Bella l'ho appena montata anchio!alfozzo":2hsgzn4p ha detto:presaaaaaaaaaaaaaaa
quando arriva la porto subito dal mio elettrauto per farla montare
Giulyano89":am9zhjmp ha detto:Bella l'ho appena montata anchio!alfozzo":am9zhjmp ha detto:presaaaaaaaaaaaaaaa
ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!alfozzo":3batylmi ha detto:come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
Giulyano89":3u8cfmy4 ha detto:ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!alfozzo":3u8cfmy4 ha detto:come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
Mi raccomando mettici la cornice cromata della vecchia plafoniera!
Esattoalfozzo":20pw0t4r ha detto:Giulyano89":20pw0t4r ha detto:ho preso i fili dei due led nel negativo ho messo un filo con anella e l'ho avvitato in una vite di quelle dietro alla plafoniera che fà massa nel tetto invece il positivo l'ho preso dal + sotto chiave dell'accendisigari.. così non ho dovuto usare resistenze!alfozzo":20pw0t4r ha detto:come hai fatto i collegamenti? hai usato resistenze?
Mi raccomando mettici la cornice cromata della vecchia plafoniera!
fammi capire, prendendo il positivo dall'accendisigari i led non rimangono leggermente accesi a macchina spenta?
pierpy_90 GP":2sj7nhk2 ha detto:come mai?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Hai il codice eper di questa plafoniera? Grazie anticipatamentealfozzo":jsvker15 ha detto:presaaaaaaaaaaaaaaa
dicdic":2ho1qx1u ha detto:Bellissime le pinze!
Com'è cambiata la frenata ?
Dove le hai trovate e prezzo ?
Tony Montana":7ezaiijv ha detto:Alfozzo posso chiederti da che città provengono le pinze?