domani vi dico cosa mi dice il mio ultimo disperato tentativo di chiedere per tutte le concessioanrie..
binotro":10skaejb ha detto:marco86":10skaejb ha detto:io sono andato due settimane fa alla sede longo di ciriè..e il capo officina mi ha detto...guarda sono dei bei tappetini ma costano 50EURO L'UNO..squalettoge":10skaejb ha detto:nn ci credo.. :KO)
prova un po a sentire il nostro sponsor longo :nod)
se vuoi te li ordino ma se no ne abbiamo un modello che faccaimo fare noi per i clienti...ma peccato che non li ho visti che non erano in sede...
pure io sarei interessato..solo a quelli anteriori se fosse possibile, ma non voglio spendere 200mila per delle cose che calpesto e basta... :?:
scusa, se sei di torino xkè non vai al centro vendite dirette a beinasco? io li i tappetini neri-rossi li ho presi e pagati 39 tutti e 4....
il prezzo la dovrebbe essere di 40euro no??cn73":1y3l9m7j ha detto:Marco86 (o altri di torino) se volete ci passo io!
marco86":3kpq5bwy ha detto:il prezzo la dovrebbe essere di 40euro no??cn73":3kpq5bwy ha detto:Marco86 (o altri di torino) se volete ci passo io!
be se passi te sarebbe perfetto...poi ci troviamo dove ti fa comodo una sera...se vuoi ci sentiamo in pvt per l'anticipo dei soldi :OK)
credo di si..roverga":2mxthw4r ha detto:PS: insieme a tappetini mi danno anche i tappozzi per fermarli? io nn lì ho...
g3pp3tto":2h76g7zr ha detto:come funziona l'acquisto comunitario?
io ordino n. tappetini in una conce e voi mi sparate i soldi e poi io ve li spedisco?
spiegatemi così se stasera anche la prossima conce mi tira pacco, almeno ci organizziamo..