Mantova Virtual Club!!!

Listone pizza per sabato 24

1) Testa + Je

ps: Filip senti anche gli altri nostri amici Lalas, Falco e consorti e ovviamente Max. Se c'è qualcun altro ben venga :nod)

Testa":3iu7hd43 ha detto:
Testa":3iu7hd43 ha detto:
vic_89":3iu7hd43 ha detto:
ragazzi ma qualcuno di voi sa cos'è successo sabato sera al chiringuito???

No, perchè?

Vic che è successo?
sentivo che c'era stata una mega rissa ma poi non so niente di più.... con i carabinieri in assetto antisommossa..... :ka) :ka) :ka)
e hanno distrutto diverse macchine nel parcheggio.....

vic_89":2a45uwkc ha detto:
..sentivo che c'era stata una mega rissa ma poi non so niente di più.... con i carabinieri in assetto antisommossa..... :ka) :ka) :ka)
e hanno distrutto diverse macchine nel parcheggio.....

Porca zozza.. meno male che sono un paio di anni che non giro più quasi da nessuna parte. Comunque che gente ignorante che c'è in giro :member)

Testa":14skqa5n ha detto:
Listone pizza per sabato 24

1) Testa + Je

ps: Filip senti anche gli altri nostri amici Lalas, Falco e consorti e ovviamente Max. Se c'è qualcun altro ben venga :nod)

Ragazzi se ci sono novità fatevi avanti se no stabiliamo una data fissa che può andare bene per tutti. Aspetto vostre notizie :ciao)

Ferra mi sa che qui per il momento non passa nessuno. Mettiamo giù una data e organizziamo qualcosa per benino?

Volentieri. noi però questo weekend non ci siamo. Mettiamo giù qualcosa per novembre così tutti hanno il tempo di organizzarsi con largo anticipo?

Io la butto li. Domenica 13 novembre. Un bel pranzo e magari poi una passeggiata. Posto da decidere. Che ne dite?

Talmente sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che ho messo giusto la stessa domenica del track day al Mugello. Vediamo se qualcuno si fa vivo prima di tutto :ka)

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono. Quasi quasi non sarebbe male. Ragazzi che ne dite? Comunque in caso cambiamo domenica per dar spazio a tutti :ciao)