Morig94":21g82e5p ha detto:Posso choederti quanto hai pagato il kit sensori? Magari si potrebbe limare la plastica in eccesso intorno ai sensori per migliorare l'estetica :ka)
Si vede perfettamente anche ai lati. Te li consiglio al 100%Morig94":1j2lqhh3 ha detto:Pensavo di più, comunque quando ti ho chiesto come andavano ero interessato alla loro utilità quando un oggetto si trova ai lati, capta qualcosina o no?
Morig94":1j2ievbj ha detto:Grazie, magari ora guardo in giro e magari ci faccio un pensierino... :ubriachi)
Testa":6462fvze ha detto:Ed il profumo si sente??
Morig94":2033c5cm ha detto:Ma è solo per bellezza? :lol: Io ci ho messo una USB di ricarica, sai per caso quanto costa il pezzetto con i tasti entrambi finti? E anche il pomello in caso volessi tornare all'originale.
Morig94":d2hlpria ha detto:Io ne ho uno nero satinato e pelle con cuciture rosse pagato 70 euro, l'unico difetto é che é più lungo di circa un cm rispetto a quello originale.
Morig94":11pbqbly ha detto:Si, esistono 5 versioni e per lo stemma puoi scegliere alfa romeo, abarth o quadrifoglio verde