Non sta in strada - <b>non sarebbe <i>fescion</i></b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051), ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche :D :D . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.


Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni :sarcastic) :sarcastic)
 
cobra4":1zyzrmeq ha detto:
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051), ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche :D :D . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.


Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni :sarcastic) :sarcastic)


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sei tornato finalmente...mi mancavi...

In effetti ero io che ti chiedevo x' non ti sei preso il 3.0...sai com'è...

Il 2.2 si chiama vorrei ma non posso,ma che te lo stò a dì... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S.Chi ti dice che a casa io non abbia anche il Maserati? :sgrat) :asd) :asd) :asd)

E' vero nun ce l'ho...sò veramente un barbone...Ho la peggio versione della 147...sò proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :culo) :culo) :culo) :culo)
 
no no no te prego ER COBBBRA!!!

vai con la Z che Emiliano non aspetta artro de farsi male...



@a Emilià è pacifico che te devi andare con il "furgone"
poi vediamo se o fanno entra' dove entri te con la sua Z4

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:muaha)
 
:asd) :asd) :asd)
er problema è che ce piacerebbe vede le foto de ste tipe che te rimorchi con la Z4...e poi che te ne frega dei cavalli della GT nun vorrai mica....??
Me cade un mito se te compri nalfa.

:schok) e poi che cia di bello la serie 1 famme capi.


:smokin)
 
cioe mo me vorresti di che la serie1 e brutta?? ma se c'ha na linea da urlo, agressiva traz.posteriore tutto c'ha quella macchina, e poi e na bmw... e na macchina che cmq si fa nota in strada e x ora so l'unico che ce la qua.. bah me so rotto me ne vado a dormi un po lo metto nei pref.sto sito casomai stasera lo leggo e me faccio 2 risate lol[/quote]
 
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd , ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.

che hai da dire sulla ypsilon?
sei tanto sicuro che la pensano come te?
mah... se uno si puo permettere na ypsilon da 22 mila euro o na 147 da 25 mila nn si puo permettera na z4 scaldata?
 
cobra4":30hdb7ud ha detto:
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx)
Certo, io è meglio che non ti dica come ti chiamerei...posso pensarlo con il cervello che uso, vero?


Ma dimmi un po', che fine fanno poi tutte quelle che rimorchi? Capiscono al volo e scendono oppure sono di quelle che prima vogliono essere pagate?

A proposito, pensa se invece di comprare la Z4 e mantenerla avessi usato i soldi con qualcuna di alto borgo...che numeri ti avrebbe fatto. :elio)
 
Oh, cavolo! Devo chiamare mio padre e dirgli che siamo dei barboni perchè a 18 anni avevo una macchina da soli 20K € :ahsisi) :vomito)

cobra4":uu6qim1f ha detto:
Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z??


Emiliano, se vai col van ( :sarcastic) ) prendo il primo aereo e vengo giù pure io a godermi la scena :quote)

Riflessione:
Io comunque ho il 120hp, quindi un pò mi distinguo da quei barbonazzi che hanno comprato solo 105 equini :specchio)

:muaha) :muaha) :muaha)
 
Friendevil":3szghmwa ha detto:
Lo sai xò Cobbbbbrrrraaa che mi stai un pò perdendo di smalto?

Prima eri più simpatico...dai dai,puoi fare di meglio...

Ma scherzi? Gli ultimi 2 interventi che ha fatto sono semplicemente imperiali :hail) :hail) :hail)
poi ora che è passato a questo tono più serioso mi fa ancora più ridere... :lol21) :lol21) :lol21)
 
cobra4":qn2me0hn ha detto:
Poi un giorno me spiegherete che ci trovate da ridere in uno che rimorchia in z4.. avessi detto in 147 1.6 (vero barboni?? vi posso chiama barboni con le 2 bmw che ho vero?? kkthx) me sarei messo a ridere anche io, bah. cmq so capitato su sto forum che cercavo notizie sui cv dell'alfa gt 1.9 e me vedo forum 147 virual... cioe ho pensato chissa che sfiga ce stanno qua, ormai ce manca che aprono pure i forum della lancia y e della smart asd :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051), ma poi parlate di accessori e altre cagate, ma io manco se c'avevo na lambo parlavo de ste cose lol che checche :D :D . Ultima cosa volevo risponde a quello che dice perche nn me so comprato il 3.0 per la mia Z..., me fate di sempre le stesse cose nn ci gareggio con la macchina la uso solo per farmi notare con un filo di gas, cazz ne sa la topa che sale in macchina de motori?? se dico che c'ho il 3.0 se pensa che c'ho un virus lol. e poi cmq con 42k ce aggiungo 2k euro e me compro la Boxster che monta il 2.7 che niubbi li si che salgo ancora d+, forse fra qualche anno nn ora.


Ah per quello di napoli se vuoi son libero lunedi ce incontriamo basta me presento in serie 1, te basta o te vuoi fa male con la Z?? ma pensa te... manco c'aveste le maserati giu, che buffoni :sarcastic) :sarcastic)


Senti Cobra ma ch t ncazz a fa?Io sono "quello di Napoli" e tutti sanno qui dentro che adoro la BMW.Ti volevo salvare testimoniando la bellezza delle tue auto ma tu non ti lasci togliere i paccheri da facccia.:asd)
Una domanda:dove le rimorchi le ragazze con lo Z4......a Corso Garibaldi?:scratch)

E poi sarei curioso di conoscere i posti esclusivi che frequenti....hai visto mai che vinco al lotto e posso entrare anch'io! :D


Io stavo per prendere la serie 1 e se la Z4 avesse un divanetto dietro l'avrei già in garage...

...ma siccome sono un pezzente con la 147 (per giunta proveniente da una misera boxster plebea) e non posso entrare in certi posti (sono giusto socio del Club dei Nobili....ma poca roba) allora per non rischiare di essere preso per il "fescion" che non sono mi compro una "modesta" CLK!

Accetti cmq un caffè con me? :faccine_merav0015)
 
Zizzo":3cysevx5 ha detto:
Dai Emiliano, cambia firma, altrimenti gli rovini la sorpresa :culo)

Ce l'hai ancora quella con la 126? :asd) :asd) :asd)

:fluffle)

porca biiip,quella ci stava troppo bene ora ma ce l'ha sciaci.Mo vedo se la riesco a recuperare :champion)
 
cobra4":1cp7r666 ha detto:
cioe mo me vorresti di che la serie1 e brutta?? ma se c'ha na linea da urlo, agressiva traz.posteriore tutto c'ha quella macchina, e poi e na bmw... e na macchina che cmq si fa nota in strada e x ora so l'unico che ce la qua.. bah me so rotto me ne vado a dormi un po lo metto nei pref.sto sito casomai stasera lo leggo e me faccio 2 risate lol
[/quote]

A Cobbbra me stai a perdè colpi! Come sarebbe che la Serie 1 è bbella? Ma se sembra 'na 147 'o dicono tutti! Mica te vorrai fà vvedè in giro co 'na machina da barboni eh?!
Tu stai ancora ar top pe' mme, te metto 'n mezz' a ggente che conta....ma nun me scadè!

E ppoi....'a Serie 1 co 'a trazione posteriore a che serve se a te nun interessa 'a tecnica ma t'interessa essè fescion......

..me ricordo quando a Rione Sanità eri qualcuno, er tuo motto era "l'immagine è tutto 'e prestazioni so' Zero!" e tutti t'annavano via....

che quando te l'ha copiato 'a Sprite j'hai fatto pure causa e t'han preso a pedate ner :backb)


Aripijate Cobbra, ritorna er Niubbo Rosicone che eri, noi tutti niubbi rosiconi t'aspettiamo pe' sseguitte come lider!!!

Ciao da 'n morto de fame, niubbo rosicone, che se vorrebbe comprare la Biemmevù e che se vorrebbe trombare 'e fighe che tte trombi tu (ma vorrei spenne de meno) e frequentare i locali per soli Vipsss, porte aperte che s'aprono solo a te!

Cobbra....TE AMOOOO!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
-Principe-":3akxl1ys ha detto:
cobra4":3akxl1ys ha detto:
cioe mo me vorresti di che la serie1 e brutta?? ma se c'ha na linea da urlo, agressiva traz.posteriore tutto c'ha quella macchina, e poi e na bmw... e na macchina che cmq si fa nota in strada e x ora so l'unico che ce la qua.. bah me so rotto me ne vado a dormi un po lo metto nei pref.sto sito casomai stasera lo leggo e me faccio 2 risate lol

A Cobbbra me stai a perdè colpi! Come sarebbe che la Serie 1 è bbella? Ma se sembra 'na 147 'o dicono tutti! Mica te vorrai fà vvedè in giro co 'na machina da barboni eh?!
Tu stai ancora ar top pe' mme, te metto 'n mezz' a ggente che conta....ma nun me scadè!

E ppoi....'a Serie 1 co 'a trazione posteriore a che serve se a te nun interessa 'a tecnica ma t'interessa essè fescion......

..me ricordo quando a Rione Sanità eri qualcuno, er tuo motto era "l'immagine è tutto 'e prestazioni so' Zero!" e tutti t'annavano via....

che quando te l'ha copiato 'a Sprite j'hai fatto pure causa e t'han preso a pedate ner :backb)


Aripijate Cobbra, ritorna er Niubbo Rosicone che eri, noi tutti niubbi rosiconi t'aspettiamo pe' sseguitte come lider!!!

Ciao da 'n morto de fame, niubbo rosicone, che se vorrebbe comprare la Biemmevù e che se vorrebbe trombare 'e fighe che tte trombi tu (ma vorrei spenne de meno) e frequentare i locali per soli Vipsss, porte aperte che s'aprono solo a te!

Cobbra....TE AMOOOO!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)[/quote]


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


PS. Mi è venuta la fobia che con la 147 non mi facciano entrare nei posti fescion...quasi quasi stasera me ne sto a casa :crepap) :crepap) :crepap)
 
-Principe-":1r2macka ha detto:
Emiliano":1r2macka ha detto:
A Cobra,una curiosità...ma se sei di Napoli perchè parli un romanesco storpiato? :scratch)

L'ha detto più sopra, Emiliano.......

"pecchè sur uebb fà figo parlà er romanesco"!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah scusate....miiiiiiiiiiiii,come si vede che non sono figgoo!!!!!! :asd)

E manco fescion ovviamente :worship)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top