Radio DVD + NAVI Alfa GT integrata

infatti mi è venuto in mente dopo aver postato il messaggio che potessero riferirsi all'aspetto e non alle funzionalità :)
 
alla fine per far girare un navigatore e riprodurre musica credo win ce sia sufficiente, è stato acquistato da qualcuno?
 
Se il prezzo fosse anche di poco più basso credo che verrebbe acquistato da molti!!!! Infondo chi si orienta verso un prodotto simile non da grosso peso al sistema che vi gira dato che di 2 din più performanti e meno costosi ce ne sono molti, quello che interessa è l'integrazione perfetta nella plancia, in pieno stile connect nav+!!! Un peccato quei 520 euro esagerati!! Se già fossero 350 Max 400 sarebbe già mio!!!!
Curioso vedere qualche foto da montato...possibile che nessuno abbia 520€ da buttare??? :lol2) :lol2)
 
Stereo 2Din per Alfa 147

Ciao a Tutti,
Volevo avere una info da chi un pò se ne intende di stereo.

Ho trovato dalla cina questo stereo: http://goo.gl/ECJy1r

Lo stereo a 45W per canale, dite che sono abbastanza o è un pò debole? (dovrò anche installare l'impianto bose della casa)

Inoltre mi dice solo GPS o GPS+CAN BUS, cosa dovrei prendere per l'alfa 147 blackline del 2008?

Grazie Mille
 
Ciao, non sono espertissimo però ti dico che per quella cifra si trovano prodotti molto ma molto più prestanti ed affidabili, ma soprattutto con un marchio...
Se vuoi quell'estetica prendi un connect nav plus, non sarà il massimo perché avrà le funzioni base ma almeno funziona bene ed è affidabile.
Puoi pensare di acquistare anche marchi più famosi che soprattutto ti danno la garanzia....
Io lascerei perdere....
 
Si ma il connect nav plus è proprio base base, questo almeno ha molte funzioni in più, in ogni caso c'è qualcuno che sa dirmi la differenza tra CAN BUS e senza? :up)
 
Non usare uppare i topic in questa maniera, soprattutto a distanza di mezz' ora dal post precedente, è totalmente inutile.
 
Facciamo che al prossimo up becchi una sospensione.

In questo forum non si usa uppare le discussioni in questa maniera, non è che solleciti una risposta così. Se passa qualcuno e ha qualcosa di interessante da risponderti bene, altrimenti pazienza. E' così in ogni sezione.
 
Si ma in questo topic si parla del modello NAVI che si trova in vendita in rete e che esteticamente è parte integrante della 147/GT. Connect e radionavi in generale di 159/Brera, purtroppo, sono proprio un altro discorso, con questo

Oggetto della discussione:
file.php


Immagine del topic da te linkato per Brera/159
file.php
 
forse non mi sono spiegato bene ,
ma l'oggetto del topic è una cineseria,
proprio come il Navi del topic di Frenky ,
quindi verosimilmente identici nell'hardware semplicemente con frontalino adeguato al tipo di vettura .
 
L' oggetto di questo topic è un connect cinese, ma non uno qualunque, quello che si integra nella plancia della 147/GT perchè oltre al display ha tutta la cornice della forma di quella originale.
Prenderne una buona per la Brera/159 è la stessa cosa di prendere un qualunque 2din aftermarket (indipendentemente dalla provenienza del prodotto)che poi va adattato con le opportune cornici, e per questo ci sono tutti gli altri topic della sezione.

Poi se tu gli stai suggerendo di comprare altro rispetto al "china-radionav" in questione, è un altro discorso.
 
Top