERCEDES non è audi :lol21)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top