Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Ho appena sentito Marpionne al tg 1 dire:"la Giulietta e' il massimo della tecnologia FIAT......" Ho pensato subito a molte facce che hanno sentito questa bella dichiarazione.......... :eek:hmamma) :member) :splat)

DriftSK":2edxlt38 ha detto:
homerj81":2edxlt38 ha detto:
sulla carta hanno eguagliato il 2.0 bmw che riesce ad ottenere quei valori di emissioni grazie e soprattutto al sistema efficient dynamics?

E' doveroso ricordare che i valori di consumi (ed emissioni, dato che sono strettamente correlati) dichiarati dalle case, rapportati al Mondo Reale Vero sono buoni solo per foderare la gabbia dei criceti...

penso che sia lo stesso per tutte le case, dunque vale per tutte le comparazioni che si fanno in genere, ed in questo caso le premesse sono buone IMHO

sempre sulla carta eh :asd)

se dovessi tirare le somme adesso,la Giulietta non mi sembra ne carne ne pesce,non mi emoziona affatto sotto svariati punti di vista. Mi chiedo,in caso di delusione definitiva, quanto tempo bisognerà aspettare per la prossima generazione. Se ad es. il modello dovesse andare davvero male,cosa accadrebbe? Restyling profondo nel giro di 2 anni?

Stick":1q18qskl ha detto:
se dovessi tirare le somme adesso,la Giulietta non mi sembra ne carne ne pesce,non mi emoziona affatto sotto svariati punti di vista. Mi chiedo,in caso di delusione definitiva, quanto tempo bisognerà aspettare per la prossima generazione. Se ad es. il modello dovesse andare davvero male,cosa accadrebbe? Restyling profondo nel giro di 2 anni?
Si e cambio modello nel giro di al massimo 8 anni :OK) :asd)

punto td":1q18qskl ha detto:
Ho appena sentito Marpionne al tg 1 dire:"la Giulietta e' il massimo della tecnologia FIAT......"
E' vero :scratch)

DaDo":u5zdujm9 ha detto:
bisogna anche vedere in che allestimento sono queste auto,compresa Giulietta...progression,distinctive,nessun pack o optional montato?
fosse progression senza pack o altri optional sarebbe carissima!

Infatti è la progression che viene sui 26, mica la distinctive.

ADAN alla presentazione Giulietta...

Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Come da programma ieri ero con briccardo alla presentazione della Giulietta nella Concessionaria DeBona di Susegana (TV) :OK)
Oggi sarà a 15 km da qui direzione Treviso. :nod)
Mi hanno detto che ce ne sono solo 4 che giran per tutta l’italia. :clap)

Dico subito… che DOVETE andare a dederla dal VIVO. :elio)

La Giulietta è molto bella. Ve lo posso assicurare. :nod) Parola di Truzzo. :lol:

Prevedo un buon successo... :spin) la gente era tutta a bocca aperta... :love) :love) :love)
Il muso, tanto discusso, bisogna vederlo per rendersi conto che è riuscito. :OK)
Lontanissimo da quello della MiTo pesce lesso. :matto)

Lo scudo, che a me preoccupava, è ben fatto. ;)
La giulietta esposta è una 1750 235cv ma senza il pack QV… Così mi è stato riferito.
Manca anche di navigatore, se vedete la foto della radio (finalmente accesa) si capisce.
Cerchi da 18” 245/40.
I fari si accendevano come se fossero Xenon.
A proposito di fari, parlando di quelli dietro, nella presentazione sul computer si vede che quando si accendono,
i led sono in progressione dal centro verso l’esterno, il tutto in meno di mezzo secondo… Bellissimo. :clap)

Adesso guardatevi qualche scatto che ho fatto. :D Purtroppo le luci le tenevan basse e son venute scure. :baby)

immagine001a.jpg

immagine008a.jpg

immagine009ri.jpg

immagine010ot.jpg

immagine011g.jpg

immagine013e.jpg

immagine014rq.jpg

immagine015s.jpg

immagine017i.jpg

immagine018i.jpg

immagine019ir.jpg

immagine020n.jpg

immagine021m.jpg

immagine022e.jpg

immagine023l.jpg

immagine024kg.jpg

immagine025k.jpg

immagine026y.jpg

immagine027i.jpg

image397u.jpg

Ecco la Brochure che ci hanno donato con lettera d’invito all’acquisto.

image396.jpg

image398pq.jpg

image399b.jpg

image400l.jpg

image401.jpg

image403f.jpg

image402x.jpg

E per finire… ecco il buffets… preso d’assalto. :magna) :magna) :magna) :magna)

immagine004v.jpg

Ecco un Link su Picasa: http://picasaweb.google.com/10963188992 ... LHAtcrXcg#

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

punto td":wz1nm3lj ha detto:
Ho appena sentito Marpionne al tg 1 dire:"la Giulietta e' il massimo della tecnologia FIAT......" Ho pensato subito a molte facce che hanno sentito questa bella dichiarazione.......... :eek:hmamma) :member) :splat)

si si certo.... tutta la tecnica fiat del fotocopia 131 mirafiori,regata,duna,marea,stilo..... tanto in fiat pensano.... facciamo tante versioni con lo stesso frontale , pianale.......pensano solo a fare soldi è scroccare allo stato ....... :cesso) che tecnologie hanno fatto in fiat? nessuno!

ritornando alla frase di marpionne..... credo che a zelig avrebbe un grande successo come cabarettista....

ragazzi la macchina piu la vedi piu mi piace sinceramente :D
Domanda : non abbiamo ancora parlato di impianto frenante ... a parte il meccanismo di pre carica della pressione nell'impianto isdraulico che dovrebbe ( FINALMENTE ) assicurare una risposta pronta come piace a me si sa qualcosa del resto ? dimensione dischi ? pinze ? impianto piu potente su 2.0 jtdm 170 e 1.4 mair 170 ? E' un aspetto che tengo sempre in grande considerazione personalmente e sono curioso ....

Ma la toelettatura a ste macchine la fanno o no?
Cioè....... lerciume e polvere a giro......
Il volante vedo che è scamosciato..... speriamo duri.

Ma poi........ non era stato vietatissimo fare foto e via discorrendo? Altro che presentazione a porte strachiuse e auto da non far vedere dentro.

bellissima!!! sono curioso di vederla nera. altrimenti anche bianca è da sbavo. rossa è bellissima ma mi ha già stufato solo dalle foto.
l'interno uhm :scratch) così così, non mi convince al 100%

Il FUSI":95uc9qxg ha detto:
Ma la toelettatura a ste macchine la fanno o no?
Cioè....... lerciume e polvere a giro......
Il volante vedo che è scamosciato..... speriamo duri.

Ma poi........ non era stato vietatissimo fare foto e via discorrendo? Altro che presentazione a porte strachiuse e auto da non far vedere dentro.

pseudo chiuse...

si poteva andare dentro solo con l'invito... a me non l'hanno nemmeno controllato!
le foto si potevano fare ma non si poteva entrare nella vettura! al massimo ci hanno aperto il bagagliaio! ad Adan non hanno aperto nemmeno il vano porta-oggetti! il cofano? nemmeno chiederlo se potevano aprirlo!

i rivestimenti delle porte sono molto ruvidi e non so se durino... mi sa che a furia di appoggiare il braccio da fighetto :smokin) si consumano in 2-3 settimana :eek13)

Bravo anche a te Adan per l'ottima documentazione fotografica.
Se tutto va bene dovrei riuscire a partecipare anche io alla presentazione in una Concessionaria della zona, però non sanno ancora quando si terrà; te sei stato contattato tanto tempo prima?

mito84":223qdvqq ha detto:
Domanda : non abbiamo ancora parlato di impianto frenante ... a parte il meccanismo di pre carica della pressione nell'impianto isdraulico che dovrebbe ( FINALMENTE ) assicurare una risposta pronta come piace a me si sa qualcosa del resto ? dimensione dischi ? pinze ? impianto piu potente su 2.0 jtdm 170 e 1.4 mair 170 ? E' un aspetto che tengo sempre in grande considerazione personalmente e sono curioso ....
Infatti, il prefill nella modalità D sarà un'ottima cosa :nod)
Comunque, si, delle dimensioni dei dischi si sa qualcosa, era stata postata una slide alcune pagine addietro :nod)

La reinserisco anche in questo post:

alfaromeogiuliettatecni.jpg

Prima di fotografare ho chiesto. ;)
Mi è stato detto che dopo la presentazione a Ginevra in TV non ci sarebbero stati problemi. :ka)
Il flash della digitale è tremendo... :matto) scova la polvere che a occhio nudo non si vedrebbe. :asd)

punto td":i7v1hpv7 ha detto:
MiKi86":i7v1hpv7 ha detto:
26mila euro x la base??????? :mad2)

ma sono impazziti?????
be' il 2.0 170 cv non mi pare esattamente la base......
l'allestimento non il motore...... (anche se 'e da verificare) ad esempio l'astra con il 2.0jtdm e' solo in allestimento top (x ora)

briccardo":31tz3evu ha detto:
si poteva andare dentro solo con l'invito... a me non l'hanno nemmeno controllato!
A me si... :matto) con il mio cognome poi son sempre il primo della lista... :asd) se non ci son ingiro degli Abbate. :lol:
Ho fatto anche la schedina con i miei dati. :nod)
Sicuro che mamma Alfa mi contatterà per sapere le impressioni. :OK)
le foto si potevano fare ma non si poteva entrare nella vettura!
al massimo ci hanno aperto il bagagliaio!
ad Adan non hanno aperto nemmeno il vano porta-oggetti!
E' vero... :baby) cattive cattive... :sadomaso) :asd)
il cofano? nemmeno chiederlo se potevano aprirlo!
i rivestimenti delle porte sono molto ruvidi e non so se durino...
mi sa che a furia di appoggiare il braccio da fighetto :smokin) si consumano in 2-3 settimana :eek13)
Si, ho notato, la plastica è meglio quella della 147... spero non resti così. :baby)
Il centro porta, per fortuna è in pelle, non capisco perchè quele beige non siano dello stesso colore. :ka)

147jet":31tz3evu ha detto:
Bravo anche a te Adan per l'ottima documentazione fotografica.
Se tutto va bene dovrei riuscire a partecipare anche io alla presentazione in una Concessionaria della zona, però non sanno ancora quando si terrà; te sei stato contattato tanto tempo prima?
:grazie)
Io me lo son guadagnato l'invito. :crepap)
Ho passato più di un'ora in conc. sabato, rompendo le scatole a tutti, :lol:
alla fine li ho presi per stanchezza...haaaa :matto)
Cmq, conosco bene i venditori e anche un paio di capoccioni. :D

A proposito di Brera 2.2 Selespeed... :D hanno una Italian-Indipendence (quella di Lapo) :?:
Mi han detto che se torno un giretto... :clap) col polmone... :lol: me lo fan fare. :OK)

squalettoge":2fe1j6dg ha detto:
non so se 'e il flash ma mi pare che nelle foto di adan, quelle fatte sotto l'auto, hanno risparmiato un bel po di vernice.....
e han fatto bene: che ce ne frega che siano verniciate di sotto? forse perchè così potrebbe pesare un po' di più in stile balenottera? :matto)

e niente!!

le foto caricatele da un sito esterno...
ci son utenti che il virtual non lo vedono perche bloccato!!!!

se invece gli diamo un link esterno... (leggi gmail o imageshack) ci riescono !!

possibile che non vi entri in zucca?? :mad2)