You don't know what you got til it's gone...

Sapete ragazzi... avete ragione tutti. Anche io di fronte ad una storia così avrei detto le stesse cose he avete detto voi. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il famoso mare. Uno si fa mille domande sulle reazioni dell'altra persona prima di agire. Riflettevo su quello che ha scritto ataru sulla sua esperienza simile. Insomma nemmeno lui ha cercato più la tipa dopo che l'altro pretendente si era fatto avanti. Insomma vi dico che questa ragazza è stata davvero un tesoro con me. Forse a volte ho tentennato per paura di deluderla. Si lo so sono un minchione........ ma davvero sono l'unico che vive con queste paranoie??? Tipo le do il cuore e se poi le me lo spezza???!!! Il fatto è che, e lo vedo tra amici, facciamo tanto i brillanti, ma sotto sotto, coviamo strane paure. Boh non so l'amore prima era più semplice, perchè le donne avevano poche pretese ed erano fragili e questo ci dava sicurezza. Oggi l'indipendenza le ha fatte diventare forti anche emotivamente e questo ci rende impreparati forse. Ci vuol più coraggio ad amare una donna forte non so se mi spiego. Oppure sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi faccio troppi problemi!!!!???

ma non sei ancora andato da lei?

credo che tu la conosca abbastanza da saper valutare se è la ragazza giusta....

però sevaluti che lei fa per te.... corri da lei, altrimenti la perdi e vivrai di rimorsi e di ipotesi.... (esperienza personale... è molto brutto vivere di ipotesi e rimorsi per non aver fatto il passo...)

provaci, mal che vada rimarrete amici!

ehhhh

MUOVITIIIII

vai dal fiorista, 12 rose rosse

sotto casa il campanello suoni......

gli dai le rose , la abbracci, la baci ...e in ginokkio...dici:
perdonami sono stato stupidoooooo

:clap) :spin)

alfie":1bcka0fq ha detto:
ma davvero sono l'unico che vive con queste paranoie??? Tipo le do il cuore e se poi le me lo spezza???!!! Il fatto è che, e lo vedo tra amici, facciamo tanto i brillanti, ma sotto sotto, coviamo strane paure.
Io sarò sintetico e ti dico:
ogni lasciata è persa!

Se hai ancora delle possibilità, spicciati e AGISCI, non perdere tempo in paranoie e paure!
Non dico che non ti capisco, o che io non abbia mai avuto paura di sbagliare... ma è meglio togliersi il pensiero piuttosto che pensare fra qualche anno: ma forse era meglio se facevo così o colà....

Tutto ciò è valido se tu a questa ragazza ci tieni davvero, e non sei solo deluso dal tuo stesso comportamento per aver perso un' occasione...

alfie":17h9h6le ha detto:
Sapete ragazzi... avete ragione tutti. Anche io di fronte ad una storia così avrei detto le stesse cose he avete detto voi. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il famoso mare. Uno si fa mille domande sulle reazioni dell'altra persona prima di agire. Riflettevo su quello che ha scritto ataru sulla sua esperienza simile. Insomma nemmeno lui ha cercato più la tipa dopo che l'altro pretendente si era fatto avanti. Insomma vi dico che questa ragazza è stata davvero un tesoro con me. Forse a volte ho tentennato per paura di deluderla. Si lo so sono un minchione........ ma davvero sono l'unico che vive con queste paranoie??? Tipo le do il cuore e se poi le me lo spezza???!!! Il fatto è che, e lo vedo tra amici, facciamo tanto i brillanti, ma sotto sotto, coviamo strane paure. Boh non so l'amore prima era più semplice, perchè le donne avevano poche pretese ed erano fragili e questo ci dava sicurezza. Oggi l'indipendenza le ha fatte diventare forti anche emotivamente e questo ci rende impreparati forse. Ci vuol più coraggio ad amare una donna forte non so se mi spiego. Oppure sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi faccio troppi problemi!!!!???

se hai cosi tanti dubbi e temi qualcosa, forse nn la ragazza giusta x te :nod)

Re: ehhhh

147lightning":3mmdhi52 ha detto:
lele1975":3mmdhi52 ha detto:
MUOVITIIIII

:nono) :nono) :nono) :nono)
Le rose si regalano solo in numero dispari.
Per il resto ok.

se sono meno di 10 devono essere dispari...oltre 10 possono essere anche pari!
:OK)

cmq...MUVT!!!!!!!!!!! (trad. = muoviti n.d.r.)

giusto come dice

djlap147":2gciyjig ha detto:
147lightning":2gciyjig ha detto:
lele1975":2gciyjig ha detto:
MUOVITIIIII

:nono) :nono) :nono) :nono)
Le rose si regalano solo in numero dispari.
Per il resto ok.

se sono meno di 10 devono essere dispari...oltre 10 possono essere anche pari!
:OK)

cmq...MUVT!!!!!!!!!!! (trad. = muoviti n.d.r.)

djlap

conosco le regole del galateo... :D
si suol dire una dozzina di rose rosse :OK)

Da quel che ti ha scritto pare che lei sia preoccupata proprio da tutti questi tuoi tentennamenti, ti ha scritto chiaramente che ti ama, tu hai detto che ti sei reso conto di provare la stessa cosa per lei, allora cosa aspetti?

Adesso hai mille paure e magari non sai come presentarti da lei dopo che non ti sei fatto sentire per tanto tempo, se tutto va per il verso giusto tra un paio d'anni ripenserai a questi giorni consapevole di quello che hai rischiato per tue paure infondate.

Però devi davvero essere sicuro di quello che provi per lei, non è solo la gelosia perchè l'hai vista con un altro?
Questo sarebbe un grave errore, lei è ancora disposta a rischiare per te, ma ha anche detto di aver paura di prendersi una delusione.

Comunque tu sai quel che provi, se la ritieni così importante non dovresti nemmeno farti venire dubbi o porti domande, corri.

Alle volte in amore se ragioni troppo alla fine ci rimetti..... se ci tieni veramente a lei esci fuori dagli schemi di quello che hai sempre fatto e che forse a lei non piace......corri da lei e guardala negli occhi, se veramente sei innamorato saprai cosa dirle, ma devi essere deciso e sincero.

Alle donne piace sentirsi importanti, se non ti fai sentire e non le "coccoli" soffrono terribilmente e poi si "accontentano" con qualcun'altro che le fa sentire meglio, anche se non lo amano.

Non voglio portarti sfiga, ma se non agisci adesso la perdi di sicuro.....magari era la persona giusta per te.

NON PENSARE, CORRI!!!!!!

Rileggendo meglio quello che ti ha scritto lei mi viene un piccolo dubbio: ma la ami davvero o ti da solo fastidio che qualcun'altro possa uscire con lei? Come è possibile che non ti sei fatto più sentire se ti piaceva almeno un pochino? e poi perchè sei così proccupato che possa aver fatto qualcosa con un'altro se neanche la chiamavi?
L'amore è strano e non sta a me giudicare, ma non si deve mai prendere in giro le persone.....se senti che lei è la persona giusta per te non aspettare e corri velocemente a dirglielo, altrimenti non farla più soffrire e chiedile scusa per come ti sei comportato.
Spero tu possa prendere la decisione migliore per tutti e due :fluffle)

IO ti capisco, e non sto qui a dirti ancora corri vai da lei... capisco il tuo stato d'animo, i dubbi ci sono adesso piu di prima.. e non è stata certo la sua mail a risolverli semmai ne ha aggiunti altri.

Adesso il consiglio è non avere fretta... non serve a nulla.. non sarà lei a scappare in un giorno se davvero ti ama... e non sarai tu a scordarla in un giorno se davvero ci tieni...

Il tempo in queste cose (cose d'amore) a volte aiuta piu' di quanto noi crediamo... la fretta in questi casi puo' portare a scelte d'impeto e a delusioni future perchè mitiziamo l'attimo.. e per un tipo orgoglioso come te il rischio è forte...

Qualcosa è cambiato tra voi.. vi siete aperti piu' adesso con la mail e la telefonata che non nei mesi precedenti... va bene cosi'... e fa cio' che senti.

ataru007":p3v633em ha detto:
Qualcosa è cambiato tra voi.. vi siete aperti piu' adesso con la mail e la telefonata che non nei mesi precedenti... va bene cosi'... e fa cio' che senti.
mah, su questo ho forti dubbi, però... in casi del genere ci si parla, non ci si manda mail :ka)