A breve monterò anche io il kit xenon...[Foto Pag 2]

ho fatto due fotuzze al volo ma come detto nn si vede un granchè. mi dispiace n esservi proprio d'aiuto ma nn so con che fare le foto.....
le foto sono queste:


nn ho ancora capito se siano 5000 o 6000. guardandoli dalle foto sono bianchi bianchi, dal vivo sono piu ghiaccio, quello che mi fa pensare che siano 6000 è il confronto con le foto di M-jetnasona2 che ha detto che monta i 5000. se si guarda per terra ci sono dei riflessi giallognoli ancora.... pero nn li abbiamo presi dallo stesso negozio ebay, io alla obd mentre lui alla xenonlamp.
la differenza puo stare qui... secondo a me i 6000 sono perfetti...
 

Allegati

  • 05012009142.jpg
    05012009142.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 120
  • 05012009143.jpg
    05012009143.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 107
crottinik":j9ic3g20 ha detto:
Io vorrei stare sui 5000...ma quelli della foto di M-jetnasona2 hanno troppi riflessi a terra e nel fascio giallognoli...sapete spiegarmi il perchè?

si , praticamente mi ha spiegato il venditore ebay delle xenon lamp che il risultato ottimale , cioè la luce bianchissima con le 5000k si ottiene solo dopo una settantina d'ore d utilizzo , prima c'e quel riflesso giallognolo.....
 
andreblackline":3wtoewt2 ha detto:
ho fatto due fotuzze al volo ma come detto nn si vede un granchè. mi dispiace n esservi proprio d'aiuto ma nn so con che fare le foto.....
le foto sono queste:

nn ho ancora capito se siano 5000 o 6000. guardandoli dalle foto sono bianchi bianchi, dal vivo sono piu ghiaccio, quello che mi fa pensare che siano 6000 è il confronto con le foto di M-jetnasona2 che ha detto che monta i 5000. se si guarda per terra ci sono dei riflessi giallognoli ancora.... pero nn li abbiamo presi dallo stesso negozio ebay, io alla obd mentre lui alla xenonlamp.
la differenza puo stare qui... secondo a me i 6000 sono perfetti...


tu da quante che le hai montate? magari hai piu ore d'utilizzo....e quindi sn "maturate" diciamo...ahahaha
 
francescoalfa":19w9sve3 ha detto:
abm77":19w9sve3 ha detto:
Può dipendere tanto anche dalla macchina fotografica comunque..


Non credo più di tanto..
si dipende molto dalla macchina fotograficafica anche. il mio è il famoso n70, e ormai è anche gia un po di anni che ce l'ho.... la macchina digitale ha la stessa risoluzione (anche quella vecchiotta)!!! per chi mi aveva chiesto quante ore di funzionamento nn mi ricordo. credo di averli montati verso fine settembre meta ottobre, ma nn mi ricordo bene
 
andreblackline":3els2dhp ha detto:
francescoalfa":3els2dhp ha detto:
abm77":3els2dhp ha detto:
Può dipendere tanto anche dalla macchina fotografica comunque..


Non credo più di tanto..
si dipende molto dalla macchina fotograficafica anche. il mio è il famoso n70, e ormai è anche gia un po di anni che ce l'ho.... la macchina digitale ha la stessa risoluzione (anche quella vecchiotta)!!! per chi mi aveva chiesto quante ore di funzionamento nn mi ricordo. credo di averli montati verso fine settembre meta ottobre, ma nn mi ricordo bene

e allora per questo , se gia li hai da un paio di mesi ,avranno fatto gia un bel po di ore in accenzione....e quindi la luce emessa è piu bianca.....rispoetto a quelle montate da poco ,e poi ovviamente c'e anche il fattore digitale...che falsa un po il risultato....
 
Ho provato a guardare anke i video su Youtube e ricercato immagini in google x capire la vera differenza...ma ci fossero due foto/video uguali x la stessa tonalità... :wall)

Dite che la foto qua sotto potrebbe essere abbastanza veritiera?


 
crottinik":1uhaplw1 ha detto:
Io vorrei stare sui 5000...ma quelli della foto di M-jetnasona2 hanno troppi riflessi a terra e nel fascio giallognoli...sapete spiegarmi il perchè?
quando ho fatto le foto le lampade erano nuovissime, adesso sono più bianchi :OK)
 
Top