You don't know what you got til it's gone...

Ma se aspetto due tre giorni e nel frattempo il tipastro ci combina qualcosa????
 
alfie":2qcy0kc8 ha detto:
Ma se aspetto due tre giorni e nel frattempo il tipastro ci combina qualcosa????

scusa se lei combina qualcosa col tipastro vuole dire che ti ha messo da parte nei suoi pensieri... non puoi impedirlo... puoi solo comunicare con lei.. ma se non ti richiama...
 
Mi ha scritto che mi ha inviato una mail?!? La sto scaricando. (Ataru ma come fai a riportare i messaggi nei tuoi.. mi fai sapere??)
 
alfie":24kwteap ha detto:
Mi ha scritto che mi ha inviato una mail?!? La sto scaricando. (Ataru ma come fai a riportare i messaggi nei tuoi.. mi fai sapere??)

te lo faccio sapere solo se riuscirai a conquistarla :asd) :asd) :asd)
 
alla tua prima domanda gia' han risposto, quindi rispondo all'ultima - molto piu' facile: per rispondere ad un messaggi quotandolo, clicchi sull'iconcina ch c'e' di fianco alla data del messaggio che vuoi quotare (rispondi citando).

In bocca al lupo per il resto.

:fluffle)
 
maxchan147":1d07xgzq ha detto:
ataru007":1d07xgzq ha detto:
alfie":1d07xgzq ha detto:
Mi ha scritto che mi ha inviato una mail?!? La sto scaricando. (Ataru ma come fai a riportare i messaggi nei tuoi.. mi fai sapere??)

te lo faccio sapere solo se riuscirai a conquistarla :asd) :asd) :asd)

gliel'ho detto io...
:marameo)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!



Nonna tu vizi troppo i tuoi nipoti :D
 
Ho letto la mail ragazzi... e non so che pensare... vi riporto uno stralcio: "Ciao era tanto che non mi cercavi. Oggi la tua chiamata mi ha sorpreso. Ero convinta che ti fossi dimenticato di me. E' questo che pensa una persona normale se un ragazzo non si fa più sentire. Ho aspettato tanto una tua chiamata. Ma questa volta non ho voluto fare come le altre volte quando ti mandavo un sms per sapere come stavi. Sinceramente ho sofferto molto per questo tuo comportamento ma sono arrivata al punto in cui non mi va di andare avanti così. Ci sono troppe ombre del passato sul tuo cuore che rendono tutto complicato. Ma mi sono resa conto che se per gli altri l'amore è gioia per me non lo era. Per me l'amore non può essere sofferenza, perchè l'amore deve rendere felici per sempre!! Ho capito che tu non puoi darmi questo. Forse non è colpa tua. Ma certo nemmeno mia. Non mi basta una tua telefonata saltuaria anche se ti amo da morire e te lo sto dicendo ora. E non voglio diventare come te che vivi di ricordi aspettando che qualcuno ritorni dal passato, perdendo altre occasioni per essere felice. Ti auguro cmq che la tua ex si rifaccia viva. Io non ce la faccio ad accontentarmi di amare qualcuno che non mi pensa più. Voglio un amore felice." Ora ditemi voi che fareste al mio posto....? Ho ancora speranze con lei?? :confusbig)
 
ataru007":18pfjaxq ha detto:
maxchan147":18pfjaxq ha detto:
ataru007":18pfjaxq ha detto:
alfie":18pfjaxq ha detto:
Mi ha scritto che mi ha inviato una mail?!? La sto scaricando. (Ataru ma come fai a riportare i messaggi nei tuoi.. mi fai sapere??)

te lo faccio sapere solo se riuscirai a conquistarla :asd) :asd) :asd)

gliel'ho detto io...
:marameo)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!



Nonna tu vizi troppo i tuoi nipoti :D

Nonna rulez.

Ora pero' vogliamo gli sviluppi...
 
apriti...dille quello che hai detto a noi...che hai capito quanto vale per te..tirarsela ora come ora non ha senso. O la va o la spacca :OK)
 
alfie":3bnytbfq ha detto:
Ora ditemi voi che fareste al mio posto....? Ho ancora speranze con lei?? :confusbig)

Se ti fa un discorso del genere significa che eravate arrivati a buon punto in precedenza... da come la descrivevi all'inizio sembrava una cosa molto piu' soft.

Io personalmente dopo anni di situazioni ho deciso che non e' assolutamente accettabile gestire o concludere cose importanti via messaggi o sms. Bisogna avere il coraggio, e pretendere che gli altri abbiano il coraggio, di dirsi le cose di persona.
Per cui io "esigerei" una discussione faccia a faccia...senza prepararsi troppi discorsi, che tanto non si riesce mai a farli nel modo giusto... e poi come va va'.
 
CORRI DA LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


vai presto.... cosa aspetti.....

ti ha detto TI AMO.... cosa vuoi di piu'.......



evviva LAMMORE :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top