A breve monterò anche io il kit xenon...[Foto Pag 2]

Cose da pazzi davvero...

Per quanto tiguarda il foro..mah non saprei..facendo solo un taglio ho paura che poi il taglio col tempo di allarghi, dato che è semplice gomma....io la butta lì eh...., lo fare con qualcosa di caldo che sciolga la gomma tipo un uncinetto passato sul fuoco...
Potrebbe andare bene?

Montati

Un doveroso grazie a simone812005 che senza di lui avrei fatto poco se non nulla :clap) :fluffle)
Non è stato un lavoro cosi semplice però in un'ora il lavoro è stato fatto.
Foto al momento non ne ho, prima devo farli regolare e poi ho la nasona zozza :p
Il modello è xenon lamp h7r 5000k :OK)
Che dire, non si notano troppo ma fanno una luce :hail)

M-jetnasona2":3eag96li ha detto:
Un doveroso grazie a simone812005 che senza di lui avrei fatto poco se non nulla :clap) :fluffle)
Non è stato un lavoro cosi semplice però in un'ora il lavoro è stato fatto.
Foto al momento non ne ho, prima devo farli regolare e poi ho la nasona zozza :p
Il modello è xenon lamp h7r 5000k :OK)
Che dire, non si notano troppo ma fanno una luce :hail)
:26) :26) :26) :champion) :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

per il foro come hai fatto? io all'epoca avevo fatto tipo una croce con il cutter.... poi ho sistemato bene i fili e nn ho siliconato nulla.... anche il mio kit aveva la guarnizione ma solo ora leggendo il topic capisco a che serve :sic) !!!! il silicone nn ho voluto metterlo xke in caso di smontaggio so che nn è il massimo toglierlo, specie se metti quello acrillico puzzolente!!! cmq io nn ho ancora avuto problemi di condensa nei fari e nemmeno entra acqua quando la lavo.... e si che di nebbia in questo periodo ce ne sono molte dalle mie parti, e quando entro in macchina la mia auto è piena di condensa :( ....

Il foro l'abbiamo fatto con una fresa da 22 ed il risultato è stra-perfetto :OK)
Ora vi posto le foto di come ho posizionato le ballast:
p1000697rp4.jpg

p1000698cw3.jpg

Allora le ballast toccano leggermente la gomma del tappo del faro e un pò di plastica di esso, dite che potrò avere problemi in estate col caldo?

abm77":9v3kin12 ha detto:
Come già ti ho detto...complimenti!
Ora voglio vedere le foto però... :elio) :OK)
Intanto gustati le ballast, oggi spero di lavare l'auto e di trovare uno che mi regola i fari e poi avrai-avrete le foto :OK)

M-jetnasona2":75a6gjvq ha detto:
abm77":75a6gjvq ha detto:
Come già ti ho detto...complimenti!
Ora voglio vedere le foto però... :elio) :OK)
Intanto gustati le ballast, oggi spero di lavare l'auto e di trovare uno che mi regola i fari e poi avrai-avrete le foto :OK)

bè i fari li puoi lasciare cosi come sono. dai tappi mi sembra che hai una restyling come me, se hai montato le h7r come me nn ce bisogno di regolare i fari, io li ho lasciati cosi e nessun lampeggio fin'ora. sarà piu di un mese che li monto... anzi io li vorrei alzare un altro po!!! cmq se vedi che danno fastidio c'è una faq che spiega come regolare i fari in altezza.
io l'avevo guardata xke appena messi li ho abbassati per paura, poi li ho riportati come prima, se fai tu la regolazione ti consiglio prima di puntare i fari su un muro con l'auto ad una certa di stanza e ricordarti a che alteza arrivano cosi se li alzi o abbassi troppo sai dove riportarli....

andreblackline":3j6h8pf4 ha detto:
bè i fari li puoi lasciare cosi come sono. dai tappi mi sembra che hai una restyling come me, se hai montato le h7r come me nn ce bisogno di regolare i fari, io li ho lasciati cosi e nessun lampeggio fin'ora. sarà piu di un mese che li monto... anzi io li vorrei alzare un altro po!!! cmq se vedi che danno fastidio c'è una faq che spiega come regolare i fari in altezza.
io l'avevo guardata xke appena messi li ho abbassati per paura, poi li ho riportati come prima, se fai tu la regolazione ti consiglio prima di puntare i fari su un muro con l'auto ad una certa di stanza e ricordarti a che alteza arrivano cosi se li alzi o abbassi troppo sai dove riportarli....
Ps li porto a far regolare dall'elettrauto per scrupolo :OK)

M-jetnasona2":mqcbdn8i ha detto:
andreblackline":mqcbdn8i ha detto:
Ps li porto a far regolare dall'elettrauto per scrupolo :OK)

si fai benissimo, se magari lo conosci nn vorra niente... io me li sono regolati da solo perche era sabato sera ed era chiuso. poi come tutte le cose se nn le fai finche sono fresche le lasci perdere e cosi è per me.... come ho gia detto li vorrei alzare un altro pochino ma nn ho mai voglia oltre a dimenticarmi quando faccio qualcosa sulla macchina...