yugs":nmulqpqm ha detto:mi accodo ai complimenti. di blackline (specie seconda serie come questa coi 18" di disegno specifico) non se ne vedono molte. :OK)
quanti km hai percorso? l'hai presa nuova o usata? Una foto degli interni?
alfozzo":axxahnsy ha detto:L'ho presa usata 15.000 km fa, adesso ha 113.000 km. Le foto degli interni arriveranno. Fammi capire, la mia è una black line 2^ serie? La prima serie quale sarebbe? Non ho mai capito se monta o no l'assetto sportivo. Effettivamente vicino ad altre gt mi sembra decisamente più bassa e sulle buche è decisamente "dura".
yugs":393t4wzs ha detto:alfozzo":393t4wzs ha detto:L'ho presa usata 15.000 km fa, adesso ha 113.000 km. Le foto degli interni arriveranno. Fammi capire, la mia è una black line 2^ serie? La prima serie quale sarebbe? Non ho mai capito se monta o no l'assetto sportivo. Effettivamente vicino ad altre gt mi sembra decisamente più bassa e sulle buche è decisamente "dura".
la prima versione era nera o grigio lipari con cerchi da 17" a 5 fori (quelli della GTA con diversa verniciatura in pratica).
patrick76":s3w434lu ha detto:alfozzo...che dire....è bellisssima,veramente!!!Quei cerchi stanno benissimo,e non ti nego di averci fatto un pensierino qualche mese fa....poi mi sono imbarcato nel cambio colore degli interni e ho preferito spendere in altre cose!!!! :OK) foto degli interni????Pelle nera????davvero complimenti!!! :OK)
alfaboss":xczo6sf1 ha detto:ciao...molto bella...a me invece ,il quadrifoglio piace...ma sbaglio,o è su un lato solo?
Giulyano89":1yrghlep ha detto:il pomello che hai se è in pelle nera con l'anella cromata probabilmente è stato sostituito perchè di serie monta quello di plastica color alluminio....
Io ho una q2 presa usata, che in origine montava il pomello grigio e mi ero ritrovato lo stesso pomello che dici di avere tu, quello della 147 gta..!