taurus67":1ia9m7b4 ha detto:complimenti vic , hai preso una gran moto , anche se il colore non è un gran che .
Testa":1v58v5ty ha detto:Mantovani vi siete congelati con questo freddo? :up)
Filip1983":2suu6jq8 ha detto:Testa":2suu6jq8 ha detto:Mantovani vi siete congelati con questo freddo? :up)
Penso che la prossima settimana venga fatto una spaghettata aperta a tutti a casa di SMX... attendo news ufficiali.
Filip1983":i938sx34 ha detto:Testa":i938sx34 ha detto:Mantovani vi siete congelati con questo freddo? :up)
Penso che la prossima settimana venga fatto una spaghettata aperta a tutti a casa di SMX... attendo news ufficiali.
SMX":38aru1vl ha detto:Filip1983":38aru1vl ha detto:Testa":38aru1vl ha detto:Mantovani vi siete congelati con questo freddo? :up)
Direi che possiamo già confermare.
Direi Mercoledì 25/01/13 ore 20e30 da SMX
Via Poiano, 2 Garda VR
Ovvio che sono gradite prenotazioni visto che dobbiamo procurarci il necessario.
SMX
Filip + Elena
Falconero + Monica
Lalas + Lalalla
se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!SMX":3r2ejsr6 ha detto:Mercoledì 25/01/12 ore 20e30 da SMX
Via Poiano, 2 Garda VR
Ovvio che sono gradite prenotazioni visto che dobbiamo procurarci il necessario.
SMX
Filip + Elena
Falconero + Monica
Lalas + Lalalla
Uhm... non si è ancora aggiunto nessuno, adesso distribuisco un pò di sms :scratch)
Flips":24om23fu ha detto:Eccomiiiii
Testa":y4amuonc ha detto:Amici avete sentito il terremoto?