La voglia di vederci decentemente ha prevalso alla ''presunta'' illegalità.
In fin dei conti con i fari non devo mica fare il ''figo'', a me servono per vederci come si deve fattore che io chiamo sicurezza. Magari alcuni a tale parola storceranno il naso, ma oltre a pensare al sottoscritto farò ben regolare il fascio luminoso in maniera che non disturbi il prossimo.
Dunque la mia scelta ricadrà su xenonlamp o obd2, il primo 5000k mentre il secondo 4500k. Il 6000k sarà più bello ma non mi interessa.
Detto questo volevo dei chiarimenti:
1 posso andare da un qualsiasi elettrauto per il montaggio? e quanto mi chiederà?
2 per la regolazione precisa precisa del fascio anche qui ci penserà l'elettrauto? Che regolazione sarà meglio che gli faccia fare?
3 In caso che brucio una lampada poi devo per forza montarne una della marca del kit?
4 Il fusibile originale mi pare sia da 10a, lascio quello?
5 Magari in futuro al carozziere gli faccio mettere le placchette dei lavafari finte, è un'operazione esteticamente fattibile?
Grazie a tutti
In fin dei conti con i fari non devo mica fare il ''figo'', a me servono per vederci come si deve fattore che io chiamo sicurezza. Magari alcuni a tale parola storceranno il naso, ma oltre a pensare al sottoscritto farò ben regolare il fascio luminoso in maniera che non disturbi il prossimo.
Dunque la mia scelta ricadrà su xenonlamp o obd2, il primo 5000k mentre il secondo 4500k. Il 6000k sarà più bello ma non mi interessa.
Detto questo volevo dei chiarimenti:
1 posso andare da un qualsiasi elettrauto per il montaggio? e quanto mi chiederà?
2 per la regolazione precisa precisa del fascio anche qui ci penserà l'elettrauto? Che regolazione sarà meglio che gli faccia fare?
3 In caso che brucio una lampada poi devo per forza montarne una della marca del kit?
4 Il fusibile originale mi pare sia da 10a, lascio quello?
5 Magari in futuro al carozziere gli faccio mettere le placchette dei lavafari finte, è un'operazione esteticamente fattibile?
Grazie a tutti