You don't know what you got til it's gone...

giangirm":3gy39nwa ha detto:
giangirm":3gy39nwa ha detto:
alfie":3gy39nwa ha detto:
E ora che faccio???? :aeh) :aeh) :aeh)
quello che senti.
Spiegare a lei (che frequenti da pochissimo) che lui è un tuo carissimo amico e devi rimandare l' incontro con lei.
Oppure spiegare a lui che stai da poco con una e non puoi rinunciare a lei proprio adesso e devi rimandare l' incontro con lui.
sottolineo, visto che prima sono stato troppo breve.
Quello che senti, in questo momento è particolarmente indicativo per te, alfie.
Se oggi, dopo così poco, sceglierai lui (non è in grado di capire?), lei potrebbe trarre una conclusione. Valle poi a spiegare che già adesso, lei ha meno priorità.
Se dopo poco, sceglierai lei, non significa che in futuro, dovrai fare sempre così... Ma ci sono momenti in cui una scelta ha un peso diverso.

ok così ti quoto :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ho suolato il mio amico, il quale ha compreso a parole la situazione ma nei fatti mi è sembrato ci sia rimasto cmq maluccio.
 
alfie":31upfxfx ha detto:
Ho suolato il mio amico, il quale ha compreso a parole la situazione ma nei fatti mi è sembrato ci sia rimasto cmq maluccio.

I veri amici si dimostrano tali in questi momenti, il fatto che ci sia rimasto male lui è normale, ma l'importante che lui nn pensi che nn te ne frega nulla di lui...e poi sono convinto che lei ti spra ricompensare degnamente.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":2ff9hjs8 ha detto:
laika":2ff9hjs8 ha detto:
...

Esatto esatto esatto
allora come è andata Alfie? :aeh) :aeh) :aeh)

La curiosità è donna... :ignore) :ignore) :ignore)

Lei è donna

Gisuto quindi è curiosa :clap) :clap) :clap) :clap)

quindi se sono curioso anche io vuol dire che sono donna anche io? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oddio sono la fidanzata di un trans
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Da quando sei donna porca miseria :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
laika":3ekckmj3 ha detto:
147_tff_1975":3ekckmj3 ha detto:
laika":3ekckmj3 ha detto:
...

Esatto esatto esatto
allora come è andata Alfie? :aeh) :aeh) :aeh)

La curiosità è donna... :ignore) :ignore) :ignore)

Lei è donna

Gisuto quindi è curiosa :clap) :clap) :clap) :clap)

quindi se sono curioso anche io vuol dire che sono donna anche io? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oddio sono la fidanzata di un trans
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Da quando sei donna porca miseria :confusbig) :confusbig) :confusbig)

bhò...il fatto che sono curioso anche io :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
147_tff_1975":ieb8p589 ha detto:
alfie":ieb8p589 ha detto:
Curiosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Dopo tutto quello che abbiamo fatto per te è il minimo che ci rendi partecipi di come siano andate le cose...

altrimenti da oggii consigli li paghi...

50 euro ogni parola scritta per risponderti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


beh però poi mi raccontate la vostra storia ragazzi.... sono molto curioso anche io, anche se decisamente uomo! :OK)
 
alfie":3juc8di8 ha detto:
147_tff_1975":3juc8di8 ha detto:
alfie":3juc8di8 ha detto:
Curiosoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Dopo tutto quello che abbiamo fatto per te è il minimo che ci rendi partecipi di come siano andate le cose...

altrimenti da oggii consigli li paghi...

50 euro ogni parola scritta per risponderti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


beh però poi mi raccontate la vostra storia ragazzi.... sono molto curioso anche io, anche se decisamente uomo! :OK)

La nostra storia è molto limpida tutti i miei riferimenti sono tratti da questa... e anche la mia lei fa lo stesso

ora sputa il rospo :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p
 
alfie":3aqylcr5 ha detto:
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p

tra quanto diventi papà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq apparte gli scherzi sono davvero felice per te....nn fartela scappare e nn ti sedere sugli allori...ricorda devi sturpirla sempre ma in maniera inaspettata....nn aspettare ricorrenze e soprattutto nn avere paura a proporre... fatto nella maniera giusta la lascerai ogni volta basita ma soprattutto nn fare cose che nn puoi mantenere con il tempo e nn divenitare monotono :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

E ricorda che noi siamo sempre qui pronti ad aiutarti e consigliarti se ne hai bisogno....e la proposta di vederci una sera a te e la tua lei di persona è sempre valida :OK) :OK) :OK) :OK)
 
alfie":141nwceu ha detto:
E' stata una serata davvero diversa. Quando sono passato da lei ha insistito per restare da lei perchè aveva preparato una cenetta con le sue manine e voleva evitare la confusione in giro. E dico anche che era tutto bbbuono. Musica rilassante. Candeline accese. Abitino sexy-elegant. E' stato tutto perfetto direi. La vera serata della riconciliazione. :fluffle)
Abbiamo riso tanto, ballato anche, parlato, mangiato, bevuto.....
Altre curiosità????? :p
Possiamo dire che é nata una storia oppure non ancora???
:sbav)
 
Top