ADAN Story 147 2.0 Selespeed riassunto pag.9...

autoren":3sl0ogf8 ha detto:
:ciao) come mai hai scelto le 4 stagioni :scratch)
E' da un'anno che seguo questo pneumatico... :scratch)
mi stuzzicava provarlo x vedere a che punto son arrivate le 4 stagioni... :eek13)
e cosi mi son preso il pacco di Natale :lol:

Ho sempre trovato una cosa assurda stò cava e metti 2 volte l'anno... :mad2)
spero di non doverlo MAI fare con queste gomme. :ka)

:muaha)
 
ADAN":2wbvh6v5 ha detto:
autoren":2wbvh6v5 ha detto:
:ciao) come mai hai scelto le 4 stagioni :scratch)
E' da un'anno che seguo questo pneumatico... :scratch)
mi stuzzicava provarlo x vedere a che punto son arrivate le 4 stagioni... :eek13)
e cosi mi son preso il pacco di Natale :lol:

Ho sempre trovato una cosa assurda stò cava e metti 2 volte l'anno... :mad2)
spero di non doverlo MAI fare con queste gomme. :ka)

:muaha)
eh sarebbe una bella soluzione :nod) vediamo come si comportano :spin)
 
Non appoggio molto la scelta dei pneumatici all season, non hanno la tenuta di un pneumatico estivo e non hanno il grip di un pneumatico invernale...però ovviamente ognuno sceglie quello che meglio crede :OK)
 
kanarino":1aberril ha detto:
Non appoggio molto la scelta dei pneumatici all season, non hanno la tenuta di un pneumatico estivo e non hanno il grip di un pneumatico invernale...però ovviamente ognuno sceglie quello che meglio crede :OK)
Io vado male ad esprimermi a favore o contro... :baby) perchè non ho esperienza delle invernali :ka)
Mi fido del mio istinto... :scratch) e di quel che scrivono in rete :nod)

Quel che dici era vero... ;)
ma lo sarà ancora oggi? :eek13)
le tecnologie van avanti e le 4 stagioni stan migliorando :matto)

Delle Vredestein Quatrac 3 ne parlan un gran bene :OK)
e, comunque, son rimasto sulla misura di alte prestazione (215/45 17" 91V XL)
non ho montato le 15" coi lattoni e gomma x basse velocità...il che sulla neve non sarà il massimo ma in tutto il resto sicuramente. :nod)
e da me nevica mezza giornata all'anno. :lol:
 
Le gomme van alla grande :clap)
Più silenziose...e non di poco :nod) ottima tenuta :OK)
Incredibile...hanno la spalla quasi dura come le Bridgestone Potenza 050 e più robusta delle ex GoodYear F1 :?:
Provate anche ad alta velocità con piena sicurezza e confort. :drive)
Non le ho ancora testate sulla neve. :specchio) :elio) :asd)
Bye. :ciao)
 

Allegati

  • ADAN%20147%20Gomme%205%20rid.JPG
    ADAN%20147%20Gomme%205%20rid.JPG
    159.6 KB · Visualizzazioni: 322
ADAN":3tjfhuof ha detto:
Le gomme van alla grande :clap)
Più silenziose...e non di poco :nod) ottima tenuta :OK)
Inredibile...hanno la spalla quasi dura come le Bridgestone Potenza 050 e più robusta delle ex GoodYear F1 :?:
Provate anche ad alta velocità con piena sicurezza e confort. :drive)
Non le ho ancora testate sulla neve. :specchio) :elio) :asd)
Bye. :ciao)
interessante :nod) viste le leggi assurde che vogliono fare
 
grrrr... :mad2) ieri mentre la risciacquavo mi son accorto che aveva una vite infilata sulla gomma dx post... :(
appena montate e già tacconate. :motz) :motz) :motz)
 
ADAN":23nfzj5w ha detto:
grrrr... :mad2) ieri mentre la risciacquavo mi son accorto che aveva una vite infilata sulla gomma dx post... :(
appena montate e già tacconate. :motz) :motz) :motz)
chiodo di plastica con mastice..caz però :wall)
 
Ho fatto un migliaio di km... :drive) le gomme van bene. :OK)
Per dirvi una differenza...
avete presente quando prendete l'entrata/uscita di una autostrada o tangenziale?
cioè quando percorrete quelle curve a U o anche di 360° che vi inseriscono sulla principale?
E che son solitamente in salita o discesa e sempre scivolose con umidità e pioggia?

Bhe...con le estive ci devi star sempre attento...con queste sei come sui binari. ;)

Non ho trovato nessuno che abbia avuto le Quatrac 3 ma le Vredestein estive si :eek13)
e ne parlan piuttosto male :baby) primo anno tutto okey secondo diventan scivolose :ka)
Certo... :eek13) parlan di tutta un'altra gomma che in comune ha solo il produttore...ma cmq... :tiè) :tiè) :tiè)
:asd)

Vi terrò aggiornati :ciao)
 
Luca T.S.":kj9csxrs ha detto:
...e i consumi come stà il 2.0 T.S.?
ADAN":kj9csxrs ha detto:
Ciao Luca. :p :ciao)
Per i consumi, :matto) puoi andare dai 13 km/L ai 9 di media, tutto dipende dall'uso. ;)
Luca T.S.":kj9csxrs ha detto:
Bè ke faccia anke i 13 al litro stento a crederci.
Mi hanno detto ke già è impossibile fare i 12 con un litro con il 1.6 T.S. 120 CV ke è il dato riportato dalle riviste automobilistike.
ADAN":kj9csxrs ha detto:
Fatti la settimana scorsa i 13. :OK)
Sono andato fino a Pordenone in Conc. da Stefano poi un pò in giro e ritorno, 90 km 13.1 km/L diceva il computer.
A Marzo sono andato fino a Merano per 3 giorni e ritorno fatto 12.4 km/L sempre di media.
In città tutta un'altra storia, siamo sui 9. :baby) :baby) :baby) ciuccia. :asd)
Presa da una vecchia disc. di 5 anni fa :quote)

12 km con un litro in 12 giorni

Dal 01 marzo a ieri 13 marzo ho percorso 704 km con il pieno :drive) :elio) :clap)

Riassumendo:
fatto il pieno ieri di 59,61 litri di benzina, costato ben 107 euri :mecry) e dal pieno precedente ci ho percorso ben 704 km :OK)
in questi 12 giorni son andato sù e giù a Padova 2 volte perciò saran 400 km di autostrada gli altri fatti quì in giro.
La media è di 11,81 km con un litro :A) :A) :A)


Per essere una vecchietta di 6 anni e mezzo e con 110.000 km sulle spalle è un ottimo risultato...come quando era nuova :OK)
 
kanarino":nwok65z1 ha detto:
Non appoggio molto la scelta dei pneumatici all season, non hanno la tenuta di un pneumatico estivo e non hanno il grip di un pneumatico invernale...però ovviamente ognuno sceglie quello che meglio crede :OK)
Condivido pienamente.... Da me ( abito vicino a cortina d'ampezzo) si viaggia ancora meglio coi doppi treni...al mas 2


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
pierpy_90 GP":1pdmpbti ha detto:
beh.. sinceramente io non me la sento di chiamarla vecchietta... inquanto ha una linea ancora molto giovanile e ricercata...;-)
Intendevo vecchietta di meccanica :matto)
Cioè i primi 3 anni e i primi 50.000 km di un'auto son la sua giovinezza...
li si hanno i migliori consumi perchè tutta la meccanica da il meglio essendo nuova. :nod)
Poi... :tiè) l'usura di tutto a cominciare dai freni, sospensioni e motore fan alzare tutti i valori di consumi :sic)



Ps: particolare mooolto importante su quello che ho scritto sopra :eek13)
La mia Nasona viaggia sempre con il clima inserito anche d'inverno :nod)
Mi fa star bene il riscaldamento climatizzato e i vetri son sempre puliti dall'umidità. :OK)

Solo quando si scende vicino ai zero gradi Lei stessa stacca il clima automaticamente...ma non è il caso dei giorni scorsi. ;)

C'è di contro che il clima mi durerà meno... :mecry) ed infatti si sente cigolar la cinghia anche se cambiata da poco. :baby)
 
Top