Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Diabolik":1bnfrwow ha detto:
cuoresportivo86":1bnfrwow ha detto:
Xanto.net":1bnfrwow ha detto:
male? il 2.2? MALISSIMO! (e non star a sentir cuoresportivo, (se ancora c'è qualcuno che da' peso alle sue parole e lo ascolta :asd) )
@Cuoresportivo, scolta, ma se non sai di cosa stai parlando (come sempre) ti ricordo che fai più bella figura a tenere la bocca chiusa

Xanto scusami, ma siccome sei dello Staff puoi permetterti di essere cosi maleducato ? Perchè credimi non me la prendo nemmeno se dette da te certe cose :ka) (sinceramente ho altro nella vita a cui pensare)

Ti invito però (da signore che sono) a riflettere sul modo che hai di rispondere, perchè staff o non staff, l'educazione prima di tutto ;)

Se devi rispondere in questo modo dimostrando grande maleducazione, forse è meglio che tieni tu la bocca chiusa cosi fai piu bella figura, non credi ;)

Ciao :ciao)
opinione personale
guarda che un conto è la maleducazione, un conto sono le cose dette in maniera diretta e senza manfrine
c'è una differenza significativa

Esatto, e quando si dicono le cose in faccia CI VUOLE comunque l'educazione, specie quando non si è amici, ne conoscenti, ne altro e ne niente (almeno cosi ho imparato nella vita)
Io non uso certi toni e modi di parlare con chi nemmeno conosco, non mi permetterei mai. Evidentemente è comodo farlo dietro un monitor, perchè penso che non hai difficoltà ad immaginare quali sarebbero le conseguenze, se una persona parla in quel modo ad un'altra che nemmeno conosce, nella realtà però e non dietro un pc ;)

Diabolik":2st114e0 ha detto:
perchè, lo sputtanamento è qualcosa di positivo?

Bah, secondo me avete sempre da lamentarvi; e non vende e vi lamentate, ed eventualmente vende benissimo e vi lamentate perchè c'è lo sputtanamento.......Cioè la situazione dell'azienda è questa, o ci si tiene la Giulietta (che comunque è un buon prodotto a quanto pare) o niente sostituta di 147.

Scegliete voi...........

P.S. Non mi tirate in ballo che ci vuole la vera Alfa, perchè quella la vogliamo tutti ma ora non si poteva fare di certo. Teniamo presenti le possibilità reali e basta.

Il prezzo dell'Alfa Romeo Giulietta...

Qual è il prezzo della Giulietta? in rete cominciano a circolare anticipazioni e scoop, come vuole la tradizione del primo giorno di apertura del Salone di Ginevra 2010, specialmente per quella che è una delle vetture più attese di questa edizione della rassegna. Per la Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTD nell’allestimento base si parla di circa 26.000 euro; allora abbiamo preso alcune delle concorrenti dirette per confrontare questa ipotesi di prezzo.
Quelle che seguono sono vetture dello stesso segmento che coprono una fascia di prezzo abbastanza ampia. Per tutte abbiamo scelto la versione 3 porte (dove possibile, visto che di alcune non c’è o ancora non c’è), con una motorizzazione intorno ai 2 litri ed un allestimento base. Alla luce dei prezzi che riportiamo, secondo voi quale sarebbe un giusto prezzo per la nuova Alfa Giulietta?

Alfa Romeo Giulietta: 2.0 JTD, 170cv, 26.000 euro
Audi A3: 2.0 TDI, 140cv, 28.180 euro
BMW Serie 1: 120d, 177cv, 30.500 euro
Fiat Bravo: 2.0 Multijet, 165cv, 24.451 euro
Kia pro_ee’d: 2.0 CRDi, 140cv, 24.051 euro
Lancia Delta: 2.0 MJT, 165cv, 27.050 euro
Mazda3: 2.2 MZ-CD, 150 cv, 23.270
Opel Astra: 2.0 CDTI, 160cv, 24.151 euro
Volkswagen Golf: 2.0 TDI, 170cv, 28.525 euro

Che paragoni di merda che hanno fatto :asd) :asd) , non hanno manco preso le versioni a 5 porte, e poi l'A3 doveva essere la Sportback 170cv che costa 30.181€.

cuoresportivo86":imwyt7xf ha detto:
Xanto.net":imwyt7xf ha detto:
male? il 2.2? MALISSIMO! (e non star a sentir cuoresportivo, (se ancora c'è qualcuno che da' peso alle sue parole e lo ascolta :asd) )
@Cuoresportivo, scolta, ma se non sai di cosa stai parlando (come sempre) ti ricordo che fai più bella figura a tenere la bocca chiusa

Xanto scusami, ma siccome sei dello Staff puoi permetterti di essere cosi maleducato ? Perchè credimi non me la prendo nemmeno se dette da te certe cose :ka) (sinceramente ho altro nella vita a cui pensare)

Ti invito però (da signore che sono) a riflettere sul modo che hai di rispondere, perchè staff o non staff, l'educazione prima di tutto ;)

Se devi rispondere in questo modo dimostrando grande maleducazione, forse è meglio che tieni tu la bocca chiusa cosi fai piu bella figura, non credi ;)

guarda che non c'entra nulla essere dello staff o non dello staff, ti ho detto solamente le cose come stanno (e come pensano sempre di più TUTTI)
(e magari comincia a rifletterci)
a parte che lo stai dicendo tu, che sono stato maleducato, ma non mi sembra di esserlo stato...
sono solo stato molto DIRETTO, (prova a pensare perchè con te tutti sono ESASPERATI)

e anzi guarda che era un consiglio spassionato, appunto per farti capire che sono proprio quei genere di commenti che poi ti portano ad avere la nomea che hai
e che ti fanno fare la figura di quello che difende l'indifendibile, ha le fette di salame sugli occhi etc etc

ripeto, non è una novità e non è la prima volta che sia io che molti altri, ti dicono e ripetono che te ne esci con commenti e opinioni che non stanno nè il cielo nè in terra.... :ka) :ka)

cmq adesso, visto che l'argomento era anche ampiamente OT.. vediamo di tornare a parlare di Giulietta
chiusa qui

Diabolik":2mlb4i1i ha detto:
cuoresportivo86":2mlb4i1i ha detto:
Xanto.net":2mlb4i1i ha detto:

opinione personale
guarda che un conto è la maleducazione, un conto sono le cose dette in maniera diretta e senza manfrine
c'è una differenza significativa
Xanto.net":2mlb4i1i ha detto:
guarda che non c'entra nulla essere dello staff o non dello staff, ti ho detto solamente le cose come stanno (e come pensano sempre di più TUTTI)
(e magari comincia a rifletterci)
a parte che lo stai dicendo tu, che sono stato maleducato, ma non mi sembra di esserlo stato...
sono solo stato molto DIRETTO, (prova a pensare perchè con te tutti sono ESASPERATI)

e anzi guarda che era un consiglio spassionato, appunto per farti capire che sono proprio quei genere di commenti che poi ti portano ad avere la nomea che hai
e che ti fanno fare la figura di quello che difende l'indifendibile, ha le fette di salame sugli occhi etc etc

ripeto, non è una novità e non è la prima volta che sia io che molti altri, ti dicono e ripetono che te ne esci con commenti e opinioni che non stanno nè il cielo nè in terra.... :ka) :ka)

cmq adesso, visto che l'argomento era anche ampiamente OT.. vediamo di tornare a parlare di Giulietta
chiusa qui
Xanto e Diabolik hanno solo espresso un pensiero ormai comune, che molti come il sottoscritto evitano di esternare per non essere attirati in una infinita serie di botta-risposta fondati sull'aria fritta (come x esempio proprio poco fa)
Mi scuso x l'OT

cuoresportivo86":2uklv5f3 ha detto:
Il prezzo dell'Alfa Romeo Giulietta...

Qual è il prezzo della Giulietta? in rete cominciano a circolare anticipazioni e scoop, come vuole la tradizione del primo giorno di apertura del Salone di Ginevra 2010, specialmente per quella che è una delle vetture più attese di questa edizione della rassegna. Per la Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTD nell’allestimento base si parla di circa 26.000 euro; allora abbiamo preso alcune delle concorrenti dirette per confrontare questa ipotesi di prezzo.
Quelle che seguono sono vetture dello stesso segmento che coprono una fascia di prezzo abbastanza ampia. Per tutte abbiamo scelto la versione 3 porte (dove possibile, visto che di alcune non c’è o ancora non c’è), con una motorizzazione intorno ai 2 litri ed un allestimento base. Alla luce dei prezzi che riportiamo, secondo voi quale sarebbe un giusto prezzo per la nuova Alfa Giulietta?

Alfa Romeo Giulietta: 2.0 JTD, 170cv, 26.000 euro
Audi A3: 2.0 TDI, 140cv, 28.180 euro
BMW Serie 1: 120d, 177cv, 30.500 euro
Fiat Bravo: 2.0 Multijet, 165cv, 24.451 euro
Kia pro_ee’d: 2.0 CRDi, 140cv, 24.051 euro
Lancia Delta: 2.0 MJT, 165cv, 27.050 euro
Mazda3: 2.2 MZ-CD, 150 cv, 23.270
Opel Astra: 2.0 CDTI, 160cv, 24.151 euro
Volkswagen Golf: 2.0 TDI, 170cv, 28.525 euro

Che paragoni di merda che hanno fatto :asd) :asd) , non hanno manco preso le versioni a 5 porte, e poi l'A3 doveva essere la Sportback 170cv che costa 30.181€.

bisogna anche vedere in che allestimento sono queste auto,compresa Giulietta...progression,distinctive,nessun pack o optional montato?
fosse progression senza pack o altri optional sarebbe carissima!

Vabè Xanto pensala come ti pare, se non vuoi capire le buone maniere e rispettare il fatto che per altri (io) puo essere offensivo parlare in quel modo, fai pure.

A me personalmente fa ridere il fatto che praticamente parli anche per gli altri. Io parlavo con te e avrei preferito che parlassi per te e basta. Io che dovrei fare allora, portarti i nick di tanta gente con cui qui sono molto amico? Perchè da come parli sembra che sei tu e tutto il forum VS cuoresportivo86, ma chi mi conosce qui e mi è amico, sa che non è cosi ;)

Continuiamo a parlare di Giulietta comunque, visto che non sono qui per dimostrare niente a nessuno :OK)

DriftSK":2sc966ml ha detto:
homerj81":2sc966ml ha detto:
sulla carta hanno eguagliato il 2.0 bmw che riesce ad ottenere quei valori di emissioni grazie e soprattutto al sistema efficient dynamics?

E' doveroso ricordare che i valori di consumi (ed emissioni, dato che sono strettamente correlati) dichiarati dalle case, rapportati al Mondo Reale Vero sono buoni solo per foderare la gabbia dei criceti...

Si, ma si presuppone che dichiarino tutti il falso nelle medesime proporzioni! :asd) :asd)
Quindi il confronto ci sta.

minkiux":3fjapnmr ha detto:
Si, ma si presuppone che dichiarino tutti il falso nelle medesime proporzioni! :asd) :asd)
è una presupposta falsa :asd)
non sai i trucchi che fanno per essere molto "belli" nelle omologazioni; e non tutti sono ugualmente bravi nella prestigiazione

Diabolik":11r0u5og ha detto:
minkiux":11r0u5og ha detto:
è una presupposta falsa :asd)
non sai i trucchi che fanno per essere molto "belli" nelle omologazioni; e non tutti sono ugualmente bravi nella prestigiazione

mi hai convinto :asd) :asd)

cuoresportivo86":2qqi3p5n ha detto:
Vabè Xanto pensala come ti pare, se non vuoi capire le buone maniere e rispettare il fatto che per altri (io) puo essere offensivo parlare in quel modo, fai pure.

A me personalmente fa ridere il fatto che praticamente parli anche per gli altri. Io parlavo con te e avrei preferito che parlassi per te e basta. Io che dovrei fare allora, portarti i nick di tanta gente con cui qui sono molto amico? Perchè da come parli sembra che sei tu e tutto il forum VS cuoresportivo86, ma chi mi conosce qui e mi è amico, sa che non è cosi ;)

Continuiamo a parlare di Giulietta comunque, visto che non sono qui per dimostrare niente a nessuno :OK)

ti dico solo che la tua "fama" è tanta e tale da essere debordata da questo forum (o altri se ne frequenti)
e in un altro piccolo forum dove NON ci sei, non è infrequente dileggiare chi ha detto una gran cazzata con battute tipo
"questa tel'ha detta cuoresportivo86" . Anche questa non vuol essere un'offesa eh.. però inizia a realizzare e comportarti di conseguenza.. che è ora.

ADAN":23hmufao ha detto:
giangirm":23hmufao ha detto:
147 e 156 mi sembrano però ancora imbattibili dal punto di vista estetico.
Sarò un nostalgico... :matto) ma ho la stessa impressione. :ka)

Vi porgo una domandina... :baby) :matto) :asd)

Ma è meglio spendere 30.000e per una Giulietta 1750 235cv oppure 33.000e per una Brera 2.2 185cv???????
Me la stò facendo fra me e me... :asd) Usando il Configuratore di mamma Alfa. :baby)
Io che alla fine ho già speso 30.000e per la mia 147... :?: oggi li metterei probabilmente nella Brera... :nod)
Voi...noo? Bhaaa. :smokin)

Nel frattempo... :clap) mezz'ora fà, mi è arrivata la telefonata della Concessionaria per l'appuntamento di domani sera. :D :D :D
Io passerei direttamente alla Brera 1.750 Tbi da 200Cv

Per quanto riguarda la :D questione "Cuoresportivo86" :D non mi sembra che si sia mai comportato male all'interno del forum. Forse si fa un pò trascinare ora dai filo alfisti ora da quelli contro, senza rendersene conto. Non mi sembra comunque un problema. Forse un po troppo presente :A)

Il FUSI":27i7ml4e ha detto:
...La visione laterale fa goffo nella zona del passaruota posteriore, soprattutto bianca pare un carro armato senza il minimo accenno di "eleganza

Secondo me è' un difetto comune di tante coupè questa zona dove risulta troppo ampia la presenza di lamiera. Vedi A5 o anche l'alfa GT.

ecco le foto della serata di inaugurazione nella concessionaria De Bona di Treviso!!!
sono fresche fresche :asd) appena fatte :OK)

03032010263.jpg

non vi sembrano i fari della 599??
secondo me richiamano parecchio

03032010262.jpg

03032010261.jpg

03032010260.jpg

03032010259.jpg

03032010258.jpg