come fare a comprarsi i tappetini con bordo rosso?

cn73":3rll7yjy ha detto:
binotro":3rll7yjy ha detto:
scusa, se sei di torino xkè non vai al centro vendite dirette a beinasco? io li i tappetini neri-rossi li ho presi e pagati 39 tutti e 4....

Dov'è questo centro di preciso??

Trovato! Via Padova 1 pressi c.so orbassano giuto?? Fico, sai che non lo conoscevo?? Marco86 (o altri di torino) se volete ci passo io!
non e una brutta idea se ci passi tu e poi ci troviamo da qualche parte x smistare... fatemi sapere, tengo d occhio il 3d...

comunque io li ho presi a beinasco a luglio.. neri col bordo rossi.. li ho pagati 39 xkè li a beinasco rispetto ai concessionari fanno lo sconto del 40%!!! e non ti chiedono neanche se sei dipendente fiat (cmq mio padre lo è)...

binotro":z9p2gotr ha detto:
comunque io li ho presi a beinasco a luglio.. neri col bordo rossi.. li ho pagati 39 xkè li a beinasco rispetto ai concessionari fanno lo sconto del 40%!!! e non ti chiedono neanche se sei dipendente fiat (cmq mio padre lo è)...
hai un telefono? una via? cosa gli devo chiedere? gli hai detto un codice o altro? i tuoi hanno il rinforzo o no sul lato guidatore?
fammi sapere... ti pregooooo

li ho appena cambiati perchè i vecchi erano in uno stato pietoso.
Il tipo in Alfa mi ha subito fatto vedere un modello che costava intorno agli 80 euro ma dopo aver visto la mia faccia sconvolta mi ha presentato un altro modello diciamo "di base" da 25 euro, carini con la scritta Alfa147 ed ho preso questi, colore nero e rinforzo in gomma sotto il tacco
ciao

marco86":wea4x0v1 ha detto:
si direi che è lui...alex chiami tu?

// telefonato
al telefono nn mi ha detto il prezzo nn voleva, poi nn mi ha chiesto manco il codice, gli ho detto tappetini neri con bordo rosso e con fermagli x alfa 147... "si si in magazzino ne abbiamo parecchi..."

bohhh

chiedi solo per conferma, se bisogna essere dipendenti FIAT per acquistare li...

xk un mio amico mi ha detto così, i suoi lavarano in fiat, e mi ha detto che per comprare la devi essere dipendente fiat :ka)

marco86":3p6y14q8 ha detto:
chiedi solo per conferma, se bisogna essere dipendenti FIAT per acquistare li...

xk un mio amico mi ha detto così, i suoi lavarano in fiat, e mi ha detto che per comprare la devi essere dipendente fiat :ka)

boh io ho tel e mi ha detto di no... speriamo...

rinnovo l invito a chi abita li vicino (io e marco86 siamo a quasi 40km solo andata) di farci solo sapere il prezzo preciso xke xtelefono nn me lo hanno voluto dire e dato ke ci siete di RIchiedere se bisogna essere dipendenti Fiat xcomprare...

anche io ci metto più o meno quei km ad andare..se riusciamo a scoprire il prezzo giusto possiamo organizarci perchè uno di noi (di torino) vada..poi gli paghiamo la benza..

roverga":1jvrd52l ha detto:
anche io ci metto più o meno quei km ad andare..se riusciamo a scoprire il prezzo giusto possiamo organizarci perchè uno di noi (di torino) vada..poi gli paghiamo la benza..
si infatti xora siamo in 4 di torino ke li vogliamo...

listone??? :culo)
-alexone85
-marco86
-cn73
-roverga