come fare a comprarsi i tappetini con bordo rosso?

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
Ebbene si,
ho deciso di cambiare tappetini visto che il mio, dal lato guida l'ho consuamto o rovinato non so come..
ho pensato: perchè non comprare quelli carini con bordo rosso alfa?

beh, 3 concessionarie di cui non faccio il nome m'han risposto che non li ordinano se non hanno almeno un certo tot di fatturato, perchè è una scelta politica di fiat auto.

e allora mi domando,
come cavolo devo fare per averli?

cosa ne dite voi?

squalettoge":j2phu919 ha detto:
nn ci credo.. :KO)

prova un po a sentire il nostro sponsor longo :nod)

e secondo te son così ***** da metter una scritta sul forum senza aver chiamato le concessioanrie?
una addirittura è dove ho comprato io la 147...

dai squaletto :asd)

squalettoge":1xsyspt1 ha detto:

io sono andato due settimane fa alla sede longo di ciriè..e il capo officina mi ha detto...guarda sono dei bei tappetini ma costano 50EURO L'UNO..

se vuoi te li ordino ma se no ne abbiamo un modello che faccaimo fare noi per i clienti...ma peccato che non li ho visti che non erano in sede...

pure io sarei interessato..solo a quelli anteriori se fosse possibile, ma non voglio spendere 200mila per delle cose che calpesto e basta... :?:

marco86":2j003aiy ha detto:
squalettoge":2j003aiy ha detto:

io sono andato due settimane fa alla sede longo di ciriè..e il capo officina mi ha detto...guarda sono dei bei tappetini ma costano 50EURO L'UNO..

se vuoi te li ordino ma se no ne abbiamo un modello che faccaimo fare noi per i clienti...ma peccato che non li ho visti che non erano in sede...

pure io sarei interessato..solo a quelli anteriori se fosse possibile, ma non voglio spendere 200mila per delle cose che calpesto e basta... :?:

a me uno dei 3 conce che ho chiamato mi ha detto che quelli di serie sei attorno ai 27 euro, e quelli con la bordatura rossa e scritta alfa romeo, sui 47...

non so quanto sia vero, però mi parlava di 47 tutti insieme..

147nos":7kmfk501 ha detto:
Costano 47 euro tutti e 4 quelli in moquettes nera con bordo rosso che alla fine sono i + belli di tutti! :spin)

Non mi sembra una spesa così eccessiva alla fine..xchè son molto belli!;)

peccato che io non riesco a trovare una concessionaria che li abbia in casa o che me li ordini..

marco86":2ucgxc5v ha detto:
squalettoge":2ucgxc5v ha detto:

scusa, se sei di torino xkè non vai al centro vendite dirette a beinasco? io li i tappetini neri-rossi li ho presi e pagati 39 tutti e 4....

come funziona l'acquisto comunitario?

io ordino n. tappetini in una conce e voi mi sparate i soldi e poi io ve li spedisco?

spiegatemi così se stasera anche la prossima conce mi tira pacco, almeno ci organizziamo..

binotro":1ybx9e2e ha detto:
scusa, se sei di torino xkè non vai al centro vendite dirette a beinasco? io li i tappetini neri-rossi li ho presi e pagati 39 tutti e 4....
mmm mathi beinasco andata ritorno = circa 45km... mi sa che non mi conviene...

a me il concessionario ha detto 50euro l'uno, se sono 50euro tutti e 4 nessun problema, ma 50 euro l'uno nenache morto :p

torno in alfa magari pomeriggio..tanto faro un giretto per l'olio li vicino:clap)

g3pp3tto":3ptqw3yt ha detto:
come funziona l'acquisto comunitario?

io ordino n. tappetini in una conce e voi mi sparate i soldi e poi io ve li spedisco?

spiegatemi così se stasera anche la prossima conce mi tira pacco, almeno ci organizziamo..
si in pratica si fa una lista unica, quelche anima pia raccoglie i soldi e poi spedisce agli altri, con possibilità di mandre magare i pacchi ai cordinatori di zona per avere meno spedizioni...

solo una cosa volevo farvi notare...

se costano 50euro tutti e 4, e dall'acquisto comunitario si pagano 40euro, non so quanto convenga, xk ci saranno 10euro di spese di spedizione (8euro + 2 di assicurata) e in + il grande spattimento di chi raccoglie i soldi e manda poi la roba in giro :ka)

binotro":2r98ybz6 ha detto:

Dov'è questo centro di preciso??

Trovato! Via Padova 1 pressi c.so orbassano giuto?? Fico, sai che non lo conoscevo?? Marco86 (o altri di torino) se volete ci passo io!