Vi presento la mia nuova (per me) vecchia (per lei, è un 2001) 147 1.6 TS 120cv Progression.
Modifiche effettuate (in aggiornamento perenne):
Interni:
- Autoradio Kenwood mp3-USB
- sistemazione fai-da-te dell'opalina della portiera passeggero per infiltrazioni d'acqua [Pag 4]
- Pulizia manopole clima e re-illuminato a led [Pag 4]
- Coprileva freno a mano chrome-carbon
- Bracciolo Simoni Racing chrome-pelle
- Illuminazione plafoniere a led bianco ghiaccio
- Led Bianchi nelle luci di cortesia delle alette parasole
- Led Bianchi nelle antipozzanghera
- Pomello a sfera chrome-carbon e accorciamento leva del cambio di 5cm [Pag 12]
- Ripitturazione plancia color allumino, doppio cassettino in carbon look, diffusore clima in carbon look [Pag 12]
- Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera cuciture argento, cuffia cambio su misura (più bassa, come la leva) con ricamo biscione argento
Estetica:
- Frecce laterali bianche [Pag 3]
- Rimozione scritte posteriori
- Antennino alluminio 8cm
- Anabbaglianti D-Gear 4300k [R.I.P.] -> D-Gear Chrome Mirror 4500K
- Luci Posizione Pilot Bianco ghiaccio
- Calotte specchietti satinate
- Pinze freni argento con scritta Alfa Romeo rossa
Meccanica:
- Cerchi Alessio Montecarlo da 16" (invernali) [Pag 5] e Alfa Romeo Sport da 17" (estivi) [Pag 8]
- Cambio olio del cambio: Castrol Taf-x + Sintoflon GearLube
- Trattamento Sintoflon ET (km 128.400)
- Filtro a pannello K&N e tubo GTA
- Terminale CSC ovale 120x80
- Assetto -3: Molle H&R + Ammo Vogtland
Wish list (prima o poi...)
- Impianto stere 2 vie + sub
- Fari bianchi al posteriore e lampade a led
- Tante idee criminali sull'elaborazione del motore.. :elio)
Ecco come si presentava appena presa (e dopo giorni di diluvio):
Modifiche effettuate (in aggiornamento perenne):
Interni:
- Autoradio Kenwood mp3-USB
- sistemazione fai-da-te dell'opalina della portiera passeggero per infiltrazioni d'acqua [Pag 4]
- Pulizia manopole clima e re-illuminato a led [Pag 4]
- Coprileva freno a mano chrome-carbon
- Bracciolo Simoni Racing chrome-pelle
- Illuminazione plafoniere a led bianco ghiaccio
- Led Bianchi nelle luci di cortesia delle alette parasole
- Led Bianchi nelle antipozzanghera
- Pomello a sfera chrome-carbon e accorciamento leva del cambio di 5cm [Pag 12]
- Ripitturazione plancia color allumino, doppio cassettino in carbon look, diffusore clima in carbon look [Pag 12]
- Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera cuciture argento, cuffia cambio su misura (più bassa, come la leva) con ricamo biscione argento
Estetica:
- Frecce laterali bianche [Pag 3]
- Rimozione scritte posteriori
- Antennino alluminio 8cm
- Anabbaglianti D-Gear 4300k [R.I.P.] -> D-Gear Chrome Mirror 4500K
- Luci Posizione Pilot Bianco ghiaccio
- Calotte specchietti satinate
- Pinze freni argento con scritta Alfa Romeo rossa
Meccanica:
- Cerchi Alessio Montecarlo da 16" (invernali) [Pag 5] e Alfa Romeo Sport da 17" (estivi) [Pag 8]
- Cambio olio del cambio: Castrol Taf-x + Sintoflon GearLube
- Trattamento Sintoflon ET (km 128.400)
- Filtro a pannello K&N e tubo GTA
- Terminale CSC ovale 120x80
- Assetto -3: Molle H&R + Ammo Vogtland
Wish list (prima o poi...)
- Impianto stere 2 vie + sub
- Fari bianchi al posteriore e lampade a led
- Tante idee criminali sull'elaborazione del motore.. :elio)
Ecco come si presentava appena presa (e dopo giorni di diluvio):