147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
alfie":2r62gy14 ha detto:Ragazzi... ero a parlare al tel. con lei poco fa.... e se ne è uscita con una battuta che non mi è piaciuta molto.... del tipo "tanto credi che sia difficile trovare un ragazzo??" :mecry2) Mi ha dato fastidio!!! Perchè l'ha fatto??!! Era proprio necessario??? Uff :mad2)
Tranquillo normale in un certo senso vuole farti vedere cosa significa soffrire quando provi un sentimento profondissimo verso una persona, tieni duro nn reagire in nessuna maniera, tira un bel sospiro (molto profondo) e gli rispondi molto serenamente:
"non ho mai pensate che per te fosse difficile trovare un ragazzo, sei una bella ragazza, ai tanto cuore e sei dolcissima..."
Lascia la frase in sospeso nn aggiungere altro e vedrai che lei dopo essersi crogiolata delle lusinghe ricevute capisce che nn la stai prendendo per il culo e se rincalza la dose, bè nn fatti vedere vittima delle pene del mondo, ma gli rispondi a tono, ma sempre con tono gioviale e scherzoso...mai in maniera dura o fredda vai ALFIE :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Sei ha metà della salita bravo :OK) :OK) :OK) :OK)