You don't know what you got til it's gone...

Tu la ami?

Se si corri a comprare un mazzo di rose o qualsiasi cosa fa una follia per lei dimostrale quanto ci tieni a lei dille che sei stato uno stupido che non pensi più alla Tua ex.-.... che ti è mancata da morire!

Prima però rifletti sul perche non l'hai chiamata in questi giorni!
 
sveglia!

scusa, ma credo che hai già perso abbastanza tempo! :bonk)
ma perchè non le parli chiaro e le riveli i sentimenti che hai capito di provare per lei? :love)
perdona la mia sgridata, ma sembrerebbe che ti tira il filo già da un pò, tu avevi la testa da altre parti e sei pure geloso se frequenta un altro?! mha! :nono02)
... e se invece l'avesse fatto a posta per farti ingelosire? :asd)
in bocca al lupo! :OK)
 
regalale la gta in segno di devozione! :asd)

magari l'altro tipo ha una gol... :vomito)

scherzo...cmq ti dico: fatti vivo da lei subito, così ti toglierai questo dubbio.
Aspettare ti farebbe soltanto macerare nei tuoi crucci

...parlo per esperienza, alle donne non piacciono gli uomini indecisi e/o titubanti :nod)

fidati, se proprio è necessario, troncare un rapporto in breve tempo è meno doloroso (hei però non fraintendermi: io faccio il tifo per te, affinchè possiate ritornare insieme! :spin) )
 
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento siete fantastici!!!! :grazie) :grazie) :grazie)
Cmq le ho mandato una mail e le ho chiesto di vederci per parlarne di persona. Si la colpa è stata mia. Sono io che avevo problemi. E' vero ho vissuto una storia durata 7 anni che mi ha creato mille paranoie. Ma la paura che ho provato ieri sera mi ha fatto capire in un istante mille cose. Ma perchè mai non mi aveva detto prima che mi ama? E ora lascerà il tipo... si fiderà di me? Come la convincerò... credo che non basterà dirle quanto tengo a lei. E nemmeno la mia :147) :scratch)
 
Se ti ama probabilmente non deve lasciare nessuno (non starà insieme a quello).

Sii solo sincero dille quello che provi!
 
beh ma lo sai che non è facile?? Oggi pomeriggio quando l'ho chiamata e non ha risposto non mi è piaciuto molto. Potrebbe rifarlo. Cmq se non arrivano risposte la chiamo. :nod)
 
Non ha capito bene... ma tu ti sei perso per strada una meraviglia della natura che ti muore dietro perchè eri troppo preso a crogiolarti nel passato????
MA SEI FUORI??????? :sarcastic)
Io non le avrei nemmeno mandato una mail... mi sarei presentato sotto casa sua armato di fiori e intenzione serie....
una mail è fredda... quella t'ha detto TI AMO

COSA DIAVOLO CI FAI SUL FORUM???????????
Corri in macchina, accendi e parti a cannone!!!!!!!!!!!!!!!!

mai aspettare, batti il chiodo finchè è ancora caldo e se ci tieni davvero e hai paura di perderla, dimostraglielo catapultandoti da lei...

puoi anche chiamarla per chiederle dov'è in modo di andare a colpo sicuro!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA
:fluffle)
 
l'amore.....

:love) :love)

peccato che l'inizio di questa storia non sia proprio tra i più brillanti, lui non la considera e lei, giustamente, si guarda attorno!!!

Se si può recuperare ed è amore, non orgoglio di uomo abbandonato, vai e dimostrale quanto ci tieni....l'amore non è fine a se stesso, se esiste va alimentato!! :OK)

Ciao e buona fortuna!! :OK)
 
MINCHIONE........................................... :D :D :D


che fai?????

vedo che hai la GTA su corri da lei.............................fregatene di semafori stop......limiti.........................perdi patente fatti sequestrare la macchina fatti buttare in galera.................vai da1 fioraio ladro aperto compra303rose rosse e suonale il campanello.................spiegale ke xte e la cosa +importante al mondo mettiti a piangere fai lo zerbino......................................ma corri xke sinke stai qui n risolvi niente...............................!!!!!

se no se sei cosi timido e hai paura di soffrire dai a me il numero che la chiamo io cosi dopo soffri il doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ataru007":2q11aek0 ha detto:
CORRI DA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


vai presto.... cosa aspetti.....

ti ha detto TI AMO.... cosa vuoi di piu'.......



evviva LAMMORE :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Quoto Ataru e anche Vampiro.



CORRI DA LEI SUBITOOOOOOO

Ma che fai qui? Ti si e' praticamente dichiarata e tu tentenni??

Se a me una ragazza che mi piace mi scrive una lettera cosi', 10 microsecondi dopo sono sotto casa sua e la prima parola appena la vedo e' "anch'io".

VAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ah, visto che tipo di ragazza che e', se non ricambi sinceramente i suoi sentimenti, non la ingannare. :nono)
Se c'e' un momento in cui devi essere sincero con te stesso, per primo, e poi con lei. E' questo.

Perche' se ti approfitti di una persona cosi', prepariamo la spedizione punitiva e... :dead)

Per inciso, ti capisco benissimo perche' anche io venivo da una storia di 9 anni e mezzo che mi aveva lasciato troppe ombre.
Se lei ti piace, dimentica la ex e concentrati a darle il meglio di te :nod)
 
In un mezzo pomeriggio mi sono perso 2 pagine di conversazioni... :asd)

Cmq cosa dire che non sia già stato detto... Non vorrei che il tuo orgoglio fosse il solo motore di tutta questa storia, sarebbe veramente un problema.
Ti spiego perché...
La tipa di ha cercato per molto tempo, tu non l'hai degnata perché eri preso da altro e perché essendo orgoglioso ti piaceva farti desiderare. Adesso vedi che il desiderio sta sfumando e ti rode un po... ma é solo prurito oppure qualcosa di più?
All'inizio hai scritto che era la persona che amavi... ma é veramente cosi'?

Sono queste le domande alla quali devi rispondere prima di combinare qualche pasticcio. Non sarebbe giusto prenderla in giro per poi stancarti dopo qualche settimana.

Se conosci le risposte a queste domande e se pensi di poter essere serio, allora fai quello che gli altri ti hanno detto, vai da lei, dille che le vuoi parlare e ripetile le stesse cose che hai scritto a noi...
Ma non farlo solo perché geloso di un terzo incomodo, perché non saresti onesto ne con te ne con lei...

Facci sapere come stanno le cose.
:ciao)
 
Alfie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alfie!Alfie!

Lei ha ti ha dato un altra dimostrazione d'amore,di cui non ve ne era nemmeno piu il bisogno!
La risposta mi pare chiara!
Non è ancora tardi,ma devi convincerla con le parole,che tu l'ami davvero.
Dille la verita',le donne a differenza degli uomini apprezzano queste cose.
Non dirle pero'...sai ho sofferto molto ecc...

Evita PER FAVORE EMAIL ED SMS,di persona,una bella "sopresa" qualcosa che la scuota,una cosa inaspettata.presentati con un bel mazzo di fiori,un bel vestitino,cosi sotto casa,all uscita del lavoro,mandale fiori a lavoro.
Fregatene di tutto!
Ma non farle capire del suo "amico".
Lascia perdere amici ed intrallazzi vari,fanno solo confusione ed inutili chiacchiere!
Dai retta,prenditi un giorno di ferie,mezza se non puoi,valla a trovare di persona e parlale!

Dai retta a Zio! :OK)
 
Top