Radio DVD + NAVI Alfa GT integrata

leonardo84

Nuovo Alfista
18 Giugno 2013
13
0
1
Ciao a tutti, volevo chiederi un parere; sono in contatto con fabbricanti cinesi di autoradio; recentemente una di queste venditrici mi ha comunicato che uscirà a breve con un modello di autoradio con navi e dvd perfettamente integrabile nella plancia della nasona; oggi l'ho sentita su skype e mi ha mandato delle foto in anteprima...purtroppo il colore è il silver delle GT prima serie io ho l'antracite ho chiesto se è in programma di altri colori; da quello che vedo la versione del software è quella standar che montano per le varie autoradio integrate ne deduco pertanto che anche l'hardware sia lo stesso; avete esperienze in merito? sarebbe proprio bello avere un radio multimediale di questo tipo

:X)
 

Allegati

  • DSC_3479.JPG
    251.8 KB · Visualizzazioni: 725
  • DSC_3483.JPG
    254.5 KB · Visualizzazioni: 726
  • DSC_3484.JPG
    247.2 KB · Visualizzazioni: 733
  • DSC_3486.JPG
    223.3 KB · Visualizzazioni: 728
  • DSC_3490.JPG
    DSC_3490.JPG
    212.1 KB · Visualizzazioni: 730
leonardo84 c'è una sezione dedicata per discutere di Hifi e autoradio, e una per Connect e Navigatori in genere, presta più attenzione a dove posti i tuoi argomenti.

Colgo l' occasione per suggerirti caldamente di dare una lettura al nostro regolamento che trovi qui viewtopic.php?f=2&t=61972 , in modo da saper bene come comportarti su questo forum che stai iniziando a conoscere ora.
 
Cioè un' azienda cinese sta per far uscire sul mercato un' autoradio che sia applicabile giusto e solo su 2 modelli di auto che son fuori produzione da almeno un 3 anni?
 
Ciao chiedo scusa per l'errore d'inserimento,

non ho prestato particolare attenzione e quando mi sono accorto dell'errore non sono riuscito a cancellare il topic.

:sadomaso)
Grazie della segnalazione!
Leonardo
 
Ciao c.Burton,

si ti confermo; avevo visto un disegno tipo cad dell'autoradio e avevo chiesto info ancora il mese scorso; mi ha risposto la venditrice che era in fase di assemblaggio produzione; oggi mi ha scritto che il prodotto era finito e mi ha mandato le foto;

non credo che per loro sia una cosa antieconomica...credo che semplicemente hanno riadattato la matrice di radio che usano per vari modelli creando una mascherina su mirura per la GT
 
non credo...se provi a ingrandirle a me sembrano vere; ad ogni modo provo a vedere se ha anche foto del "posteriore" così da poter verificare anche gli attacchi (non scrivo in questa sede il nome del venditore perchè potrei violare le regole del forum) ad ogni modo ho verificato che ha all'attivo oltre 100 transazioni sulla baia e vende solo autoradio quindi non credo che sia fasullo
 
Il venditore anzi la venditrice si chiama jessicaxu84 e la trovate sulla baia è uno store che vende autoradio con dvd integrato e navi piu tutte le solite funzioni di varie marche di auto; io mi sto scrivendo con lei via skype per cui se ci sono domande posso anche girarle; io intanto ho chiesto per la versione antracite vediamo cosa mi dice
 
Non mi interessava il nome della venditrice su ebay, tanto più che hai detto che ancora non ha queste radio in vendita.
Mi interessava il nome dell' azienda produttrice cinese.
 
Ho visto l'annuncio, mi pare un po' cara però...
Perchè non ti fai dare quelche info tecnica?
SUll'asta non c'è scritto niente, tipo che sistema operativo monta, che cpu, potenza di uscita, ecc. ecc.

EDIT: perchè dice GT dal 2007 in avanti?
 
Mi ha detto che il produttore si chiama HUALINGAN

qualcuno lo conosce? ha qualche riscontro in merito alla qualità?

qualche info dal sito del produttore

1 ,Use the newest MTK ARM 11 project with 800 MHz frequency processor and base on WinCE 6.0 operation system platform
2 ,Support HD video with 1080P (built in IC: TW8825) , with 256MB RAM, support external 500 GB Hard Disk Drive, MP5 and 3D GPS map
3 ,Support external Sanyo 6 CDC box, iPod, Rear Camera, Bluetooth, RDS, FM
4 ,Support digital TV function: DVB-T, ATSC, ISDB, TMC (optional)
5 ,Picture: support format JPEG, GIF, PNG, BMP file
6 ,Support TXT files browsing
7 ,Support audio format: MP3, MP2, ACC, OGG, RA, WAV, FLAC, APE etc.
8 ,Support media format: H.264/MPEG-4, RMVB, AVI, WMV, 3GP, MP4, MOV, MPG, VOB etc.
9 ,Sanyo heat-resistant DVD loader (SF-HD860MC): Working temperature: -20~85; storage temperature: -30~85
10 ,Equipped with specialized can bus box
 
Altra cosa, ma tu hai già comprato roba da questa pseudo venditrice? A me non pare affidabile proprio per niente affidabile, i 2/3 dei pochi feedback che ha sembrano artefatti giusto per crearsi una reputazione.

Io, anche se fosse vera la storia dell' autoradio concepita per le Alfa non più in produzione, non mi fiderei proprio a comprare da questa/o ebayer.
Ma vabbè, aspettiamo di sapere chi è che sta costruendo con consì tanta tempestività l' autoradio.
 
ho cercato su google

HUALINGAN opinion

e nei risultati appare un forum di BMW che hanno fatto un gruppo di acquisto per prendere degli apparecchi simili per le loro auto; ci sono alcuni spunti interessanti
 
Ecco una "foto" più esplicativa presa direttamente dal sito produttore :lol:

1-tEAJxwnMmmks-1-1.jpg



Ma per piacere!! Complimenti a chi vuol spendere 400 e passa euro per una roba giusto disegnata.
 
Al di la del sarcasmo quelli del forum BMW hanno fatto l'acquisto e le foto che ho messo io non sono dei render; ad ogni modo ognuno faccia ciò che creda; io non ho esperienza con questo venditore e nemmeno con questo produttore per cui chiedo opinioni in merito magari salta fuori qualcuno che ha già acquistato;

i miei dubbi erano comunque di natura diversa, ovvero ammettiamo che la radio ci sia arrivi e la monto e funziona io avevo qualche perplessità sulla sicurezza...nel senso se compro una alpine (magari sono fatte anche quelle in cina :asd) ) ho determinati standard di qualità che queste magari non hanno nemmeno lontanamente e quindi avere un opinione in merito al produttore da chi lo conosce veramente sarebbe molto molto utile...magari la parcheggi sotto al sole di agosto e ti trovi le plastiche squagliate (come sulla smart di mia sorella :clap) ) o peggio magari potrebbe avere qualche corto...l'idea di avere una autoradio multimediale così evoluta e ben integrata mi attira molto ma non vorrei scendere a compromessi con la sicurezza
 
Al di là del sarcasmo, le domande che mi pongo sono ben altre:

1-Che razza di domanda è quella di chiedere info su un' autoradio che NEANCHE ESISTE! Se come dici da questo produttore cinese han comprato dei proprietari di bmw, è logico che chiedi a loro come si sono trovati con questo prodotto! :matto) :asd)

2-Perchè scrivi sotto proxy?
 
1. chiedevo qui in generale se qualcuno conosceva il venditore e il produttore dato che non produce solo questo modello ma mi rivolgerò nel forum BMW per avere maggiori info sul venditore

2. scrivo sotto proxy perchè sono a lavoro e la mia azienda essendo un datacenter lavora sotto proxy non mi pare così strano no?
 
1-Vediamo se qualcuno di queste lande la conosce sta Hualingan allora, ma davvero mi sembra una domanda posta nel forum sbagliato.

2-Hai ragione, non è affatto strano, attendo qualche prossimo post magari scritto da casa; stiamo avendo problemi con utenti sotto proxy, non me ne volere
 
Top