You don't know what you got til it's gone...

dai su dicci che ti ha detto.... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Beh! Suppongo che se...
- è veramente innamorata ti dirà che ti vuol vedere per parlarne;
- non è innamorata e solo orgogliosa ti farà frullare un pò;
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.

Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.

@all VC: complimenti ragazzi sotto quella scorza da uomini sciupafemmine e :lingua) avete un cuore e credete nell'amore.

:angel)
 
Allora ho chiamato e lei era un pò freddina. Gli ho riproposto di vederci per parlarci di persona. Lei ha tergiversato. Alla fine mi ha confessato che era un pò titubante perchè dopo la sua dichiarazione d'amore le ho mandato solo una fredda mail e ha realizzato che di lei non me ne importa granchè?!? Ho negato e insistito per vederci. Lei ha ribattuto che tante volte aveva voglia lei di vedermi, di abbracciarmi e di baciarmi e non ha potuto farlo.... e che tanto sono inaffidabile. Che ho tirato troppo la corda. (senza dire che si è spezzata però!!)
Alla fine mi si è scaricato il cell. e siccome sono a lavoro non ho il ricaricabatteria............. non abbiamo fatto in tempo a fissare l'incontro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che ne pensate? L'impresa è impossibile??? :wall) :wall)
 
alfie...se posso dire la mia...
dacci dentro...chiamala dall'ufficio, fai pazzie...secondo me non è troppo tardi!

Credo che lele ti abbia dato dei buoni suggerimenti...

Falle capire quanto tieni a lei...l'orgoglio e i "tentennamenti" a qs punto non servono...lasciati andare e non te ne pentirai...

D'altra parte quanlcuno ha detto "vivere ogni momento, con ogni suo turbamento, come se fosse l'ultimo"...

Impossible is nothing...
 
Oh mamma mia :eek:hmamma) che imbranato che sei :asd)

Ma perche' non ci hai dato retta e non sei corso da lei subito?
Ha ragione, poverina. Tu l'hai sempre trattata con freddezza, e adesso lei ha giustamente (magari per passate esperienze) paura della fregatura.

Prima fatti un GROSSO esame di coscienza e decidi cosa vuoi, poi se sei sicuro di cosa provi, vai e dille cosa provi. Questo e' il momento.
Se poi per te e' solo una conquista da fare, allora no, una ragazza cosi' non la ingannare e non la illudere. Non ti approfittare di lei, perche' poi finisce sempre che la paghi con gli interessi. :nono)
 
<<Ribadisco:
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.

Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.>> A buon intenditor ...

Dalle uno squillo iper rapido dicendole che senti il bisogno di confrontarti con lei (usa una terminologia ferma ed appropriata senza tentennamenti o condizionali) e di decidere "insieme" se la vs. storia ha bisogno di crescere e di uscirne rafforzata ... che hai capito cosa vuoi* e che vuoi lei.

*Dal mio punto di vista cmq dovresti pensare e capire bene cosa vuoi. Solo perchè scappa temi di averla persa?

Abbiamo bisogno di certezze e più amiamo + siamo fragili.
Non tirarla per le lunghe con i se ed i ma... dalle appuntamento per stasera e non tergiversare. Sii diretto e chiedile di essere sincera.

Azione! Nulla di più... ;)
 
147only4u":3rfyoy63 ha detto:
@all VC: complimenti ragazzi sotto quella scorza da uomini sciupafemmine e :lingua) avete un cuore e credete nell'amore.
:angel)

:grazie)

Eh si, in realta' tutti gli :sbav) e :lingua) sulle gnocche li facciamo solo per coprire la nostra vera anima romantica e sensibile ;)

E poi, come si fa ad amare la 147 e non avere un cuor d'oro :OK)
 
caaaazooooooooooooo

alfie":2mc0kbcp ha detto:
Allora ho chiamato e lei era un pò freddina. Gli ho riproposto di vederci per parlarci di persona. Lei ha tergiversato. Alla fine mi ha confessato che era un pò titubante perchè dopo la sua dichiarazione d'amore le ho mandato solo una fredda mail e ha realizzato che di lei non me ne importa granchè?!? Ho negato e insistito per vederci. Lei ha ribattuto che tante volte aveva voglia lei di vedermi, di abbracciarmi e di baciarmi e non ha potuto farlo.... e che tanto sono inaffidabile. Che ho tirato troppo la corda. (senza dire che si è spezzata però!!)
Alla fine mi si è scaricato il cell. e siccome sono a lavoro non ho il ricaricabatteria............. non abbiamo fatto in tempo a fissare l'incontro.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che ne pensate? L'impresa è impossibile??? :wall) :wall)


telefonale subitoooooo fatti prestare un cell (ti prestavo il mio)
prendi permessoooooo e corriiiii echechezzooooo dopo essere passato da fiorista......

cosa leggoooo omioddioooo :

Lei ha ribattuto che tante volte aveva voglia lei di vedermi, di abbracciarmi e di baciarmi e non ha potuto farlo....

ma una così dove la trovo??? 'na rarità :hail)

emmuovitiiii se no noi ti :mitra)
 
147only4u":1ygix1ej ha detto:
<<Ribadisco:
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.

Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.>> A buon intenditor ...

Dalle uno squillo iper rapido dicendole che senti il bisogno di confrontarti con lei (usa una terminologia ferma ed appropriata senza tentennamenti o condizionali) e di decidere "insieme" se la vs. storia ha bisogno di crescere e di uscirne rafforzata ... che hai capito cosa vuoi* e che vuoi lei.

*Dal mio punto di vista cmq dovresti pensare e capire bene cosa vuoi. Solo perchè scappa temi di averla persa?

Abbiamo bisogno di certezze e più amiamo + siamo fragili.
Non tirarla per le lunghe con i se ed i ma... dalle appuntamento per stasera e non tergiversare. Sii diretto e chiedile di essere sincera.

Azione! Nulla di più... ;)

Prezioso parere femminile :fluffle)
Il fatto è che il suo numero è memorizzato sul cell. che è scarico. Quindi non posso contattarla fino a stasera.
E' vero devo recuperare quello che non ho fatto con lei. Certo che il tel. scarico proprio ora non ci voleva. Ha avuto la conferma che sono inaffidabile :cattive10) :mecry2) Idee alternative al cell.???? Un piccione viaggiatore??
 
Kontorotsui":ju3le005 ha detto:
...li facciamo solo per coprire la nostra vera anima romantica e sensibile ... come si fa ad amare la 147 e non avere un cuor d'oro


... uuuhhhhhh!!! Cmq di te ci credo... nel leggere i tuoi messaggi mi sono fatta una gran bella idea!!!


:nod)
 
mhhh

alfie":1r0lxcfo ha detto:
147only4u":1r0lxcfo ha detto:
<<Ribadisco:
- l'hai ferita trattandola con superficialità può darsi che tentennerà un pò, quindi tu dovrai insistere ( non oggi) e corteggiarla come forse non hai fatto mai;
- non è sicura di quello che vuole... beh! l'hai contagiata.

Cmq se è uscita con un altro è perchè non si è sentita amata e desiderata. Noi donne abbiamo bisogno di essere rassicurate e sul sentimento che provate e sulla ns. capacità di seduzione sentendoci dire quanto siamo belle ed uniche.>> A buon intenditor ...

Dalle uno squillo iper rapido dicendole che senti il bisogno di confrontarti con lei (usa una terminologia ferma ed appropriata senza tentennamenti o condizionali) e di decidere "insieme" se la vs. storia ha bisogno di crescere e di uscirne rafforzata ... che hai capito cosa vuoi* e che vuoi lei.

*Dal mio punto di vista cmq dovresti pensare e capire bene cosa vuoi. Solo perchè scappa temi di averla persa?

Abbiamo bisogno di certezze e più amiamo + siamo fragili.
Non tirarla per le lunghe con i se ed i ma... dalle appuntamento per stasera e non tergiversare. Sii diretto e chiedile di essere sincera.

Azione! Nulla di più... ;)

Prezioso parere femminile :fluffle)
Il fatto è che il suo numero è memorizzato sul cell. che è scarico. Quindi non posso contattarla fino a stasera.
E' vero devo recuperare quello che non ho fatto con lei. Certo che il tel. scarico proprio ora non ci voleva. Ha avuto la conferma che sono inaffidabile :cattive10) :mecry2) Idee alternative al cell.???? Un piccione viaggiatore??

che tel. e'? se e' nokia ha un caricabatterie comune
un tuo collega lo avra' da prestarti una batteria se ha lo stesso modello...
se no prendi permesso e vai a casa sua subbito...
se e' andata via comunicazione e non la rikiami fino stasera.. .sara' in sospetto se gli dirai che era scarico il cell... sembrerebbe una scusa bella buona.
 
alfie":2mrihd8a ha detto:
.... Il fatto è che il suo numero è memorizzato sul cell. che è scarico. Quindi non posso contattarla fino a stasera.
E' vero devo recuperare quello che non ho fatto con lei. Certo che il tel. scarico proprio ora non ci voleva. Ha avuto la conferma che sono inaffidabile :cattive10) :mecry2) Idee alternative al cell.???? Un piccione viaggiatore??


Daiiiii!!! Chiama casa e se non c'è ti fai dare il numero dai suoi... :OK)

Correre da lei... no! E' melodrammatico... fino a ieri neanche sapeva se pensavi a lei o meno... ed oggi muori????

Ti anticipo se non conosci il numero di casa... elenco telefonico oppure internet... se non ricordi il cognome puoi fare la ricerca per indirizzo... basta, eh???

:asd)
 
nessuno ha un cell simile al tuo in ufficio x il caricabatterie!?
mettere la sim in un altro cell?!così recuperi il numero e chiami da li
chiamare a casa/in ufficio o dove è?!

dai...non perdere tempo...
 
Mii mi son letto tutto.... :lingua)

Ma ragazzo mio....cosa stai qua a scriverci a noi?

Sai dove abita?
VACCI!!!

Metti la tua sim in un altro cell e chiama! :D

A volte x amore bisogna tapparsi il naso e fare delle pazzie che il nostro carattere spesso non permetterebbe di fare...pena rosicate future... :nod)

Ad una mail come quella dovevi rispondere con una mail 10 volte + tenera e fargli capire con CHIAREZZA che fino ad essi hai sbagliato e che ora hai capito i tuoi sbagli e vuoi rimediare... :OK)

Hai trovato una che si è dichiarata in maniera spudorata...è chiaro...chiarissimo cosa prova x te...fagli vedere che hai capito cosa vuole...

Non ci delure.....e figli masculi :asd)
 
thedoctor81":2dzpwp2t ha detto:
nessuno ha un cell simile al tuo in ufficio x il caricabatterie!?
mettere la sim in un altro cell?!così recuperi il numero e chiami da li
chiamare a casa/in ufficio o dove è?!

dai...non perdere tempo...

Non è a casa... è in giro per lavoro. Ho tre come gestore e la usim è bloccata. Mi sa che chiamo casa e mi faccio portare il caricabatterie in uffcio da qualcuno!!! Perchè incontro ostacoli??? E' la punizione del fato?? :bonk)
 
147only4u":3lshobke ha detto:
Azione! Nulla di più... ;)
Super quoto !!!!
Action now !!!!
Datte nà mossa !!!!
Infila la sim in un altro cell... fatti prestare un caricabatterie... esci prima dall' ufficio e compratene uno !!!!
Se hai deciso cosa fare... spicciate :asd) :asd) :asd) :asd)
Se sei indeciso però, dacci un taglio :(

2 appunti:
-lei ti scrive quelle cose in una mail e tu invece di chiamarla subito, le rispondi con una mail ? :evil: :?: :eek13) :eek13)

-ci tieni e hai il suo numero solo sul cellulare ??? :?: :?: :?: :eek13) :eek13)

PS: ostacoli ??? Sei tu il principale ostacolo di te stesso ! :ka)
 
giangirm":33k92nx4 ha detto:
2 appunti:-lei ti scrive quelle cose in una mail e tu invece di chiamarla subito, le rispondi con una mail ? :evil:
-ci tieni e hai il suo numero solo sul cellulare ??? :?:
PS: ostacoli ??? Sei tu il principale ostacolo di te stesso ! :ka)

... mi sta salendo 'na carogna...

... un ciottolo sta divenendo una montagna ...

... se questo è l'inizio, immaginiamoci il seguito ...

Noi siamo tutti con te perchè ci fidiamo di te, fallo anche tu....

:up)
 
vabbè ma porcapuleggia ma che sfigatone sei? non lo ricordi a memoria? non conosci nessuno da contattare al volo via mail/icq/msn che possa dartelo? scrivi a lei e fattelo dare, scrivile che l'ami, almeno la tieni buona fino a stasera :asd)
 
alfie...un po di inventiva...147only4u ha ragione...

fai qualunque cosa positiva...ma falla....E DI CORSAAA!!!

Non farti troppe pippe mentali...sono quelli gli unici ostacoli...

Serio, deciso, calmo...non puoi sbagliare...ci sono tutte le premesse per fa bene....giocati ste carte come si deve!!!
 
Top