ora la uso meno l'auto, prima una media di 400km a settimana, ora 150 quindi direi di fare tutto l'anno prossimo al prossimo tagliando, distribuzione ecc ecc, fatta a 150.000 nel 2010 ma l'anno prossimo dovrei essere nei limiti 'temporali'
Selespeed":1dq5duki ha detto:ragazzi a dicembre ho fatto il tagliando, preso su ebay in germania Shell Helix Ultra RACING 10W60 5.58€ al litro
be, che dire? ho fatto 1000km oggi, controllato il livello ed è ancora al massimo, non ci credo :?: non voglio saltare di gioia...però SICURAMENTE il consumo sarà inferiore a tutti gli altri olii :clap) rapporto qualità prezzo per ora AL TOP sicuramemente
Selespeed":3ihvqkjg ha detto:ragazzi a dicembre ho fatto il tagliando, preso su ebay in germania Shell Helix Ultra RACING 10W60 5.58€ al litro
be, che dire? ho fatto 1000km oggi, controllato il livello ed è ancora al massimo, non ci credo :?: non voglio saltare di gioia...però SICURAMENTE il consumo sarà inferiore a tutti gli altri olii :clap) rapporto qualità prezzo per ora AL TOP sicuramemente
teknomotion":2vbqts2x ha detto:Andre,ripensaci,fino a che sei in tempo.. :nod)