- Non ho fatto foto perché non si vedrebbe un granchè.pierpy_90 GP":1m87tkpb ha detto:foto con i nuovi ammo ??
ma non sono ritarati vero ?
con che molle li hai montati ?
ADAN":770g3qi7 ha detto:- Non ho fatto foto perché non si vedrebbe un granchè.pierpy_90 GP":770g3qi7 ha detto:foto con i nuovi ammo ??
- Montati così come mi son arrivati nuovi.
- Le molle son sempre quelle (eibach Pro-kit -3cm)
Lo so che non è il massimo dell'accoppiata...ma se non vanno rimetto a nuovo gli ex ritarati.
Al momento ne son soddisfatto. :nod)
E' molto soffice nella guida tranquilla,pierpy_90 GP":1tl5cy2e ha detto:ADAN":1tl5cy2e ha detto:- Non ho fatto foto perché non si vedrebbe un granchè.pierpy_90 GP":1tl5cy2e ha detto:foto con i nuovi ammo ??
- Montati così come mi son arrivati nuovi.
- Le molle son sempre quelle (eibach Pro-kit -3cm)
Lo so che non è il massimo dell'accoppiata...ma se non vanno rimetto a nuovo gli ex ritarati.
Al momento ne son soddisfatto. :nod)
e non hai sentito differenze di rigidità rispetto a quando avevi da poco preso i ritarati ?? chiedo giusto per curiosità xD
Non ci avevo fatto caso... :eek13)Q2_BlackDevil_88":1hnnmocy ha detto:non arrivano mai a fine corsa gli ammortizzatori ??
Ecco la mia piccola "Audio-teca"ADAN":k6fu26gf ha detto:hhhhhhhhhhhhhaaaa :matto) stà musica non basta mai... :asd)
L'ipod da 16Gb ha esaurito lo spazio dopo 1982 canzoni e cosi...
Mi son fatto il regalino... :nod)
Preso su ebay usato quasi nuovo con 120 euri l'iPod Touch da 32Gb :clap) :clap) :clap)
E' già sopra quota 2300 brani e c'è ancora un'infinità di spazio. :elio)
Eccolo...
ahahahahahha pure io, le persone dietro iniziano a suonare, ma che mi passassero purepierpy_90 GP":18udvo62 ha detto:cioè tu i dossi li prendi a buona velocità ?? io a volta mi fermo proprio xD
ci son dossi e dossi... :matto) mica son sprovveduto,pierpy_90 GP":36cejgp9 ha detto:cioè tu i dossi li prendi a buona velocità ?? io a volta mi fermo proprio xD
Miticuzzo il vello di pecora australiana sui sedili... :lol:ADAN":3dx4t5r2 ha detto:Nessuno ha il coraggio di commentar il mio super acq?
Ha ha ha