Diabolik":1bnfrwow ha detto:opinione personalecuoresportivo86":1bnfrwow ha detto:Xanto.net":1bnfrwow ha detto:male? il 2.2? MALISSIMO! (e non star a sentir cuoresportivo, (se ancora c'è qualcuno che da' peso alle sue parole e lo ascolta :asd) )
@Cuoresportivo, scolta, ma se non sai di cosa stai parlando (come sempre) ti ricordo che fai più bella figura a tenere la bocca chiusa
Xanto scusami, ma siccome sei dello Staff puoi permetterti di essere cosi maleducato ? Perchè credimi non me la prendo nemmeno se dette da te certe cose :ka) (sinceramente ho altro nella vita a cui pensare)
Ti invito però (da signore che sono) a riflettere sul modo che hai di rispondere, perchè staff o non staff, l'educazione prima di tutto
Se devi rispondere in questo modo dimostrando grande maleducazione, forse è meglio che tieni tu la bocca chiusa cosi fai piu bella figura, non credi
Ciao :ciao)
guarda che un conto è la maleducazione, un conto sono le cose dette in maniera diretta e senza manfrine
c'è una differenza significativa
Esatto, e quando si dicono le cose in faccia CI VUOLE comunque l'educazione, specie quando non si è amici, ne conoscenti, ne altro e ne niente (almeno cosi ho imparato nella vita)
Io non uso certi toni e modi di parlare con chi nemmeno conosco, non mi permetterei mai. Evidentemente è comodo farlo dietro un monitor, perchè penso che non hai difficoltà ad immaginare quali sarebbero le conseguenze, se una persona parla in quel modo ad un'altra che nemmeno conosce, nella realtà però e non dietro un pc