Radio DVD + NAVI Alfa GT integrata

nessun problema;

ok allora attendiamo nel frattemo mi iscrivo anche nel forum della concorrenza per vedere di carpire qualche informazione di carattere generale su questa marca; poi tengo aggiornato a chi interessa!
 
Se si interfaccia con la rete can allora potrebbe anche convenire.. in caso contrario no, costa troppo, l'unica cosa positiva potrebbe essere l'integrazione all'interno della plancia, ma per il resto in commercio c'è di meglio! Altra cosa, non dimenticatevi della garanzia, se vi si rompe a chi lo mandate? Personalmente mi farei tante ma tante domande prima di spendere una cifretta simile per un prodotto che non spopolerà e dalla dubbia garanzia! :OK)
 
se risponde alle stesse caratteristiche dei modelli attualmente commercializzati per audi e bmw l'interfaccia al can bus è supportata; per il discorso della garanzia effettivamente hai ragione; se si rompe è meglio che la metti sotto la ruota della gt e ci passi sopra 2 o 3 volte; è il discorso dell'integrazione in plancia che mi piace da morire; vi faccio sapere se i BMWisti mi danno qualche info!! :color)
 
Il mio parere è che
non c'è molto da studiare è il solito vecchio dispositivo win-ce doppio din stra-visto con la mascherina adattata per le 147 - GT
non c'è nulla di nuovo
sarebbe più interessante se il dispositivo fosse android
 
Ciao credo anch'io che sia come dici;

la base di partenza di questi dispositivi e il software a bordo è sempre quella ; cambierà solo la mascherina; su un sito cinese tipo "ebay" ho visto che la stessa veniva proposta a prezzo maggiorato con sistema operativo android; tuttavia non conosco la versione ma immagino una 2.3
 
Aggiornamento

Il Produttore è CANYING..... Costo 330 Euri in Base al cambio 450 dollari circa
Caratteristiche DVD,
Bluetooth,
Digitale Terrestre,
Touchscreen

Provvisto di Telecomando,
SD con Mappe Italia

:bravo)

Io sono in contatto con l'azienda.....

Questo connect aftermarket loro lo producono da un pò..... anzi questo è il secondo modello il primo aveva un tastierino numerico come il connect originale.....

Comunque se avete pazienza Io lo sto Acquistando......
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    107.6 KB · Visualizzazioni: 325
su alibaba ce ne sono parecchie.

a seguito un copia incolla di un'inserzione con specificate molte caratteristiche. anche io mi domando perchè viene specificato 147 dopo il 2005 e gt dopo il 2007 :scratch) . altre inserzioni dichiarano genericamente 147 e gt.


incollo:

http://www.alibaba.com/product-gs/1048919097/Sharing_Digital_ALR_6805GD_computer_controlled.html

Specifications

computer controlled radio receiver for Alfa Romeo 147
1) steering wheel control
2) Phonebook
3) Use original car UI interface

Sharing digital ALR-6805GD computer controlled radio receiver for Alfa Romeo 147 after 2005



Model No : ALR-6805GD



Car Model fitting:



Alfa

Romeo 147 after 2005
Romeo GT after 2007



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Hot selling:

1) OSD Languages: English, German, Russian, Spain,Turkey, India, Latvian, Norwegian, French, Italian, Greek Simplified Chinese Traditional Chinese
2) Can bus box support steering wheel control
3) Support Bluetooth Phonebook

4) Support 1089P Video DVD
5) Use original car UI interface
6) Memory capacity: With 256MB No remote control and Touch pen

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Screen:

- 6.2 Inch Digital Screen

- Resolution: 800*480

- Fully Touch Screen Function

- Image Brightness /Contrast/ Color /Saturation adjustable

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DVD

- Compatible Format:DIVX5.0/AVI/DVD/DVD+R/DVD-R/DVD-RW/VCD/MP3/CD/CD-RW/JPEG

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Built in GPS

- Operation system: Windows CE 6.0

- GPS Processor: SUNSUMG 117

- CPU: Intel PXA255 Processor

- GPS Software: Tomtom, IGO , Route66 etc.

- Main Frequency: 533MHZ

- Storage device: 128MB.

- Chip set: SiRF STAR III

- Dual Zone: Driver can listen to music or watching TV while navigating.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Blue tooth

- Built-in Microphone in the control panel

- Support MP3 Player function

- Support A2DP ( for playing stereo music from mobile phone via blue tooth )

- Calling Records ( Dialed Call - received call - Missed call )

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

USB/SD

- USB ( In the back ): Support 32GB , can not support portable hard drive.

- 2 Micro SD Card Port: support 8GB

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ipod

- Support Audio and I-POD Charge

- Support IPOD CLASSIC / IPOD NANO / IPOD TOUCH

- Support Audio, can not support Video and IPHONE/IPHONE 3G/IPHONE 3GS,

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TV

- Built-In Analog TV

- TV system: PAL/NTSC/SECAM auto

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Radio

- Built-in Radio Tuner ( 30 Preset Stations )

- FM 87.5-108MHz(Europe), Increment: 0.05MHz

- AM 522-1620KHz, Increment: 9 KHz

- In Radio mode, can select Europe/ USA /Japan /OIRT radio frequency

- Built-In RDS Radio Receiver

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Input Output

- 1 x Radio Antenna Input

- 1 x TV Antenna Input

- 1 x IPOD Input

- 2 x RCA Video Output ( Back Sight Video Input / AUX Video Input )

- 4 x RCA Audio FR/FL/RR/RL

- Sub woofer output and AUX Audio R/L Input

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Optional Function:

- DVB-T (mpeg-4)/ISDB-T/ATSC-T

- TMC

- SD card with map(The map countries include EUROPE, GULF AREA, OCEANIA and Other Area )

- Rear View Camera

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Accessories in the package:

- 1 × Multimedia DVD Player

- 1 × English User Manual

- 1 × Remote Controller (Battery inside)

- 1 × Power Cable

- 1 × USB wire

- 1 × IPOD wire

- 1 × GPS antenna

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Why you should trust Sharing Digital?

1). Sharing Digital has been qualify by third party and awarded” Gold Supplier “ in Alibaba Group company.

2). Sharing Digital is an officially registered company both in China and Hong Kong.

3). Sharing Digital web site is designed and made by china professional group company. Our site is certified "Hacker Safe" by Scan alert and is also verified by Validated Site

4). we accept Payment by PAYPAL and ESCROW (protect your benefits).



Sharing digital ALR-6804GD computer controlled radio receiver for Alfa Romeo 147 after 2005
 
domandona: esistono sistemi per aggiornare le mappe in questi sistemi cinesi? o acquisti e poi ti tieni quelle mappe per sempre?
 
rdieci":3qhhzr1l ha detto:
domandona: esistono sistemi per aggiornare le mappe in questi sistemi cinesi? o acquisti e poi ti tieni quelle mappe per sempre?

Le mappe risiedono su SD, quindi sono aggiornabili
 
e nel caso dove me le procuro? uno mica può contattare il cinese che ha venduto il navigatore... intendo se sono reperibili in maniera semplice
 
Non le devi comprare dal produttore dell'autoradio, ma dal produttore del software di navigazione.
Ste radio hanno Windows CE, quindi ci puoi installare i vari Tomtom, Sygic, ecc. ecc.
 
ah in pratica metto il programma di navigazione che voglio. non le ho mai avute queste radio, ho il connect e pensavo valesse lo stesso principio: programma preinstallato che ti vincola a procurarti le sue mappe

:OK)
 
rdieci":3vmc5k1h ha detto:
ah in pratica metto il programma di navigazione che voglio. non le ho mai avute queste radio, ho il connect e pensavo valesse lo stesso principio: programma preinstallato che ti vincola a procurarti le sue mappe

:OK)

No, no con queste radio fai c'è il vantaggio che puoi fare come vuoi ;)
 
Per quanto riguarda la garanzia, io ho già fatto degli acquisti dalla cina... però prodotti di minor valore... di solito funziona che o si rispedisce il componente indietro (con spese a proprio carico) o altrimenti viene offerto un rimborso parziale e ti tieni il prodotto così com'é... la mia esperienza è stata per le lampade a led... un paio di volte mi sono arrivate sbagliate e me le hanno rimandate giuste senza farmi pagare nulla e lasciandomi il prodotto sbagliato... altre volte non funzionavano e mi hanno sempre rimandato di nuovo i led a spese loro...

spulciando su alibaba (da cui ho fatto gli acquisti di cui sopra) sembra che la stessa garanzia valga anche per queste autoradio...

Franky C alla fine l'hai acquistato?
 
Attreyu":3akvgxr2 ha detto:
rdieci":3akvgxr2 ha detto:
3) Use original car UI interface

questo vuol dire che continuerebbe a funzionare anche il display sul cruscotto?

credo sia quasi impossibile comunque....

Non so cosa significa ma che sia impossibile non è vero... se ho letto bene la radio si interfaccia con la rete can... quindi si ha la possibilità di visualizzare i dati sul cruscotto e utilizzare i comandi al volante... inoltre si potrà avere la funzione (che mi manca tanto) di spegnimento della radio allo spegnimento del quadro...
 
Re: R: Radio DVD + NAVI Alfa GT integrata

Attreyu":3jnuk7l0 ha detto:
rdieci":3jnuk7l0 ha detto:
3) Use original car UI interface

questo vuol dire che continuerebbe a funzionare anche il display sul cruscotto?

credo sia quasi impossibile comunque....
Non è detto UI viene anche usato per dire che forma colore sono simili o uguali ad un pezzo originale

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top