come fare a comprarsi i tappetini con bordo rosso?

Questi come vi sembrano? Sono belli?

IMG_D8921.JPG

ba_1_b.jpg

Che ne dite? Mi cattu? :elio) :asd) :sarcastic)

be 45+ spese = 55euro, 65euro costano orginali alfa, con lo sconto socio che ho 60, quindi sarebbe cambiato poco, con la differenza che spero che gli originali durino di +, e poi quelli dietro sono uniti e coprono pure il centrale :OK)

GabryPontePowerMix":3cskpyzo ha detto:
quindi nn c hai aspettato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cattivo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
non è quello e che è una storia infinita quella dei tappetini, e so che di solito essendo in uffico non ho occasione di passare in giro, quindi stamattinache sono pasassato per la scatola guida ho fatto che ordinarli e fine del film...

tra 10 giorni dovrebbero arrivare, mi ha detto che li deve ordinare, ma tanto io tra 7 lascio la macchina per sistemare lo sterzo e spero di ritirarla già con i nuovi tappetini...

i miei si ammucchiano sempre sotto l'acceleratore..e non va bene :asd)

marco86":1dq69aj5 ha detto:
GabryPontePowerMix":1dq69aj5 ha detto:
quindi nn c hai aspettato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

cattivo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
non è quello e che è una storia infinita quella dei tappetini, e so che di solito essendo in uffico non ho occasione di passare in giro, quindi stamattinache sono pasassato per la scatola guida ho fatto che ordinarli e fine del film...

tra 10 giorni dovrebbero arrivare, mi ha detto che li deve ordinare, ma tanto io tra 7 lascio la macchina per sistemare lo sterzo e spero di ritirarla già con i nuovi tappetini...

i miei si ammucchiano sempre sotto l'acceleratore..e non va bene :asd)

nn c hai aspettatoooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

PS certo che c tiriamo delle paranoie tremende per le nostre alfe... :elio)

GabryPontePowerMix":3qbiqgxp ha detto:
nn c hai aspettatoooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

PS certo che c tiriamo delle paranoie tremende per le nostre alfe... :elio)
erano mesi che avevo detto al padddrino che passavo a trovarlo per i tappetini, non avendo voglia di aspettare e essendomi fatto due conti ho fatto che prenderli da lui e fine del film...

io + che per estetica lo faccio xk gli stron** di tappeti che ho adesso non stanno mai fermi...

Dopo mesi questo lunedì dovrebbero arrivare... pazzesca un'attesa del genere.

Comunque sia l'officina vicino casa mia è veramente indietro rispetto alle vostre:

Dato che tra mille km devo fare il 1° tagliando gli ho chiesto se intanto potevo ordinare il bracciolo così me lo montavano e al telefono mi hanno risposto che ne parleremo lunedì quando vado a ritirare i tappetini perchè non hanno mai fatto nulla del genere :(

(dopo che ho ritrovato questo thread con il cerca mi sento un eroe)

Finalmente!!!

Sono arrivati oggi! ormai non ci credevo più, sono bellissimi e devo dire che donano un tocco in più di bellezza alla mia alfa!

Li ho pagati 68€ tra spedizione e non sò cos'altro, però non mi andava di discutere sul prezzo anche se da come mi pareva di aver letto sul catalogo costano di meno.

Il tipo dell'officina mi ha detto che è stata un'impresa ordinarli e che ne producono veramente pochi.

In ogni caso vista l'attesa, anche se sono soltanto tappetini li aggiungo in firma :asd) :culo)

Beh alla fine allora coloro che mi prendevano in giro per averli presi a 52 + spese di spedizione su ebay si ricrederanno... fra l'altro si trovano di nuovo dallo stesso utente ... a 70 euro + spese...