147only4u":3rfyoy63 ha detto:@all VC: complimenti ragazzi sotto quella scorza da uomini sciupafemmine e :lingua) avete un cuore e credete nell'amore.
:angel)
alfie":2mc0kbcp ha detto:Allora ho chiamato e lei era un pò freddina. Gli ho riproposto di vederci per parlarci di persona. Lei ha tergiversato. Alla fine mi ha confessato che era un pò titubante perchè dopo la sua dichiarazione d'amore le ho mandato solo una fredda mail e ha realizzato che di lei non me ne importa granchè?!? Ho negato e insistito per vederci. Lei ha ribattuto che tante volte aveva voglia lei di vedermi, di abbracciarmi e di baciarmi e non ha potuto farlo.... e che tanto sono inaffidabile. Che ho tirato troppo la corda. (senza dire che si è spezzata però!!)
Alla fine mi si è scaricato il cell. e siccome sono a lavoro non ho il ricaricabatteria............. non abbiamo fatto in tempo a fissare l'incontro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che ne pensate? L'impresa è impossibile??? :wall) :wall)
147only4u":1ygix1ej ha detto:<<Ribadisco:
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.
Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.>> A buon intenditor ...
Dalle uno squillo iper rapido dicendole che senti il bisogno di confrontarti con lei (usa una terminologia ferma ed appropriata senza tentennamenti o condizionali) e di decidere "insieme" se la vs. storia ha bisogno di crescere e di uscirne rafforzata ... che hai capito cosa vuoi* e che vuoi lei.
*Dal mio punto di vista cmq dovresti pensare e capire bene cosa vuoi. Solo perchè scappa temi di averla persa?
Abbiamo bisogno di certezze e più amiamo + siamo fragili.
Non tirarla per le lunghe con i se ed i ma... dalle appuntamento per stasera e non tergiversare. Sii diretto e chiedile di essere sincera.
Azione! Nulla di più...![]()
Kontorotsui":ju3le005 ha detto:...li facciamo solo per coprire la nostra vera anima romantica e sensibile ... come si fa ad amare la 147 e non avere un cuor d'oro
alfie":1r0lxcfo ha detto:147only4u":1r0lxcfo ha detto:<<Ribadisco:
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.
Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.>> A buon intenditor ...
Dalle uno squillo iper rapido dicendole che senti il bisogno di confrontarti con lei (usa una terminologia ferma ed appropriata senza tentennamenti o condizionali) e di decidere "insieme" se la vs. storia ha bisogno di crescere e di uscirne rafforzata ... che hai capito cosa vuoi* e che vuoi lei.
*Dal mio punto di vista cmq dovresti pensare e capire bene cosa vuoi. Solo perchè scappa temi di averla persa?
Abbiamo bisogno di certezze e più amiamo + siamo fragili.
Non tirarla per le lunghe con i se ed i ma... dalle appuntamento per stasera e non tergiversare. Sii diretto e chiedile di essere sincera.
Azione! Nulla di più...![]()
Prezioso parere femminile :fluffle)
Il fatto è che il suo numero è memorizzato sul cell. che è scarico. Quindi non posso contattarla fino a stasera.
E' vero devo recuperare quello che non ho fatto con lei. Certo che il tel. scarico proprio ora non ci voleva. Ha avuto la conferma che sono inaffidabile :cattive10) :mecry2) Idee alternative al cell.???? Un piccione viaggiatore??
alfie":2mrihd8a ha detto:.... Il fatto è che il suo numero è memorizzato sul cell. che è scarico. Quindi non posso contattarla fino a stasera.
E' vero devo recuperare quello che non ho fatto con lei. Certo che il tel. scarico proprio ora non ci voleva. Ha avuto la conferma che sono inaffidabile :cattive10) :mecry2) Idee alternative al cell.???? Un piccione viaggiatore??
thedoctor81":2dzpwp2t ha detto:nessuno ha un cell simile al tuo in ufficio x il caricabatterie!?
mettere la sim in un altro cell?!così recuperi il numero e chiami da li
chiamare a casa/in ufficio o dove è?!
dai...non perdere tempo...
Super quoto !!!!147only4u":3lshobke ha detto:Azione! Nulla di più...![]()
giangirm":33k92nx4 ha detto:2 appunti:-lei ti scrive quelle cose in una mail e tu invece di chiamarla subito, le rispondi con una mail ? :evil:
-ci tieni e hai il suo numero solo sul cellulare ??? :?:
PS: ostacoli ??? Sei tu il principale ostacolo di te stesso ! :ka)