A breve monterò anche io il kit xenon...[Foto Pag 2]

crottinik":1u9iy8g4 ha detto:
Infatti voglio il faro bianco proprio x questo motivo...

...ovvio che 6000 e 8000 sarebbero + belli esteticamente, ma io guardo alla mia "sicurezza"

bhe piu belli secondo me no , perche emettono quella luce bluastra....che nn mi piace per niente....qua da noi si dice...che è un po zallo....ahahah , che tradotto in italiano vuol dire tamarro.....gli xeno alfmark piu si avvicinano alle luce emessa da quelli originali , piu sn belli....per me vedere una macchina cn luci blu , o peggio ancora VIOLA, vuol dire vedere una macchina tamarra...e non mi piace proprio......poi sn sempre gusti..

ciao,io monto i 5000k h7r della xenonlamp e ti posso assicurare che sono fantastici senza nemmemo dare nell'occhio
al piu' presto ti postero' delle foto.ciao

io come fatto vedere monto i "6000" della obd che alcuni hanno detto sembrano 5000, potete vedere le foto in questa discussione...
però da qualche giorno sembra nn facciano piu moltissima luce, funzionano bene ma bo, ero dietro a una golf l'altro giorno, mi pare fosse la terza serie e aveva gli xeno anche lei. facevano una luce pazzesca, sembrava un lampione dello stadio, credo abbia avuto gli 8000 perche era abbastanza celeste, ma i miei in confronto nn sembravano neanche xeno...
i cartelli stradali nn fanno piu quell'effetto di riflettere la luce, nn so se sia xke ha nevicato e abbiano quella patina sporca sopra...
poi potrebbe essere che ho i fari un po sporchi e la luce nn passi bene, bo... :(

andreblackline":eekbzc4q ha detto:
io come fatto vedere monto i "6000" della obd che alcuni hanno detto sembrano 5000, potete vedere le foto in questa discussione...
però da qualche giorno sembra nn facciano piu moltissima luce, funzionano bene ma bo, ero dietro a una golf l'altro giorno, mi pare fosse la terza serie e aveva gli xeno anche lei. facevano una luce pazzesca, sembrava un lampione dello stadio, credo abbia avuto gli 8000 perche era abbastanza celeste, ma i miei in confronto nn sembravano neanche xeno...
i cartelli stradali nn fanno piu quell'effetto di riflettere la luce, nn so se sia xke ha nevicato e abbiano quella patina sporca sopra...
poi potrebbe essere che ho i fari un po sporchi e la luce nn passi bene, bo... :(

....per me hai i fari sporchi :asd) :asd)

calclola anch'io monto kit identico,da Ott.07 e la segnaletica stradale si illumina bene :OK)

Ciao,
intanto saluto tutti visto che è il mio primo post, poi siccome sono completamente ignorante in materia vi volevo fare una domanda per togliermi un dubbbio. Anche io volevo montare un kit xenon e pensavo a un 5000k , mi domandavo se avendo una 147 prima serie dovevo prendere le lampade h7 o h7r.
Grazie mille

Ciao

Istrice":1s7nxeh2 ha detto:
Ciao,
intanto saluto tutti visto che è il mio primo post, poi siccome sono completamente ignorante in materia vi volevo fare una domanda per togliermi un dubbbio. Anche io volevo montare un kit xenon e pensavo a un 5000k , mi domandavo se avendo una 147 prima serie dovevo prendere le lampade h7 o h7r.
Grazie mille

Ciao

Cosa intendi x prima serie??

se per prima serie intendi la serie 0 (la prima 147, quella con i fai corti, e con i fendinebbia integrati nei fari, che è stata prodotta fino al 2004) allora ci vogliono lle h7mentre se intendi la serie 1 (quella prodotta dopo il 2004 con i fari grandi) allora ti servono le h7r...

andreblackline":259egeyr ha detto:

Mi stai facendo preoccupare visto che anche io sono in procinto di acquistare il tuo stesso kit... :wall)

Intergianlu87":k6iyo2d1 ha detto:
andreblackline":k6iyo2d1 ha detto:

Mi stai facendo preoccupare visto che anche io sono in procinto di acquistare il tuo stesso kit... :wall)

cmq anche se fosse sono un caso isolato. cose che possono succedere... ma penso sia solo xke mi sono abituato