Cavolo non ne avevo mai visti prima d'ora! Domani in occasione della visita alla collezione Righini mi piacerebbe vedere come stan su da vicino se me lo permetti, così magari valuto anch' io l' acquisto.
Mancarie altro. :matto)C.Burton":1drh9an3 ha detto:Cavolo non ne avevo mai visti prima d'ora! Domani in occasione della visita alla collezione Righini mi piacerebbe vedere come stan su da vicino se me lo permetti, così magari valuto anch' io l' acquisto.
Le spese son minime...5e :ka)Q2_BlackDevil_88":5y6irvc3 ha detto:magari si potrebbe organizzare un mini acquisto e poi spedirle a ognuno..
anche a me piacciono!! A te Andrea come sembrano ??
Per favore passa dalla sezione Presentazione per salutare tutti e presentarti al forum come da consuetudine. Grazie.fabioseven":1g8sgw55 ha detto:sembrano molto belle,le avevo viste su ebay,ma non mi convincevano.Anche io devo trovare un rimedio per queste maniglie e stavo optando per il plastidip,dovrebbe dare lo stesso effetto delle maniglie nuove.
Ah solo 5 € ?? Beh allora si... meglio che ognuno faccia da solo..ADAN":1rxp3p91 ha detto:Le spese son minime...5e :ka)Q2_BlackDevil_88":1rxp3p91 ha detto:magari si potrebbe organizzare un mini acquisto e poi spedirle a ognuno..
anche a me piacciono!! A te Andrea come sembrano ??
Arriva in una bustina imbottita e in pochi giorni. :OK)
Aggiorno:ADAN":21j1m0b3 ha detto:ADAN":21j1m0b3 ha detto:Girate le gomme con 77.400 km. :OK)ADAN":21j1m0b3 ha detto:Eccomi quà... :matto) :elio)
Alla mia Nasona è arrivato il tempo di cambiagli le scarpette... :asd)
Le Bridgestone Potenza 050 han fatto il loro ECCELLENTE lavoro :nod) percorrendo i primi 57.000 km. :spin)
Adesso si cambia,
Montate le nuove Good Year Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91. :spin)
Il prezzo non è male... :nod) 500 euruzzi. :matto)
Eccola... :clap)
Notte. :smokin)
Cioè le Good Year han fatto 20.400 km. :matto)
Le due posteriori son ancora nuove ma quelle anteriori...mmmm. :eek13) :baby) :asd)Bridgestone Potenza 050 - - - BATTE - - - Good Year Eagle F1 Asymmetric
57.000 km - - - a - - - 38.000 km
Le ragioni sono sopra tutto 2:
- Il 1°treno di gomme dura SEMPRE di più degli altri perché l'auto nuova ha un'assetto perfetto che perde con gli anni e i km.
- Le Good Year son più piccoline, e la mia 147 sgomma con gran facilità, cosa che non accadeva con le Bridgestone.
Credo di aver lasciato sull'asfalto buona parte della gomma.
Ne è la prova che nei primi 20.000 fatti avevo le posteriori perfette e le anteriori già consumate.
Oggi con le post sono al limiti di legge, se non già oltre, :matto) le anteriori ancora si salvan. :asd)
Stò tenendo duro, almeno ancora un mese, perché vorrei provare le famose :elio)
Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL :clap) :clap) :clap)
Pneumatico Quattro stagioni che promette ottime performance sia d'estate che sulla neve e son a norma. :nod)
Il problema è che in Italia non arriva la nostra misura ma la 225. :mad2)
Ma da maggio saranno a listino. :OK)
ADAN":1c5sxpps ha detto:Però non ho resistito a cambiarle con 4 Yokohama S-Drive a 120e l'una. :matto)
Si, la differenza la si vede e sente guardando la luca che rimane tra gomme e parafango.AlfaMatte":2syi2zxa ha detto:Ma son davvero più piccole le Goodyear rispetto alle Bridgestone o ho letto male io?
ADAN":5urb9y8v ha detto:Si, la differenza la si vede e sente guardando la luca che rimane tra gomme e parafango.AlfaMatte":5urb9y8v ha detto:Ma son davvero più piccole le Goodyear rispetto alle Bridgestone o ho letto male io?
Le Yokohama S-Drive son piccoline come le Good Year... :eek13) infatti sgommo con facilità. :asd)
E lo sono...in larghezza però. :nod)AlfaMatte":1fe34ldv ha detto:ADAN":1fe34ldv ha detto:Si, la differenza la si vede e sente guardando la luca che rimane tra gomme e parafango.AlfaMatte":1fe34ldv ha detto:Ma son davvero più piccole le Goodyear rispetto alle Bridgestone o ho letto male io?
Le Yokohama S-Drive son piccoline come le Good Year... :eek13) infatti sgommo con facilità. :asd)
A me esteticamente piacciono le gomme grandi
ADAN":muvooyp9 ha detto:E lo sono...in larghezza però. :nod)AlfaMatte":muvooyp9 ha detto:ADAN":muvooyp9 ha detto:Si, la differenza la si vede e sente guardando la luca che rimane tra gomme e parafango.
A me esteticamente piacciono le gomme grandi
Cioè hanno la spalla più bassa ma la gomma è più larga.
ADAN":22ul0i3o ha detto:Eccomi quà... :matto) :elio)
Alla mia Nasona è arrivato il tempo di cambiagli le scarpette... :asd)
Le Bridgestone Potenza 050 han fatto il loro ECCELLENTE lavoro :nod) percorrendo i primi 57.000 km. :spin)
Adesso si cambia,
Montate le nuove Good Year Eagle F1 Asymmetric 215/45 17" Y91. :spin)
Il prezzo non è male... :nod) 500 euruzzi. :matto)
Eccola... :clap)
Notte. :smokin)
ADAN":22ul0i3o ha detto:Girate le gomme con 77.400 km. :OK)
Cioè le Good Year han fatto 20.400 km. :matto)
Le due posteriori son ancora nuove ma quelle anteriori...mmmm. :eek13) :baby) :asd)
ADAN":22ul0i3o ha detto:Bridgestone Potenza 050 - - - BATTE - - - Good Year Eagle F1 Asymmetric
57.000 km - - - a - - - 38.000 km
Le ragioni sono sopra tutto 2:
- Il 1°treno di gomme dura SEMPRE di più degli altri perché l'auto nuova ha un'assetto perfetto che perde con gli anni e i km.
- Le Good Year son più piccoline, e la mia 147 sgomma con gran facilità, cosa che non accadeva con le Bridgestone.
Credo di aver lasciato sull'asfalto buona parte della gomma.
Ne è la prova che nei primi 20.000 fatti avevo le posteriori perfette e le anteriori già consumate.
Oggi con le post sono al limiti di legge, se non già oltre, :matto) le anteriori ancora si salvan. :asd)
Stò tenendo duro, almeno ancora un mese, perché vorrei provare le famose :elio)
Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL :clap) :clap) :clap)
Pneumatico Quattro stagioni che promette ottime performance sia d'estate che sulla neve e son a norma. :nod)
Il problema è che in Italia non arriva la nostra misura ma la 225. :mad2)
Ma da maggio saranno a listino. :OK)
ADAN":22ul0i3o ha detto:Aggiorno:
Bridgestone Potenza 050 - - - BATTE - - - Good Year Eagle F1 Asymmetric
57.000 km - - - a - - - 40.000 km
Però non ho resistito a cambiarle con 4 Yokohama S-Drive a 120e l'una. :matto)
Q2_BlackDevil_88":u5vbsty2 ha detto:Perchè non hai rimontato le yoko però più recenti ?