come fare a comprarsi i tappetini con bordo rosso?

Perchè provate in concessionaria? :sgrat)

Io i miei (neri con bordini rossi) li ho presi senza problemi dal ricambista fiat! Ho speso circa 50€ per tutti e 4, sono bellissimi ed hanno anche i bottoni a pressione per fermarli! :OK)

binotro":10skaejb ha detto:
marco86":10skaejb ha detto:
squalettoge":10skaejb ha detto:
nn ci credo.. :KO)

prova un po a sentire il nostro sponsor longo :nod)
io sono andato due settimane fa alla sede longo di ciriè..e il capo officina mi ha detto...guarda sono dei bei tappetini ma costano 50EURO L'UNO..

se vuoi te li ordino ma se no ne abbiamo un modello che faccaimo fare noi per i clienti...ma peccato che non li ho visti che non erano in sede...

pure io sarei interessato..solo a quelli anteriori se fosse possibile, ma non voglio spendere 200mila per delle cose che calpesto e basta... :?:

scusa, se sei di torino xkè non vai al centro vendite dirette a beinasco? io li i tappetini neri-rossi li ho presi e pagati 39 tutti e 4....

:D

Proprio ora, mentre leggevo questo thread, ho chiamato l'officina alfa (in questo momento la mia macchina è lì a causa di un'avaria del faro destro posteriore) e ho ordinato anche i tappetini in moquette nera con i bordi rossi.

Questi mi hanno confermato che non ci sono problemi, ora non sò se me l'hanno detto con leggerezza, comunque vi farò sapere.

anche io ci sono per un acquisto comunitario.....se siamo in tanti si potrebbe pensare di farceli fare su misura da un tapezziere.....con moquet di qualità.....se siamo in tanti credo si possa spuntare una bella cifra

ma xche nn fate un bel listone un torinese raccoglie gli ordini poi con postepay pagate il torinese va ritira gli ornidi pagati e spedisce tutto ocn un piccolo obolo x lui se lo vuole.. :D

marco86":3kpq5bwy ha detto:
cn73":3kpq5bwy ha detto:
Marco86 (o altri di torino) se volete ci passo io!
il prezzo la dovrebbe essere di 40euro no??

be se passi te sarebbe perfetto...poi ci troviamo dove ti fa comodo una sera...se vuoi ci sentiamo in pvt per l'anticipo dei soldi :OK)

Cavolo..mi faresti un favore anche a me se potessi passare te...poi ti offro una birra... :cincin)

PS: insieme a tappetini mi danno anche i tappozzi per fermarli? io nn lì ho...

Ragazzi a gestire un acquisto comunitario purtroppo non riesco proprio :( Davvero non è per mancanza di voglia, proprio non ho il tempo in questo periodo! :mecry2) :mecry2)

Mi sembra strano

.....qui a rimini, li prendi tranquillamente, senza tante storie di ordine minimo...!!!
Li ha presi da poco anche Mowax, e lui ne ha preso solo uno di kit......
2tappetini anteriori e due posteriori.......!!!
Tcs147

g3pp3tto":2h76g7zr ha detto:
come funziona l'acquisto comunitario?

io ordino n. tappetini in una conce e voi mi sparate i soldi e poi io ve li spedisco?

spiegatemi così se stasera anche la prossima conce mi tira pacco, almeno ci organizziamo..

ci sono anche io :OK)