Alfa GT Black Line

alfozzo

Nuovo Alfista
17 Marzo 2013
196
0
16
ecco a voi la mia alfa gt black line.
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php
 
bella
sai che forse sono i primi fari scuri black-line xeno che vedo? ci stanno bene
però i quadrifogli fiat* sulle fiancate non mi piacciono...


nel senso che sono quelli inventati dalla fiat per la mito - non mi sono mai piaciuti in rilievo
 
mi accodo ai complimenti. di blackline (specie seconda serie come questa coi 18" di disegno specifico) non se ne vedono molte. :OK)

quanti km hai percorso? l'hai presa nuova o usata? Una foto degli interni?
 
yugs":nmulqpqm ha detto:
mi accodo ai complimenti. di blackline (specie seconda serie come questa coi 18" di disegno specifico) non se ne vedono molte. :OK)

quanti km hai percorso? l'hai presa nuova o usata? Una foto degli interni?



L'ho presa usata 15.000 km fa, adesso ha 113.000 km. Le foto degli interni arriveranno. Fammi capire, la mia è una black line 2^ serie? La prima serie quale sarebbe? Non ho mai capito se monta o no l'assetto sportivo. Effettivamente vicino ad altre gt mi sembra decisamente più bassa e sulle buche è decisamente "dura".
 
Ho eliminato il topic doppio che avevi creato e unito in questo i complimenti che ti han fatto in entrambi i topic.

E aggiungo ora i miei, è davvero stupenda! :love)
 
alfozzo":axxahnsy ha detto:
L'ho presa usata 15.000 km fa, adesso ha 113.000 km. Le foto degli interni arriveranno. Fammi capire, la mia è una black line 2^ serie? La prima serie quale sarebbe? Non ho mai capito se monta o no l'assetto sportivo. Effettivamente vicino ad altre gt mi sembra decisamente più bassa e sulle buche è decisamente "dura".

la prima versione era nera o grigio lipari con cerchi da 17" a 5 fori (quelli della GTA con diversa verniciatura in pratica).
 
yugs":393t4wzs ha detto:
alfozzo":393t4wzs ha detto:
L'ho presa usata 15.000 km fa, adesso ha 113.000 km. Le foto degli interni arriveranno. Fammi capire, la mia è una black line 2^ serie? La prima serie quale sarebbe? Non ho mai capito se monta o no l'assetto sportivo. Effettivamente vicino ad altre gt mi sembra decisamente più bassa e sulle buche è decisamente "dura".

la prima versione era nera o grigio lipari con cerchi da 17" a 5 fori (quelli della GTA con diversa verniciatura in pratica).


e la 3° serie in cosa si differenzia? mi sapresti dire perchè per esempio non ho il pomello in alluminio? il mio pomello è in pelle nere con una striscia cromata.
 
alfozzo...che dire....è bellisssima,veramente!!!Quei cerchi stanno benissimo,e non ti nego di averci fatto un pensierino qualche mese fa....poi mi sono imbarcato nel cambio colore degli interni e ho preferito spendere in altre cose!!!! :OK) foto degli interni????Pelle nera????davvero complimenti!!! :OK)
 
ciao...molto bella...a me invece ,il quadrifoglio piace...ma sbaglio,o è su un lato solo?
 
patrick76":s3w434lu ha detto:
alfozzo...che dire....è bellisssima,veramente!!!Quei cerchi stanno benissimo,e non ti nego di averci fatto un pensierino qualche mese fa....poi mi sono imbarcato nel cambio colore degli interni e ho preferito spendere in altre cose!!!! :OK) foto degli interni????Pelle nera????davvero complimenti!!! :OK)


gli interni sono in pelle nera con cuciture rosse e logo sul poggiatesta. presto farò anche delle foto degli interni. grazie per i complimenti.
 
alfaboss":xczo6sf1 ha detto:
ciao...molto bella...a me invece ,il quadrifoglio piace...ma sbaglio,o è su un lato solo?


il quadrifoglio è in entrambi i lati. ero indeciso se mettere questi a sfondo color alluminio o quelli a sfondo bianco. ho optato per questi in alluminio perchè si abbinano meglio con il colore delle calotte, maniglie e calandre.
 
il pomello che hai se è in pelle nera con l'anella cromata probabilmente è stato sostituito perchè di serie monta quello di plastica color alluminio....
Io ho una q2 presa usata, che in origine montava il pomello grigio e mi ero ritrovato lo stesso pomello che dici di avere tu, quello della 147 gta..!
 
Giulyano89":1yrghlep ha detto:
il pomello che hai se è in pelle nera con l'anella cromata probabilmente è stato sostituito perchè di serie monta quello di plastica color alluminio....
Io ho una q2 presa usata, che in origine montava il pomello grigio e mi ero ritrovato lo stesso pomello che dici di avere tu, quello della 147 gta..!


è possibile. la prossima cosa che comprerò è proprio il pomello satinato
 
ho comprato i cerchi nuovi dello stesso disegno perchè i miei erano davvero rovinati e l'ho montate con delle bridgestone potenza s001 225/40. domani dovrei ritirarla dal meccanico per la sostituzione di entrambi i bracci inferiori e della barra stabilizzatrice.
 
Top