You don't know what you got til it's gone...

laika":1iti4spe ha detto:
Se ti dico quello che penso io vado contro corrente perchè odio le mimose ma sicuramente il fascino di un pensiero è sempre una cosa vincente.
Un peluche con un ramo di mimosa o una rosa, ma vedi devi venire dal cuore, se questo ti dice di fare altro, non seguire i consigli di nessun altro se non del tuo cuore
:OK) :OK) :OK)
Buona fortuna e facci sapere

Si... preferisco la rosa... :OK)
 
alfie":qqitr2g2 ha detto:
laika":qqitr2g2 ha detto:
Se ti dico quello che penso io vado contro corrente perchè odio le mimose ma sicuramente il fascino di un pensiero è sempre una cosa vincente.
Un peluche con un ramo di mimosa o una rosa, ma vedi devi venire dal cuore, se questo ti dice di fare altro, non seguire i consigli di nessun altro se non del tuo cuore
:OK) :OK) :OK)
Buona fortuna e facci sapere

Si... preferisco la rosa... :OK)

Come al solito i consigli delle donne...e io ho scoprto una cosa che nn sapevo :p :p :p :p :p :p :p

buono a sapersi....ne faccio tesoro.... :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":3c2rhz2d ha detto:
alfie":3c2rhz2d ha detto:
RAGAZZI C'E' UN GROSSO GROSSO GROSSO PROBLEMAAAAAAAA!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quale?

Avevo già programmato tutto con lei per domani.... cena, rose e pelouche. Poi oggi a ora di pranzo mi chiama un mio carissimo amico di roma annunciandomi che sarà a torino per lavoro domani e mi ha proposto di vederci per cena. Si fermerà solo una sera e poi ripartirà il giorno dopo. E ora che faccio???? :aeh) :aeh) :aeh)
 
alfie":umk469mu ha detto:
147_tff_1975":umk469mu ha detto:
alfie":umk469mu ha detto:
RAGAZZI C'E' UN GROSSO GROSSO GROSSO PROBLEMAAAAAAAA!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

quale?

Avevo già programmato tutto con lei per domani.... cena, rose e pelouche. Poi oggi a ora di pranzo mi chiama un mio carissimo amico di roma annunciandomi che sarà a torino per lavoro domani e mi ha proposto di vederci per cena. Si fermerà solo una sera e poi ripartirà il giorno dopo. E ora che faccio???? :aeh) :aeh) :aeh)

Rinunci all'amico sono sicuro che se li spieghi tutto a lui, nn ti dirà assolutamente nulla se è un vero amico :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Io la sera che ho conosciuto la mia metà, ho dato buca a due dei miei migliori amici, spiegandogli cosa avrei dovuto fare....e mi hanno detto nn c'è problema... Sono rimasto a casa ad aspettare una sua chiamata arrivata alle 22.45 che mi diceva che ci si poteva vedere... :OK) :OK) :OK) :OK)

Vai tranquillo spiega tutto a lui e vedrai che nn ti dirà nulla...e poi al massimo questa estate ci vai con lei a roma... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :love) :love) :love) :love) :love)
 
alfie":o6n6gd6m ha detto:
E ora che faccio???? :aeh) :aeh) :aeh)
quello che senti.
Spiegare a lei (che frequenti da pochissimo) che lui è un tuo carissimo amico e devi rimandare l' incontro con lei.
Oppure spiegare a lui che stai da poco con una e non puoi rinunciare a lei proprio adesso e devi rimandare l' incontro con lui.
 
Vai a fare colazione con lui il giorno dopo ed esci con lei la sera....

se le dessi buca saresti veramente bastard inside :matto) :matto)
 
Non è facile... non vedo il mio amico da un anno, ma al tempo stesso lei potrebbe restarci male visto che sto cercando di recuperare terreno.
E se dicessi a lei di portare un'amica??? Soluzione pessima??? Che ne pensate :help) ???
 
alfie":7u6im1j5 ha detto:
Non è facile... non vedo il mio amico da un anno, ma al tempo stesso lei potrebbe restarci male visto che sto cercando di recuperare terreno.
E se dicessi a lei di portare un'amica??? Soluzione pessima??? Che ne pensate :help) ???

Che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ragionamenti sono....se dicessi a lei di portare un'amica????

Il suo pensiero sarebbe, è + importante il suo amico di me, adesso che siamo all'inizi e deve riconquistarmi....e il guiorno che saremo insieme lo chiama tizio che nn vede da 12anni e io volevo fare una seratina romantica mi pianta così :evil: :evil: :evil: :evil: ma la prossima volta gli faccio trovare lungo prima di portarmi fuori un'altra volta :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Fidati lascia perdere l'amico e concentrati su di lei adesso....in altre situazioni sarebbe stato + facile, ma nn nella tua... devi dimostrare che lei viene prima di tutto...poi se libero di fare ciò che vuoi....ma aspettati il peggio :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma ragazzo mio tu sei completamente matto se solo pensi di lasciare lei sola per il tuo amico :?: :?: :?:
Assolutamente no :KO) :KO) :KO)
Vedi i veri amici si distinguono in queste occasioni, ma se rinunci alla tua serata per questa amicizia, è troppo presto per far in modo che lei capisca queste cose, fidati :nod) :nod) :nod)
 
laika":2hz8x591 ha detto:
... è troppo presto per far in modo che lei capisca queste cose, fidati :nod) :nod) :nod)

:OK) quoto alla stragrande....

la domanda credo sia un'altra: tieni più a lei o al tuo amico?

rispoto a questa domanda, se la risposta è lei, l'altra domanda è....

è un vero amico?

se la risposta è si, capirà! :nod)
 
Non avete tenuto in conto che:

probabilmente Alfie non é veramente innamorato ma infatuato...
c'é una grossa differenza tra le due cose e quindi al primo sacrificio (ti capisco perché anch'io quando vengono degli amici non ho voglia di lasciarli soli) si vede subito che il cuore ti porta altrove....

Se le dici che vorresti fare compagnia al tuo amico che non vedi da un anno devi anche prenderti la responsabiltà di cio che fai... ed ovviamente poi non devi chiederti il perché se le cose dovessero andare diversamente da come credi.

:all_coholic)
 
gianfrimultijet":1dsbuwla ha detto:
Non avete tenuto in conto che:

probabilmente Alfie non é veramente innamorato ma infatuato...
c'é una grossa differenza tra le due cose e quindi al primo sacrificio (ti capisco perché anch'io quando vengono degli amici non ho voglia di lasciarli soli) si vede subito che il cuore ti porta altrove....

Se le dici che vorresti fare compagnia al tuo amico che non vedi da un anno devi anche prenderti la responsabiltà di cio che fai... ed ovviamente poi non devi chiederti il perché se le cose dovessero andare diversamente da come credi.

:all_coholic)

Quello che dici è vero, ma allora xkè alzare un polverone così se invece nn ti interessa lei come compagna...

Io credo invece che lui voglia lei, ma lei in questo momento sta facendo la dura ed è giusto quindi...

come giustaemnte dici tu, se lui la pianta adesso lei nn tornerà + :OK) :OK) :OK) :OK)
 
giangirm":3ks1tsdv ha detto:
alfie":3ks1tsdv ha detto:
E ora che faccio???? :aeh) :aeh) :aeh)
quello che senti.
Spiegare a lei (che frequenti da pochissimo) che lui è un tuo carissimo amico e devi rimandare l' incontro con lei.
Oppure spiegare a lui che stai da poco con una e non puoi rinunciare a lei proprio adesso e devi rimandare l' incontro con lui.
sottolineo, visto che prima sono stato troppo breve.
Quello che senti, in questo momento è particolarmente indicativo per te, alfie.
Se oggi, dopo così poco, sceglierai lui (non è in grado di capire?), lei potrebbe trarre una conclusione. Valle poi a spiegare che già adesso, lei ha meno priorità.
Se dopo poco, sceglierai lei, non significa che in futuro, dovrai fare sempre così... Ma ci sono momenti in cui una scelta ha un peso diverso.
 
Top