video ZEITGEIST , sfatare i miti , guardatelo , nè vale la pena.

boniak

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
897
0
16
io sono di CUNEO neeee
Ho visto questo film.... guardatelo perchè è molto interessante

anche se non ci volete credere è meglio guardarlo. è stato censurato su you tube direttamente dal governo americano e addirittura su ebay è stata rimossa la parola chiave , ma ora si è diffuso anche con i sottotitoli.
è abbastanza sconcertante.

Cerco sempre di ascoltare e guardare i fatti da tutti e due i punti di vista e spesso leggo di tesi complottiste e di fatti veritieri ma non divulgati come tali.
Ora , non sò se questo film di autore anonimo sia più o meno nuovo ma è davvero una bella botta a tutte le nostre convinzioni

Si parte dalla religione e dalla sua strumentalizzazione , per poi passare all'11 settembre e a chi davvero ci governa... Praticamente è un film fatto con montaggio di tanti spezzoni molto interessanti che svelano una tesi...

Se ci credete vedrete tutto con una nuova ottica sicuramente più obbiettiva e veritiera.

Ne vale la pena davvero. http://video.google.it/videoplay?docid= ... 9571858559

boniak":amsrvcj5 ha detto:
si , perchè come ho scritto ho sempre cercato l'altra "faccia" e questo film è una conferma...
Se cerchi l'altra "faccia" non sei più obbiettivo, semplicemente cambi sponda. L'oggettività è super partes. :OK)

fratz147":3dfu5smw ha detto:
boniak":3dfu5smw ha detto:
si , perchè come ho scritto ho sempre cercato l'altra "faccia" e questo film è una conferma...
Se cerchi l'altra "faccia" non sei più obbiettivo, semplicemente cambi sponda. L'oggettività è super partes. :OK)
Non mi sono spiegato. L'informazione non è oggettiva e io cerco sempre di avere una visuale più"completa"

Bah ne ho guardato solo metà per curiosità ed ho trovato interessante la prima parte sulle analogie tra le varie religioni :asd) , poi quando sono partiti con la questione dell'11 settembre, beh son tutte cose che già si sapevano e che la tesi complottista aveva già espresso.

boniak":12vxd623 ha detto:
squalettoge lo trovi veritiero?

nn so quanto sia veritiero (alcuni passaggi penso d si) ma cmq come detto 'e un punto di vista molto interessante un buon punto di critica da cui partre x migliorare le nostre conoscenze ed approfondire meglio cercando la verita in fondo e' un po la tematica del film creacare la critica in se stessi e nn adattarsi a cio che gli altri ci inpognono :nod)

L'ho visto tutto........posso assicurare che non è opera di fantasia,anzi,si tiene anche abbastanza sul vago,perchè tralascia anche parti fondamentali.Comunque anchio ne consiglio la visione......dobbiamo aprire gli occhi.........TUTTI.Non facciamoci prendere x il cu......o.La situazione non è affatto buona............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

boniak":2qkrffng ha detto:
purtroppo è più comodo non sapere...

già

vai a spiegare alla gente che l'11 settembre può essere stata tutta una montatura e la maggior parte ti dirà "non è vero in tv han detto così quindi è così" :sic)

bayl1ss":15ygkciu ha detto:
vai a spiegare alla gente che l'11 settembre può essere stata tutta una montatura e la maggior parte ti dirà "non è vero in tv han detto così quindi è così" :sic)
E io lo sapevo che si arrivava qui.

Per questo da subito ho detto di fare attenzione che va bene guardare da più punti di vista ma non prendere poi per verità assoluta ciò che dice la "controparte".

Non preoccupatevi che la tesi complottista è già stata smontata più e più volte.

Per questo dicevo se vi basta un filmettino per cambiare le vostre idee (di qualunque tipo esse siano)... :shrug03)

fratz147":3kptfhiq ha detto:
bayl1ss":3kptfhiq ha detto:
E io lo sapevo che si arrivava qui.

Per questo da subito ho detto di fare attenzione che va bene guardare da più punti di vista ma non prendere poi per verità assoluta ciò che dice la "controparte".

Non preoccupatevi che la tesi complottista è già stata smontata più e più volte.

Per questo dicevo se vi basta un filmettino per cambiare le vostre idee (di qualunque tipo esse siano)... :shrug03)
da chi è stata smontata? video c'è ne?
e poi questo film dimostra che come tesi è articolata in parecchi punti... e tutta con fonti accertate.

Ma poi non vi fermate all'undici settembre , andate avanti nel video... si può continuare anche da metà...

Poi si parla della banca centrale... quello anche è interessante

boniak":3onhjxv9 ha detto:
da chi è stata smontata? video c'è ne?
e poi questo film dimostra che come tesi è articolata in parecchi punti... e tutta con fonti accertate.
Fonti accertate da chi?

Esiste anche un documento ufficiale americano che spiega passo-passo come sono state montate certe cose della tesi complottista, credo sia anche online, ma non sono sicuro (troppo lungo comunque, si parla di volumi interi)...

In ogni caso se n'è già parlato a lungo di queste cose parecchio tempo fa e allo scalpore iniziale di certe immagini e pseudospiegazioni risposero esperti che smontarono "punto per punto".

Ammetto però che è intrigante come cosa...Del resto lo è anche Coral Castle, mai sentito nominare?

Poi si parla della banca centrale... quello anche è interessante
Urca cosa dice di bello?

Purtroppo non ho tempo per vederlo tutto il film! :mecry2)

ho guardato i primi 10 minuti, sulla religione, e francamente ho visto solo una crassa ignoranza.

nel pomeriggio se riesco guardo il resto :nod)