Sapete ragazzi... avete ragione tutti. Anche io di fronte ad una storia così avrei detto le stesse cose he avete detto voi. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il famoso mare. Uno si fa mille domande sulle reazioni dell'altra persona prima di agire. Riflettevo su quello che ha scritto ataru sulla sua esperienza simile. Insomma nemmeno lui ha cercato più la tipa dopo che l'altro pretendente si era fatto avanti. Insomma vi dico che questa ragazza è stata davvero un tesoro con me. Forse a volte ho tentennato per paura di deluderla. Si lo so sono un minchione........ ma davvero sono l'unico che vive con queste paranoie??? Tipo le do il cuore e se poi le me lo spezza???!!! Il fatto è che, e lo vedo tra amici, facciamo tanto i brillanti, ma sotto sotto, coviamo strane paure. Boh non so l'amore prima era più semplice, perchè le donne avevano poche pretese ed erano fragili e questo ci dava sicurezza. Oggi l'indipendenza le ha fatte diventare forti anche emotivamente e questo ci rende impreparati forse. Ci vuol più coraggio ad amare una donna forte non so se mi spiego. Oppure sono io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi faccio troppi problemi!!!!???