alfa 149?

E quante pensano di venderne di questa Micra gonfiata? :vomito) Pareva brutto ispirarsi a Brera e/o 159? Il family feeling dov'è con quello scudetto povero e dimesso? Sarebbe questo il contentino per la mancata produzione della 8c? Che se la tengano se davvero esce così! :KO)
 
squalettoge":1ftsvf2s ha detto:
casper72":1ftsvf2s ha detto:

x come ce l'hanno descreitta a balocco (e hanno detto che le linee le stanno ancora vedendo anche se c'e' gia qualcosa) direi che il futuro e' piu o meno cosi


cacchio ..che brutta sul davanti...il dietro imho puo' andare...ma il muso fa :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ....i designer sono :ubriachi)
 
147jet":30muaqxa ha detto:
squalettoge":30muaqxa ha detto:
casper72":30muaqxa ha detto:

x come ce l'hanno descreitta a balocco (e hanno detto che le linee le stanno ancora vedendo anche se c'e' gia qualcosa) direi che il futuro e' piu o meno cosi


cacchio ..che brutta sul davanti...il dietro imho puo' andare...ma il muso fa :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ....i designer sono :ubriachi)

ma cosa nn vi piace??? a me un po i fanali anteriori ma bisogna vedere se poi saranno cosi... il paraurti puo cambiare.. a noi a balocco hanno detot che le linee erano piu o meno ocme quelle attuali piu il "culetto" con i fari tondi e sporgente tipo questa foto.. ma era una delle due ipotesi che avevano..
sul anteriore nn hanno detto nulla xche appunto è ancra un po in studio..
a me il posteriore come idea piace molto :OK)
 
squalettoge":2zehiz71 ha detto:
ma cosa nn vi piace??? a me un po i fanali anteriori ma bisogna vedere se poi saranno cosi... il paraurti puo cambiare.. a noi a balocco hanno detot che le linee erano piu o meno ocme quelle attuali piu il "culetto" con i fari tondi e sporgente tipo questa foto.. ma era una delle due ipotesi che avevano..
sul anteriore nn hanno detto nulla xche appunto è ancra un po in studio..
a me il posteriore come idea piace molto :OK)

il frontale è osceno, i fari troppo alti, lo scudetto non ha le losanghe come tutte le nuove alfa, nel posteriore i fari tondi doppi stanno, secondo me, bene solo su auto a 3 volumi, nella fattispecie coupé. Poi comunque con gli stilemi dei modelli attuali non c'entra assolutamente niente! :KO) Io avrei chiamato Giorgetto a fare anche questa... :ka)
 
Il posteriore mi sembra quello di Italiaspeed incollato su una 147 attuale.
Concordo con chi dice che il frontale sembra quello di una Lybra con attaccato lo scudetto.
Nel complesso cmq dietro non è malaccio, davanti però è quasi indecente... :eek:hmamma)
 
squalettoge":302on5az ha detto:
147jet":302on5az ha detto:
squalettoge":302on5az ha detto:
casper72":302on5az ha detto:

x come ce l'hanno descreitta a balocco (e hanno detto che le linee le stanno ancora vedendo anche se c'e' gia qualcosa) direi che il futuro e' piu o meno cosi


cacchio ..che brutta sul davanti...il dietro imho puo' andare...ma il muso fa :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ....i designer sono :ubriachi)

ma cosa nn vi piace??? a me un po i fanali anteriori ma bisogna vedere se poi saranno cosi... il paraurti puo cambiare.. a noi a balocco hanno detot che le linee erano piu o meno ocme quelle attuali piu il "culetto" con i fari tondi e sporgente tipo questa foto.. ma era una delle due ipotesi che avevano..
sul anteriore nn hanno detto nulla xche appunto è ancra un po in studio..
a me il posteriore come idea piace molto :OK)




a me non piace il davanti e nella fattispecie i fari stile lybra/micra e anche lo scudetto imho sarebbe melgio farlo uguale alla brera e ridurre la V sul cofano
 
wer7ah.jpg



cosi' non mi piace veramente,se proprio non riescono a fare qualcosa di bello,unico e originale,cosi' come fu la 147 ai tempi,che facciano il frontale uguale alla brera!!


spero che i designer alfa ci leggano,cosi' stanno sbagliando completamente progetto!!:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
la 149 ,sempre che sia veramente cosi', sembra una mix tra lybra e micra e poi e' troppo alta,...solo tramite fotoritocco abbassando il tetto e il parabrezza imho ho ottenuto qualcosa di piu' bello e aggressivo,ma comunque sul frontale ,se veramente per adesso e' cosi' in alfa dovranno lavorarci ancora, se no non vendono veramente piu' !!.

spero sia piu' bassa,la base per questo spero sia stata la 147,il tetto e' troppo alto,abbassandolo gia' cambia
196tettorib5bd.jpg


ho provato a fare qualche fotoritocco(non sono un fotorittocchista ;-) ) e secondo me questi miei progetti sono migliori dell'originale 149...solo cambiando i fari ,abbassando l'imonente V sul cofano e modificando un po' lo scudo cambia tanto

149mod91d7wo.jpg
 
e' ritornata quindi la foto del posteriore come quella a pag.6

kol4id.jpg

.......imho non e' male,ma potrebbe essere migliorato..secondo me quello spoilerino in fondo al lunotto ci sta male

io la vedo meglio cosi',senza lo spoilerino col lunotto e il finestrino posteriore modificati

149culomod6fm.jpg
 
Ma vi rendete conto che vi state fascviando la testa per due fotomontaggi fatti male da uno smanettone dei computer per far vendere qualche copia in più di quel giornale... :ka)
 
Top