come fare a comprarsi i tappetini con bordo rosso?

roverga":1wpwwdjx ha detto:
marco86":1wpwwdjx ha detto:
io ci sono se il prezzo non supera i 50euro e se sono neri con bordino rosso e soprattutto con i fermagli sia lato guida che passeggero :OK)
Anche per me stesso discorso
quoto in pieno... aspettiamo cn...
e ovviamente qualcuno ke sia della zona...

Ragazzi miei, mi dispiace ma x qualche giorno non riesco proprio a passare...si lavora fino a tarda serata :ka)

alexone85":227glwtz ha detto:
roverga":227glwtz ha detto:
marco86":227glwtz ha detto:
io ci sono se il prezzo non supera i 50euro e se sono neri con bordino rosso e soprattutto con i fermagli sia lato guida che passeggero :OK)
Anche per me stesso discorso
quoto in pieno... aspettiamo cn...
e ovviamente qualcuno ke sia della zona...

c'è x caso la scritta alfa romeo in rosso pure???

quindi noi nn torino siamo esclusi??? :mecry) :mecry2)

cn73":25zh6der ha detto:
Ragazzi miei, mi dispiace ma x qualche giorno non riesco proprio a passare...si lavora fino a tarda serata :ka)
ti capisco...forse riesce a passare la madre di unmio amico che lavora in alfa..ma noneete di sicuro... :ka)

per i non torinesi: non sappiamo ancora il prezzo, appena riusciamo a saperlo vi teniamo aggiornati! :OK)

marco86":13rmqtxi ha detto:
cn73":13rmqtxi ha detto:
ti capisco...forse riesce a passare la madre di unmio amico che lavora in alfa..ma noneete di sicuro... :ka)

per i non torinesi: non sappiamo ancora il prezzo, appena riusciamo a saperlo vi teniamo aggiornati! :OK)
speriamo marco!!! cmq mi ha detto binotro ke sicuramente possono comprare anche i NON dipendenti fiat! quindi perfetto!

marco86":3lbicrjc ha detto:
alexone85":3lbicrjc ha detto:
speriamo marco!!! cmq mi ha detto binotro ke sicuramente possono comprare anche i NON dipendenti fiat! quindi perfetto!
ti ha confermato il przzo di 39euro tutti e 4 con fermagli?
binotro si... marco il tuo amico figlio della fiat? altri hanno news xquesta schiccheria da mettere in macchina? me li sto sognando la notte con le pedane sopra (momo o alluminio mandorlato) come rinforzo xil tacco... :mecry)

non mi ha + fatto sapere nulla ale...e nonho proprio tanto tempo in questo momento per stargli dietro...ho diverse consegne e gente che mi mette fretta :ka)

se riuscite a fare un'acquisto comunitario io ci sono, vi faccio il pagamento su una postepay (cosi noin devo andare in posta) e poi ci troviamo una sera...

xò ale, da quello che so Cn73 è messo come me con il lavoro, quindi noi due non penso riusciremo a passare...se qualcun'altro si fa avanti :fluffle)

alexone85":37e9m4c3 ha detto:
cn73":37e9m4c3 ha detto:
Oppure con un po' di pazienza, appena posso!! E' aperto il sabato??
mi sembra ke sia aperto dal lun al ven dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 o cmq qualcosa di simile...

proprio dei begl'orari :D Ragazzi, se è così assolutamente mi è impossibile passarci x nn so quanti anni :culo) :culo)

ragazzi mi spiegate l'arcano??
volevo comprare i tappetini, ma costano 50 euro l'uno..
questi sono i codici:

735295142
735297048
735297065

non sono quelli con bordo rosso, lo hanno grigio mi pare ma il materiale è lo stesso...

sulla mia ti invece ho già consumato il tappeto lato guida e mi serve qualcosa di nuova. a cr hanno poca roba a pc hanno quelli neri rinforzati nella zona dei piedi ma con un solo attacco dal lato guidatore. potete dare qualche info anche a me? come funziona un acquisto comunitario? grazie.

ragazzi..stamattina mentre ero in concessionaria ho ordinato i tappetini direttamente da loro....

quelli con il bordino rosso e la scritta alfa...

prezzo 55euro per tutti e 4 + iva -15% sconto socio (grazie concessionaria Longo)

quindi con 60euro circa me la cavo :OK)

C'è una ditta di corbetta (MI) che produce tappeti, li ho comprati per la GTa, aspettando qualcosa di intressante.. costano poco e sono fatti anche bene.. potrei chiedere se li fanno personalizzati con scritto "147 Virtual Club"... :asd)