You don't know what you got til it's gone...

alfie":2r62gy14 ha detto:
Ragazzi... ero a parlare al tel. con lei poco fa.... e se ne è uscita con una battuta che non mi è piaciuta molto.... del tipo "tanto credi che sia difficile trovare un ragazzo??" :mecry2) Mi ha dato fastidio!!! Perchè l'ha fatto??!! Era proprio necessario??? Uff :mad2)

Tranquillo normale in un certo senso vuole farti vedere cosa significa soffrire quando provi un sentimento profondissimo verso una persona, tieni duro nn reagire in nessuna maniera, tira un bel sospiro (molto profondo) e gli rispondi molto serenamente:

"non ho mai pensate che per te fosse difficile trovare un ragazzo, sei una bella ragazza, ai tanto cuore e sei dolcissima..."

Lascia la frase in sospeso nn aggiungere altro e vedrai che lei dopo essersi crogiolata delle lusinghe ricevute capisce che nn la stai prendendo per il culo e se rincalza la dose, bè nn fatti vedere vittima delle pene del mondo, ma gli rispondi a tono, ma sempre con tono gioviale e scherzoso...mai in maniera dura o fredda vai ALFIE :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Sei ha metà della salita bravo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
"non ho mai pensate che per te fosse difficile trovare un ragazzo, sei una bella ragazza, ai tanto cuore e sei dolcissima..."

magari già che ci sei diglielo in italiano...

147_tff_1975 si fa per scherzare... :fluffle)
 
ratatuia":3p1wp7y1 ha detto:
"non ho mai pensate che per te fosse difficile trovare un ragazzo, sei una bella ragazza, ai tanto cuore e sei dolcissima..."

magari già che ci sei diglielo in italiano...

147_tff_1975 si fa per scherzare... :fluffle)

Apparte che se gli parla acca o no, nn lo sente :lol: :lol: :lol: e poi mi è rimasta l'acca attacata al dito :) ;) ;) ;) ;)

Tranquillo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
alfie":hqcflael ha detto:
laika":hqcflael ha detto:
Non so se può servirti il parere di una ragazza ma non è dura prendere fiducia di una persona anche se questa decide di non svelarsi da subito.
Il ragazzo che amo e con il quale sto costruendo un futuro in tutti i sensi (ti basti pensare che stiamo per andare a vivere insieme) all'inizio era freddo, spaventato, non si avvicinava perchè il passato lo aveva portato ad essere così, ma io ho rischiato, gli ho fatto capire quello che provavo anche con la paura di passare per cretina ed essere cacciata, ma ho vinto.
Lotta se la ami, anche contro un muro, lotta e fammi sapere come va.
Buona fortuna!
:)

Lo sai questo tuo post mi ha fatto riflettere molto... come si riesce a capire che si tratta solo di paure e non di mancanza di interesse???

Una ragazza non si avvicina se manca l'interesse, certo potrebbe essere solo amicizia, ma non reggerebbero i discorsi che ti ha fatto.
Ricorda gli occhi parlano prima della bocca, da lì capisci tutto e se quando ti guarda loro brillano, fidati la mancanza d'interesse non c'è!
 
Comunque riguardo gli ultimi sviluppi che ho letto è normale che si comporti così ora, vuole farti capire come si sta dall'altra parte, tu non farti incasinare, sii razionale ma dolce, senza esagerare ne in un senso ne in un altro
 
Ragazzi.... devo dirvelo.... stare con lei è bellissimo. Non mi spiego come mai prima non riuscissi a capirlo. Era come se avevo un velo davanti agli occhi. Davvero nemmeno riesco a spiegarlo. Devo dire grazie a tutti voi. però questo non significa che tutto è risolto o appianato. Però è l'inizio.
 
gianfrimultijet":3ms1qree ha detto:
alfie":3ms1qree ha detto:
:grazie) :grazie) :grazie)
Ma quindi lei non disdegna la tua compagnia ne il fatto di uscire con te e vi state frequentando spesso...
giusto?

Beh spesso è un parolone. Diciamo che abbiamo ripreso a frequentarci, a sentirci, come sempre in fondo, ma diciamo che ora mi sento più coinvolto. Ho superato le mie perplessità, forse dovute alla mia insicurezza e diffidenza iniziale, e quindi vivo con slancio le mie emozioni, i miei sentimenti, che prima vivevo con il freno a mano tirato. Lei mi capisce. Altre donne non capirebbero. Mi sono reso conto che tutto dipendeva da un blocco che vivevo io e che mi faceva stare sulle mie.
Mi lascio andare.... dopo tanti dubbi e indecisioni.
Vi aggiorno comunque... è il minimo :OK)
 
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)
 
alfie":x1d8oyob ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

senti dato che ti abiamo aiutato parecchio se ti rispondiamo ci paghi?


sai............da qui in poi i consigli si pagano visto i risultati dei consigli che ti abbiamo dato qui viaggiano solo consigli top xcio..... :elio) :elio) :elio)
 
fiori

alfie":2u254jdo ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

fiori e sempre fiori


anzi... ordinali da internet qui http://www.interflora.it ..li spediscono a casa sua e puoi compilare un biglitto con una bella frase.. :love)

e' la sorpresa che conta....

unico neo devi pagare con CC.
 
147 2.0ts":1x8mdegg ha detto:
alfie":1x8mdegg ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

senti dato che ti abiamo aiutato parecchio se ti rispondiamo ci paghi?


sai............da qui in poi i consigli si pagano visto i risultati dei consigli che ti abbiamo dato qui viaggiano solo consigli top xcio..... :elio) :elio) :elio)


MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :p
 
Re: fiori

lele1975":esg74kwi ha detto:
alfie":esg74kwi ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

fiori e sempre fiori


anzi... ordinali da internet qui http://www.interflora.it ..li spediscono a casa sua e puoi compilare un biglitto con una bella frase.. :love)

e' la sorpresa che conta....

unico neo devi pagare con CC.

Pensavo a qualcosa di più originale. Per distinguermi. I fiori non so.... le solite mimose..... ???
 
mhhh

alfie":21opce1e ha detto:
lele1975":21opce1e ha detto:
alfie":21opce1e ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

fiori e sempre fiori


anzi... ordinali da internet qui http://www.interflora.it ..li spediscono a casa sua e puoi compilare un biglitto con una bella frase.. :love)

e' la sorpresa che conta....

unico neo devi pagare con CC.

Pensavo a qualcosa di più originale. Per distinguermi. I fiori non so.... le solite mimose..... ???

anche le mimose...
se no uin peluchetto con attaccato un rametoo mimosa e un bigliettino. e un ciccolatino bacio se non e' a dieta :D

piu' di così si muore :asd)
 
Re: mhhh

lele1975":3o5kespu ha detto:
alfie":3o5kespu ha detto:
lele1975":3o5kespu ha detto:
alfie":3o5kespu ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. A questo punto visto che ci siamo approfitto di voi :asd)
Tra due giorni è la festa della donna.... festa davvero commerciale e che per tanti motivi ritengo un pò ipocrita. Tuttavia il quesito che sottopongo alla vostra cortese attenzione è il seguente: regalino oppure no??? Soltanto auguri??? Oppure altro??? Voi come vi comportate??? :shrug03)

fiori e sempre fiori


anzi... ordinali da internet qui http://www.interflora.it ..li spediscono a casa sua e puoi compilare un biglitto con una bella frase.. :love)



e' la sorpresa che conta....

unico neo devi pagare con CC.

Pensavo a qualcosa di più originale. Per distinguermi. I fiori non so.... le solite mimose..... ???

anche le mimose...
se no uin peluchetto con attaccato un rametoo mimosa e un bigliettino. e un ciccolatino bacio se non e' a dieta :D

piu' di così si muore :asd)


Ecco questa idea mi piace di più.... il peluchetto con rametto di mimosa mi sembra perfetto. Ha un fisico snello nienete dieta... ma il bacio glielo do ioooooooooooooooooo :fluffle)

però lei lavora quindi ci vedremo la sera... un sms di auguri al mattino è troppo??? Non cmq vorrei esagerare e rischiare di ammorbarla di attenzioni eccessive... :aeh)
 
Se ti dico quello che penso io vado contro corrente perchè odio le mimose ma sicuramente il fascino di un pensiero è sempre una cosa vincente.
Un peluche con un ramo di mimosa o una rosa, ma vedi devi venire dal cuore, se questo ti dice di fare altro, non seguire i consigli di nessun altro se non del tuo cuore
:OK) :OK) :OK)
Buona fortuna e facci sapere
 
Top