Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

ayrtonmagic":265a0rmb ha detto:
BULLIT":265a0rmb ha detto:
Da "vecchio alfista" riporto le sensazioni di un'alfista doc scritte con la sua mirabile penna.
Meditate gente, meditate...
http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv/Lu ... lfista.pdf

mi piacerebbe sentire cosa ne pensa della giulietta..

e comunque quella sensazione che la 147 mi abbia perdonato qualche curva sbagliata l'ho avuta anche io, una me la ricordo bene e mi ricordo che pensai :"con una qualsiasi altra auto sarei attaccato al gard rail"

A chi lo dici, credo che ad un'auto ci si affezioni soprattutto quando sai, anche inconsciamente, che ti ha salvato la vita in diverse occasioni...mi verrebbe di abbracciarla e dire grazie.. :lol:

ADAN":8fmd3vnv ha detto:
Ciao Xanto, ;) :ciao)
Sarò un pò stranino... :asd) ma son innamorato... :love) del Selespeed. :matto)
Gli altri cambi non m'interessano... :D
Ma è così male stò 2.2 canguroso... :eek13) Sapevo non fosse strepitoso ma pensavo fosse almeno discreto. :baby)
Oppure è anche rognoso... :afraid)

so' perfettamente, per quello ti dicevo così..

male? il 2.2? MALISSIMO! (e non star a sentir cuoresportivo, (se ancora c'è qualcuno che da' peso alle sue parole e lo ascolta :asd) )
@Cuoresportivo, scolta, ma se non sai di cosa stai parlando (come sempre) ti ricordo che fai più bella figura a tenere la bocca chiusa
il 2.2 oltre ad essere un polmone, un'idrovora e un piombo, è rognoso di affidabilità, e in pratica va a miscela peggio di un 2T (come in genere gli opel di quella generazione);
Adan, ma non credere a me, fatti un giro in concessionaria quando vai a vedere, e chiedi ai meccanici d'officina ;)

cmq fine OT
:OK)

Grazie... ;) non serve scrivere altro... :?: sei stato anche troppo diretto. :asd)

Tornando a Giulietta... :matto)
Fino ad adesso si è vista bianca, rossa, e rosso 8C, :elio)
Credo che quando la vedremo nera come la mia oppure un qualunque colore mooolto scuro... :clap)
si potranno vedere evidenziate molto bene le curve, le cromature e i fari, soparatutto quelli dietro. :elio)
E ci scommetto che saremmo tutti a... :lingua) :lingua) :lingua)
:angel)
Bye. :smokin)

BULLIT":3dt9egh4 ha detto:
Da "vecchio alfista" riporto le sensazioni di un'alfista doc scritte con la sua mirabile penna.
Meditate gente, meditate...
http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv/Lu ... lfista.pdf

Questo articolo è un pò vecchiotto (penso della fine degli anni 80) e oggi, putroppo, non è più completamente vero... ma fa capire tante cose che, sicuramente erano e che, forse/in parte, ancora sono! O almeno, lo erano (in parte) fino alla 147/156/GT... vedremo sta Giulietta... vedremo!!!

cuoresportivo86":mdmi24lm ha detto:
Da autoblog:

...
Nello stand Alfa era poi presente la MiTo 1.4 MultiAir da 135 cavalli con la nuova trasmissione da TCT a doppia frizione e sei rapporti, abbinata al sistema Start&Stop che garantisce una riduzione dei consumi pari al 10%
....

Ma, quindi? Volete dirmi che abbiamo il cambio a doppia frizione, tipo il DSG, anche noi?

ADAN":2eq4cw31 ha detto:
Grazie... ;) non serve scrivere altro... :?: sei stato anche troppo diretto. :asd)

Tornando a Giulietta... :matto)
Fino ad adesso si è vista bianca, rossa, e rosso 8C, :elio)
Credo che quando la vedremo nera come la mia oppure un qualunque colore mooolto scuro... :clap)
si potranno vedere evidenziate molto bene le curve, le cromature e i fari, soparatutto quelli dietro. :elio)
E ci scommetto che saremmo tutti a... :lingua) :lingua) :lingua)
:angel)
Bye. :smokin)

Direi bianca e rossa 8C. Rosso normale, ossia il rosso Alfa ordinabile non si è vista o io non l ho notata.

In quale foto si vede quella Rosso Alfa?

PaoloXP":2ca7j0st ha detto:
cuoresportivo86":2ca7j0st ha detto:
Da autoblog:

...
Nello stand Alfa era poi presente la MiTo 1.4 MultiAir da 135 cavalli con la nuova trasmissione da TCT a doppia frizione e sei rapporti, abbinata al sistema Start&Stop che garantisce una riduzione dei consumi pari al 10%
....

Ma, quindi? Volete dirmi che abbiamo il cambio a doppia frizione, tipo il DSG, anche noi?
Sulle foto della Giulietta di Autoblog... ultime 3/4 foto si vede il cambio della MiTo esposta a Ginevra. :nod)

Scusatemi.... :lingua)

Allegati

• 26642_330771849631_251350204631_3663871_3007122_n.jpg
    26642_330771849631_251350204631_3663871_3007122_n.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 542
andreadebi":4yhd85zb ha detto:
ho trovato queste info sul web,mi scuso se le avevate già postate

sulla carta hanno eguagliato il 2.0 bmw che riesce ad ottenere quei valori di emissioni grazie e soprattutto al sistema efficient dynamics?
se è vero, visto che Alfa non ha niente del genere, può significare una cosa sola: l'auto pesa meno

cuoresportivo86":1306b3b9 ha detto:
Ma questi cerchi, che troviamo su MiTo e 8C, qui son da 17? Perchè se è cosi, su Giulietta rendono molto meglio, sembrano belli grandi.

Il bianco comunque sembra perlato, stupendo :hail) :hail)

Il culetto mi fa impazzire sempre piu con i fari accesi :love) :love)

no, quei cerchi sono i SuperSport per Giulietta e sono da 18
certo che in questa foto il frontale è davvero BELLO!! è la foto che rende di più secondo me
altro che cricetino ecc ecc.....sembra proprio incazzata qui :D

homerj81":2jahhq05 ha detto:
sulla carta hanno eguagliato il 2.0 bmw che riesce ad ottenere quei valori di emissioni grazie e soprattutto al sistema efficient dynamics?

E' doveroso ricordare che i valori di consumi (ed emissioni, dato che sono strettamente correlati) dichiarati dalle case, rapportati al Mondo Reale Vero sono buoni solo per foderare la gabbia dei criceti...

homerj81":1gvi9ell ha detto:
andreadebi":1gvi9ell ha detto:
ho trovato queste info sul web,mi scuso se le avevate già postate

se è vero, visto che Alfa non ha niente del genere, può significare una cosa sola: l'auto pesa meno

oh porca paletta ... il 1.6 jtdm avrà anche poca cavalleria ma come coppia sputa veramente in faccia al TDI wv audi ... 250 nM vs 320 mica poco!

DriftSK":1a34gn8k ha detto:
homerj81":1a34gn8k ha detto:

E' doveroso ricordare che i valori di consumi (ed emissioni, dato che sono strettamente correlati) dichiarati dalle case, rapportati al Mondo Reale Vero sono buoni solo per foderare la gabbia dei criceti...

hai assolutamente ragione, ma infatti ho scritto sulla carta

Xanto.net":2jgoa7hu ha detto:
male? il 2.2? MALISSIMO! (e non star a sentir cuoresportivo, (se ancora c'è qualcuno che da' peso alle sue parole e lo ascolta :asd) )
@Cuoresportivo, scolta, ma se non sai di cosa stai parlando (come sempre) ti ricordo che fai più bella figura a tenere la bocca chiusa

Xanto scusami, ma siccome sei dello Staff puoi permetterti di essere cosi maleducato ? Perchè credimi non me la prendo nemmeno se dette da te certe cose :ka) (sinceramente ho altro nella vita a cui pensare)

Ti invito però (da signore che sono) a riflettere sul modo che hai di rispondere, perchè staff o non staff, l'educazione prima di tutto ;)

Se devi rispondere in questo modo dimostrando grande maleducazione, forse è meglio che tieni tu la bocca chiusa cosi fai piu bella figura, non credi ;)

Ciao :ciao)

simo__87":d6isl01c ha detto:
cuoresportivo86":d6isl01c ha detto:
Il fatto è che pochi sanno che Alfa non deve somigliare a Ferrari in design, quindi penso che la maggior parte della gente lo vedrà come un qualcosa di buono "somigliare ad una Ferrari", perchè è un punto di riferimento in fatto di supersportive.

quando leggo frasi del genere non so se ridere o piangere
è lo specchio della realtà dopo 20 anni di sputtanamento :(

Bah, però se questo porta vendite non la vedo come un qualcosa di negativo :ka)

PaoloXP":d6isl01c ha detto:
Ok, ma non giravano voci che si doveva aspettare un'altro annetto per il doppia frizione?

Su Mito già è arrivato, ora arriverà su Giulietta ;)

cuoresportivo86":3alva5io ha detto:
Xanto.net":3alva5io ha detto:

Xanto scusami, ma siccome sei dello Staff puoi permetterti di essere cosi maleducato ? Perchè credimi non me la prendo nemmeno se dette da te certe cose :ka) (sinceramente ho altro nella vita a cui pensare)

Ti invito però (da signore che sono) a riflettere sul modo che hai di rispondere, perchè staff o non staff, l'educazione prima di tutto ;)

Se devi rispondere in questo modo dimostrando grande maleducazione, forse è meglio che tieni tu la bocca chiusa cosi fai piu bella figura, non credi ;)

Ciao :ciao)
opinione personale
guarda che un conto è la maleducazione, un conto sono le cose dette in maniera diretta e senza manfrine
c'è una differenza significativa

cuoresportivo86":o90fvz4r ha detto:
simo__87":o90fvz4r ha detto:
cuoresportivo86":o90fvz4r ha detto:
Il fatto è che pochi sanno che Alfa non deve somigliare a Ferrari in design, quindi penso che la maggior parte della gente lo vedrà come un qualcosa di buono "somigliare ad una Ferrari", perchè è un punto di riferimento in fatto di supersportive.

quando leggo frasi del genere non so se ridere o piangere
è lo specchio della realtà dopo 20 anni di sputtanamento :(

Bah, però se questo porta vendite non la vedo come un qualcosa di negativo :ka)
perchè, lo sputtanamento è qualcosa di positivo?