bicipite":2gu0e6rz ha detto:ma belli! cccattitilli!!!!
Fantastica Taormina!!! Terra di me maaaaaaatrci! (è di ME)
non è quello e che è una storia infinita quella dei tappetini, e so che di solito essendo in uffico non ho occasione di passare in giro, quindi stamattinache sono pasassato per la scatola guida ho fatto che ordinarli e fine del film...GabryPontePowerMix":3cskpyzo ha detto:quindi nn c hai aspettato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cattivo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
marco86":1dq69aj5 ha detto:non è quello e che è una storia infinita quella dei tappetini, e so che di solito essendo in uffico non ho occasione di passare in giro, quindi stamattinache sono pasassato per la scatola guida ho fatto che ordinarli e fine del film...GabryPontePowerMix":1dq69aj5 ha detto:quindi nn c hai aspettato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
cattivo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
tra 10 giorni dovrebbero arrivare, mi ha detto che li deve ordinare, ma tanto io tra 7 lascio la macchina per sistemare lo sterzo e spero di ritirarla già con i nuovi tappetini...
i miei si ammucchiano sempre sotto l'acceleratore..e non va bene :asd)
erano mesi che avevo detto al padddrino che passavo a trovarlo per i tappetini, non avendo voglia di aspettare e essendomi fatto due conti ho fatto che prenderli da lui e fine del film...GabryPontePowerMix":3qbiqgxp ha detto:nn c hai aspettatoooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
PS certo che c tiriamo delle paranoie tremende per le nostre alfe... :elio)