Alfa GT Black Line

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php
 
mi trovo benissimo e sono della metasystem. Saranno anche antiestetici ma funzionano benissimo e sono davvero comodi. in questi giorni dovrebbe arrivare un pacco da alfisti.net
ho ordinato la vasca per il bagagliaio originale alfa, il kit del triangolo e il profumo che ha la fraganza di auto nuova. per ora ho un kit triangolo che vibra e trasmette rumori maldestri e quindi ho preferito comprarne uno nuovo e anche perchè mi piace tanto in quella borsa rossa.

attachment.php


attachment.php
 
Posso choederti quanto hai pagato il kit sensori? Magari si potrebbe limare la plastica in eccesso intorno ai sensori per migliorare l'estetica :ka)
 
Morig94":21g82e5p ha detto:
Posso choederti quanto hai pagato il kit sensori? Magari si potrebbe limare la plastica in eccesso intorno ai sensori per migliorare l'estetica :ka)



Se non ricordo male circa 65€ su ebay ma ti garantisco che li valgono tutti. Io non saprei più farne a meno
 
Pensavo di più, comunque quando ti ho chiesto come andavano ero interessato alla loro utilità quando un oggetto si trova ai lati, capta qualcosina o no?
 
Morig94":1j2lqhh3 ha detto:
Pensavo di più, comunque quando ti ho chiesto come andavano ero interessato alla loro utilità quando un oggetto si trova ai lati, capta qualcosina o no?
Si vede perfettamente anche ai lati. Te li consiglio al 100%
 
domani dovrebbe arrivarmi il tast sport della versione quadrifoglio verde. quando lo monto faccio le foto :)
 
Ma è solo per bellezza? :lol: Io ci ho messo una USB di ricarica, sai per caso quanto costa il pezzetto con i tasti entrambi finti? E anche il pomello :D in caso volessi tornare all'originale.
 
Morig94":2033c5cm ha detto:
Ma è solo per bellezza? :lol: Io ci ho messo una USB di ricarica, sai per caso quanto costa il pezzetto con i tasti entrambi finti? E anche il pomello :D in caso volessi tornare all'originale.


si è solo per bellezza :D :D il pezzettino con i tasti finti non ho idea di quanto costi mentre il pomello l'ho pagato circa 70€
 
Io ne ho uno nero satinato e pelle con cuciture rosse pagato 70 euro, l'unico difetto é che é più lungo di circa un cm rispetto a quello originale.
 
Morig94":d2hlpria ha detto:
Io ne ho uno nero satinato e pelle con cuciture rosse pagato 70 euro, l'unico difetto é che é più lungo di circa un cm rispetto a quello originale.


si l'ho visto nel tuo garage, ha lo stemma quadrifoglio vero? bello anche il tuo ma io preferisco quello color alluminio.
 
Top